CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acquisto tablet minimo 8" con 3G - budget 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto tablet minimo 8" con 3G - budget 250€

    Ciao a tutti,

    apro questo post in quanto ho intenzione di comprarmi un tablet ma non so quale prendere.

    Il tablet che vorrei comprare deve avere le seguenti caratteristiche:

    1 - deve essere fluido con l'utilizzo delle varie applicazioni
    2 - il touch deve essere abbastanza sensibile
    3 - deve avere il 3G
    4 - deve avere il GPS
    5 - slot per la memoria esterna
    6 - deve essere abbastanza prestazionale sia in termini di processore che di RAM (minimo 1gb)
    7 - non deve avere problemi di ricezione del segnale dati (wifi - 3G)
    8 - dimensione schermo minimo 8"

    Ho un budget sui 250 euro.

    Stavo vedendo anche dei tablet su siti cinesi tipo geekbuying ma non so se conviene comprarne uno da lì e se sono di buona qualità.


    Secondo voi quale mi potreste consigliare? Avete per caso qualche idea a riguardo?

    Grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che mi può aiutare su ciò che sto cercando??


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se devi spendere 250€ i ti dico aggiungi altri 50€ e comprati Samsung galaxy tab 3 8'' , wi-fi + 3g , oppure aspetti un po forse il prezzo si abbassa dopo l'uscita dei altri nuovi tablet di samsung .
    Per me è il miglior tablet wifi+3g 8'' a quell prezzo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Danisk per il post:

    Roberto85 (07-01-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisk Visualizza il messaggio
    Se devi spendere 250€ i ti dico aggiungi altri 50€ e comprati Samsung galaxy tab 3 8'' , wi-fi + 3g , oppure aspetti un po forse il prezzo si abbassa dopo l'uscita dei altri nuovi tablet di samsung .
    Per me è il miglior tablet wifi+3g 8'' a quell prezzo.
    Ciao Danisk, è proprio quello che sto tenendo d'occhio da diversi giorni..

    Anche secondo me, come dici anche tu, è il miglior tablet 8" con 3G a un prezzo abbastanza buono...

    Di altre marche non mi fido, Mediacom, lenovo, Acer etc etc....non vorrei spendere poco e avere poi poca resa..

    Stavo vedendo anche il nexus 7 ma il problema è che è di 7" e a me serve almeno di 8" in quanto mi serve uno schermo discreto in quanto tale tablet lo utilizzerei anche in caso di reperibilità lavorativa collegandomi direttamente con il tablet senza dover necessariamente portarmi il portatile.

    Altri tablet non mi vengono in mente...

    Grazie mille per il consiglio!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto85 Visualizza il messaggio
    Ciao Danisk, è proprio quello che sto tenendo d'occhio da diversi giorni..

    Anche secondo me, come dici anche tu, è il miglior tablet 8" con 3G a un prezzo abbastanza buono...

    Di altre marche non mi fido, Mediacom, lenovo, Acer etc etc....non vorrei spendere poco e avere poi poca resa..

    Stavo vedendo anche il nexus 7 ma il problema è che è di 7" e a me serve almeno di 8" in quanto mi serve uno schermo discreto in quanto tale tablet lo utilizzerei anche in caso di reperibilità lavorativa collegandomi direttamente con il tablet senza dover necessariamente portarmi il portatile.

    Altri tablet non mi vengono in mente...

    Grazie mille per il consiglio!!
    7'' e troppo piccolo lo schermo meglio 8'' come dici tu non e solo per divertimento ma anche per lavorare , lo visto su Marcopolo e l'ho usato per un po e come presatazione e design mi è piaccuto molto , ed è anche fluido .
    io volevo comprare quello solo wi-fi da Next adesso sta a 219 + spedizione , pero visto che se aggiungo altri 60€ posso prendere quello con 3g , allora aspetto 1-2 settimane forse il prezzo scendera e mi risparmio qualche soldino , visto che ho un budget sui 230€ .

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisk Visualizza il messaggio
    7'' e troppo piccolo lo schermo meglio 8'' come dici tu non e solo per divertimento ma anche per lavorare , lo visto su Marcopolo e l'ho usato per un po e come presatazione e design mi è piaccuto molto , ed è anche fluido .
    io volevo comprare quello solo wi-fi da Next adesso sta a 219 + spedizione , pero visto che se aggiungo altri 60€ posso prendere quello con 3g , allora aspetto 1-2 settimane forse il prezzo scendera e mi risparmio qualche soldino , visto che ho un budget sui 230€ .
    Esatto.. Da 7" per me è troppo piccolo visto che lo utilizzerei anche per lavoro e quindi mi serve sia più grande che assolutamente con il 3G.
    Esatto ce l'ha anche un mio collega..che l'ha comprato a dicembre quello da 8" e con 3G e provandolo l'ho visto molto fluido e molto prestazionale..e anche come design è molto bello
    Punterò sicuramente su quello che come qualità/prezzo credo che non ce ne siano di migliori in circolazione..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy