CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

consiglio acquisto primo smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    consiglio acquisto primo smartphone android

    salve a tutti, come da titolo sono in proncinto di acquistare il mio primo smartphone android dopo aver utilizzato solo prodotti apple...quindi perdonate le eventuali castronerie che dirò, ma sono del tutto ignorante in materia....
    orbene, ho l'intenzione di acquistare un sony xperia t al prezzo di 249 Euro, perchè lo trovo un cellulare con un bel design, equilibrato nelle sue funzioni e soprattutto "estraneo"al duopolio iphone/samsung che mi ha stancato....ne farei un utilizzo prettamente lavorativo, quindi tel e messaggistica varia, sfruttando la fotocamera che mi sembra molto buona.....non utilizzo social e le app che mi servono sono quelle relative a canali di informazione(quotidiani etc...)

    devo scegliere quindi tra un sony xperia t al prezzo i 249 o prendere un altro iphone (che mi ha stancato... e per questo ho scartato l'experia sp che me ne ricorda troppo la forma)....

    secondo le vostre esperienze e conoscenze è un prodotto ancora valido anche se uscito oltre un anno fa?..il prezzo è buono?se fosse garanzia europea a che problematiche potrei andare incontro?...se ho capito bene alla prima accensione ci sarebbe la possibilità di aggiornare ics con jb?....potrebbe questa operazione arrecare danni all'apparecchio? e soprattutto se avessi bisogno di aiuto per questa operazione mi aiutereste?ehehehe he


    grazie a tutti delle eventuali risposte e aiuti....

    p.s. il mio rivenditore di fiducia mi ha sconsigliato i sony in generale e continua a ripetere che se devo passare ad android il samsung è la scelta migliore...ma io sono "innamorato" dell'xperiaT....

    p.p.s. il prezzo riveste la sua notevoe importanza per l'acquisto...chiaramente per iphone dovrei spendere una cifra maggiore...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisandre Visualizza il messaggio
    salve a tutti, come da titolo sono in proncinto di acquistare il mio primo smartphone android dopo aver utilizzato solo prodotti apple...quindi perdonate le eventuali castronerie che dirò, ma sono del tutto ignorante in materia....
    orbene, ho l'intenzione di acquistare un sony xperia t al prezzo di 249 Euro, perchè lo trovo un cellulare con un bel design, equilibrato nelle sue funzioni e soprattutto "estraneo"al duopolio iphone/samsung che mi ha stancato....ne farei un utilizzo prettamente lavorativo, quindi tel e messaggistica varia, sfruttando la fotocamera che mi sembra molto buona.....non utilizzo social e le app che mi servono sono quelle relative a canali di informazione(quotidiani etc...)

    devo scegliere quindi tra un sony xperia t al prezzo i 249 o prendere un altro iphone (che mi ha stancato... e per questo ho scartato l'experia sp che me ne ricorda troppo la forma)....

    secondo le vostre esperienze e conoscenze è un prodotto ancora valido anche se uscito oltre un anno fa?..il prezzo è buono?se fosse garanzia europea a che problematiche potrei andare incontro?...se ho capito bene alla prima accensione ci sarebbe la possibilità di aggiornare ics con jb?....potrebbe questa operazione arrecare danni all'apparecchio? e soprattutto se avessi bisogno di aiuto per questa operazione mi aiutereste?ehehehe he


    grazie a tutti delle eventuali risposte e aiuti....

    p.s. il mio rivenditore di fiducia mi ha sconsigliato i sony in generale e continua a ripetere che se devo passare ad android il samsung è la scelta migliore...ma io sono "innamorato" dell'xperiaT....

    p.p.s. il prezzo riveste la sua notevoe importanza per l'acquisto...chiaramente per iphone dovrei spendere una cifra maggiore...
    Se il prezzo riveste notevole importanza allora considera il Motorola Moto G da 16 GB da Tec***nia (garanzia EU) a soli € 185 che dovrebbe essere a brevissimo aggiornato ad Android 4.4 KitKat.

    Meet Moto G - YouTube

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se il prezzo riveste notevole importanza allora considera il Motorola Moto G da 16 GB da Tec***nia (garanzia EU) a soli € 185 che dovrebbe essere a brevissimo aggiornato ad Android 4.4 KitKat.



    .
    posso spendere qualcosa in più di quella somma...il sony T sarebbe un buon acquisto in rapporto alla qualità?
    ripeto che ne farei un uso non smodato in termini di giochi, fb etc. etc....

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Se ne devi fare un uso non smodato va più che bene il Moto G da 16 GB che potrebbe essere aggiornato ancora considerando che la divisione mobile di Motorola appartiene a Google.

    .

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Vuoi essere rassicurato sull'Xperia T? L'ho usato per una settimana quasi, anche se non intensamente. Mai dato un problema, fotocamera ottima, design ineguagliabile.

    Quel venditore ti consiglia samsung perché è ignorante.

    Se ti piace prendi Xperia T, è ottimo.

    Non spenderci una follia però...Calcola che era a 199 euro uno-due mesi fa.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio timore è che possa rilevarsi un prodotto obsoleto....ma se mi dite che "gira" bene anche con il possibile aggiornamento a jb penso che lo acquisterò

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se non tieni agli aggiornamenti o ad avere proprio l'ultimo telefono uscito (cosa molto popolare al giorno d'oggi,purtroppo)allora vai di Xperia T

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Falchetto per il post:

    alisandre (12-01-14)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Se non tieni agli aggiornamenti o ad avere proprio l'ultimo telefono uscito (cosa molto popolare al giorno d'oggi,purtroppo)allora vai di Xperia T

    sono indirizzato verso questo smartphone proprio perchè non mi interessa essere alla moda...

    scusa l'ignoranza abissale ma cosa intendi per aggiornamenti?...il sistema operativo può essere aggiornato a jb? è un'operazione che migliora il telefono o la ritieni inutile?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ma sony T avrà KK?
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Ma sony T avrà KK?
    Questa possibilità era "under investigation" per Sony, se non ricordo male.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy