CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

degno successore di galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Hai ragione mi sa che mi son confuso... anzi fuso, con tutti i modelli che sto vagliando oggi!
    In realtà il Find5 lo intendevo inferiore ai modelli della fascia di prezzo 350€ (Nexus5 et similia) visto che adesso è questo il suo prezzo in Europa; a 299€ compresa la custodia era già più bilanciato.
    Il P6... ok lo lascio stare.
    La ricerca non è per me (io preferisco i telefoni più piccoli: ho un S4 mini) ma per mia moglie: per questo pongo un occhio anche all'estetica

    E lo Xiaomi Hongmi - Red rice, 207€ spedito dall'Italia? Quad mediatek a 1,5MHz, 1GB ram, 4GB rom espandibili, schermo 4,7" 1280x720. È paragonabile al Moto G, anzi un po' meglio?
    Red rice si trova anche a meno, ma a questo punto visto che il telefono è per tua moglie, valuta un Xperia SP bianco con barra led in basso: potrebbe piacerle parecchio, ma meglio prenderlo non brandizzato (si trova spesso brandizzato). Dico bianco perché è più femminile, anche se il nero esalta la barra a led luminoso.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Red rice si trova anche a meno, ma a questo punto visto che il telefono è per tua moglie, valuta un Xperia SP bianco con barra led in basso: potrebbe piacerle parecchio, ma meglio prenderlo non brandizzato (si trova spesso brandizzato). Dico bianco perché è più femminile, anche se il nero esalta la barra a led luminoso.
    Il nero le piace (ehm niente battute). Non so bene dove andarlo a pescare l'SP a buon prezzo...
    Il Red rice dove a meno (versione 3G)?

    Preciso che le avevo regalato un Nexus 4 (provato, veramente bello) che le piaceva molto (suo primo smartphone) ma le è stato rubato pochi giorni fa
    Quindi vorrei qualcosa di simile, poco più o poco meno.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Per ora il prezzo più basso per un Xperia SP no brand è su amazon.es a 263..ieri era a 259, segno che il prezzo varia quotidianamente...

    Sennò da marcopolo expert, bianco brandizzato, con ebook reader in regalo, 250 euro, ma difficile trovarlo...

    Secondo me xperia sp è molto più bello di Nexus 4...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe trovare un buon compromesso tra prezzo e qualità. Le marche diciamo alternative mi allettano ma ho dei dubbi su acquisto,garanzia e il fatto che non li so modificare quindi li vorrei belli e pronti. Provengo da un s2 e vorrei qualcosa di nuovo con una batteria capiente e una scocca più carina,grandezza 5''

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe trovare un buon compromesso tra prezzo e qualità. Le marche diciamo alternative mi allettano ma ho dei dubbi su acquisto,garanzia e il fatto che non li so modificare quindi li vorrei belli e pronti. Provengo da un s2 e vorrei qualcosa di nuovo con una batteria capiente e una scocca più carina,grandezza 5''
    Beh non mi sembra ci siano tantissime alternative date le tue richieste: Htc one (4.7"), Lg g2 (5.2" che sono 4.9" al netto dei tasti touch), Samsung S4 (5" pieno), Nexus 5 (che è circa 4.7", stessa cosa di g2), Sony xperia z (4.7" - 4.8", esclusi i tasti).
    Considera però che alcuni di questi modelli sono un po' lontani dai 400€ se desideri la garanzia Italia, diciamo che oscillano tra i 420 e i 450... il one lo trovi a fatica a 410 anche garanzia europa.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo sto valutando qualcosa anche per me,ma sono in alto mare. Come ho già detto provengo dal galaxy s2 e mi sto guardando in giro. Del ngm forward active che ne pensate? Non ho due schede,ma lo potrei valutare lo stesso.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di davidepetruso39


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi-4c, no?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy