CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Sony Z1 compact o nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Va be xiaomi non e da meno ☺ specie la loro rom! Sull audio ancora e presto saperlo ! Aspettiamo le prime recensioni !

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock
    xiaomi nulla a che dire ma come diffusione e assistenza bhè sony è una casa storica.
    Per l'audio sarebbe un peccato perché sony monta ottimi auricolari sui telefoni.
    Bhè bisognerà aspettare un bel mese e mezzo e poi aggiorniamo
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io vorrei cambiare il mio galaxy nexus, secondo voi a livello di batteria c'è tanta differenza tra il nexus 5 e lo z1c?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    oggi ho visto la rece di galeazzi, è veramente un bel terminale e dal vivo ho visto il mi2s. peccato per le foto di quest'ultimo altrimenti l'avrei già comprato. cmq penso proprio di sostituire il mio HTC (per una questione di principio nei confronti della casa taiwanese) con uno di questi 2 terminali
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sul comparto fotografico ancora non riesco a capirci nulla, ne parlano bene e male. Una cosa che non sono poi riuscito a vedere nei vari video è la velocità di scatto a ripetizione, pigiando ripetutamente sul pulsante di scatto per intenderci (iphone 4s è una scheggia). Nella recensione di galeazzi citato sembra impieghi una frazione di secondo di troppo come se rallentasse un pò per mettere a fuoco .. forse ci sono dei settaggi chissà.
    Vicino ad un nexus 5 diciamo che questo compact non salta all'occhio per la sua compattezza..
    Detto questo sembrerebbe che lo stò schifando ma tuttaltro..
    Aspetto di poterlo vedere dal vivo per vedere come stà in tasca e se supera la prova è fatta.
    Credo che come caratteristiche/prezzo/dimensioni non si possa chiedere di meglio al momento e correggetemi se sbaglio.
    androidiano z1 compact

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Credo che come caratteristiche/prezzo/dimensioni non si possa chiedere di meglio al momento e correggetemi se sbaglio.
    Lo z1 compact?
    Caratteristiche da top in tutto sì.
    Prezzo: alto.
    Dimensioni: il fatto che sia impermeabile lo rende leggermente ingombrante in proporzione (non mi lamento); il vero problema sono i tasti nel display che lo rendono piccolo, abbastanza.... Vorrei vederlo di fianco ad un Moto X comunque.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Lo z1 compact?
    Caratteristiche da top in tutto sì.
    Prezzo: alto.
    Dimensioni: il fatto che sia impermeabile lo rende leggermente ingombrante in proporzione (non mi lamento); il vero problema sono i tasti nel display che lo rendono piccolo, abbastanza.... Vorrei vederlo di fianco ad un Moto X comunque.
    Sembra che qualcuno in merito al prezzo già sappia qualcosa in più, e visto che l'ha provato metto link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5224295
    Provato Z1 Compact!

    Considera comunque che è caro, non troppo rispetto a Samsung, ma Sony lo vende a 489 e probabilmente 50-100 euro li perde nel giro di poco. Per un top di gamma forse il prezzo ci stà.. Per il confronto con il moto X " moto x vs z1 compact" bigG viene in aiuto. Confronto un 5s della mela il display sembra più grande di poco.
    Ultima modifica di aledroide; 02-02-14 alle 01:20
    androidiano z1 compact

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    stai parlando con un fan dello z1 compact eh :P però sono sempre iper critico.
    Ultima modifica di TheBlue; 02-02-14 alle 01:40

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    La pensiamo uguale, ma ho deciso di buttarmi che a furia di trovare il pelo nell'uovo il telefono che vorrei lo devono ancora pensare.
    Z1? Velocità di scatto come chiedevo qualche post fa?
    Ultima cosa, ma ci tengo a sottolinearla (così mi autoconvinco), con minor risoluzione dovrebbe girare anche un peletto meglio
    androidiano z1 compact

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    stai parlando con un fan dello z1 compact eh :P però sono sempre iper critico.
    Ma poi l'hai preso?
    androidiano z1 compact

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Ma poi l'hai preso?
    No no, non spenderò mai 400-500 euro per un telefono. In termini pratici, mi basta un prodotto completo, e l'ho comprato senza svenarmi (un xperia sp). Solo un Xperia ZR è più completo (il telefono più completo al mondo, tra tutti quelli che ho visto, e sono decine e decine), ma si trova a prezzi folli qui in Italia (e il buon rapporto qualità-prezzo fa parte della completezza di un prodotto, a mio modo di vedere; almeno quando lo si acquista).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy