CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

nuovo smartphone - top di gamma perfetto cercasi (a 400 €)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di AleRN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AleRN
    Mi unisco alla discussione, anche io devo trovare il successore del mio s3 che mia moglie cerca di accaparrarsi. Di prima impressione sarei andato su s4 senza pensarci perché con s3 mi sono trovato benissimo ma leggendovi mi avete fatto venire mille dubbi e voglie. HTC One esteticamente mi piace moltissimo ma la fotocamera da 4mpx... Al momento sono fortemente tentato dal nexus 5 soprattutto per il prezzo. Certo che la cosa che non mi piace di tutti sono i tasti sulla schermo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tieniti S3 e a lei prendile uno Z1 compact bianco: cadrà ai tuoi piedi
    Mi pare di capire che ritieni questa generazione di top di gamma non all'altezza o sbaglio? Al punto da consigliare di tenermi un s3? No perché la voglia di cambiare dopo un anno e mezzo ci sarebbe anche per me... Poi a lei piace il mio s3 e non i Sony e in casa quello che deve avere il giocattolino più nuovo sono io!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io proverei L'oppo N1... Sembra fantastico e rivoluzionario... Ma se il problema è grafico... Un launcher no?

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleRN Visualizza il messaggio
    Mi pare di capire che ritieni questa generazione di top di gamma non all'altezza o sbaglio? Al punto da consigliare di tenermi un s3? No perché la voglia di cambiare dopo un anno e mezzo ci sarebbe anche per me... Poi a lei piace il mio s3 e non i Sony e in casa quello che deve avere il giocattolino più nuovo sono io!
    Come mai non ti interessa l's4?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di AleRN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AleRN
    Mi pare di capire che ritieni questa generazione di top di gamma non all'altezza o sbaglio? Al punto da consigliare di tenermi un s3? No perché la voglia di cambiare dopo un anno e mezzo ci sarebbe anche per me... Poi a lei piace il mio s3 e non i Sony e in casa quello che deve avere il giocattolino più nuovo sono io!
    Come mai non ti interessa l's4?
    Mi interesserebbe, sarei altrettanto curioso di cambiare però. Fino a qualche giorno fa non mi ero interessato dei nuovi top perché stavo benissimo così, ora leggendo molti articoli, recensioni, opinioni di possessori non noto lo stesso entusiasmo che ci fu con s3, forse perché il salto non è così netto. Inoltre ormai s4 ha un annetto... Da un lato è meglio, dall'altro spendere tanti soldi e trovarsi tra 3 mesi con telefono vecchio... (ovviamente esagero per rendere l'idea)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Guarda dipende se sei disposto a spendere i canonici 699€ al lancio perché, da alcune indiscrezioni, l's5 potrebbe essere commercializzato ben prima di quanto si pensi...

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleRN Visualizza il messaggio
    Mi pare di capire che ritieni questa generazione di top di gamma non all'altezza o sbaglio? Al punto da consigliare di tenermi un s3? No perché la voglia di cambiare dopo un anno e mezzo ci sarebbe anche per me... Poi a lei piace il mio s3 e non i Sony e in casa quello che deve avere il giocattolino più nuovo sono io!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    In realtà se ti trovi bene con l'S3 non c'è nessun bisogno di cambiare, nell'uso quotidiano le differenze sono pochissime...è solo che a me piacciono molto i Sony, e lo Z1 compact lo trovo fantastico, aspetto solo le recensioni per vedere come va

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, dato che siamo in tema, allora ci provo: visto che non ho più il mio nexus 4 (era difettoso) sarebbe una valida scelta l'S3?
    Non ho le possibilità per buttarmi su qualcosa che superi i 300€, il mio uso è limitato a chiamate, messaggi (incluso fb) e qualche giochino stupido per i lunghi spostamenti in treno.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Se non ti serve la microsd, anche un Moto G potrebbe bastarti, e risparmi. Se solo non avesse quei difetti che molti riscontrano.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    No, mi bastano 16GB.... ero a conoscenza del moto g, però non dei difetti... mi informerò un po'.

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    No, mi bastano 16GB.... ero a conoscenza del moto g, però non dei difetti... mi informerò un po'.
    In breve: qualche bug con la batteria e le chiamate, interferenze in 2g...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy