CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartphone soglia 200€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Smartphone soglia 200€?

    ciao, mi consigliate un buon smartphone di fascia media con prezzo massimo di 200 €?
    non so davvero che prendere, ogni smartphone che sembra quello giusto poi ha una punto debole
    Deve avere almeno 1 gb di RAM e ovviamente sistema operativo android (magari l'ultima versione), stavo vedendo per il moto g ma quando ho visto che non ha la memoria espandibile sono rimasto malissimo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Attualmente di roba ce n'è poca entro i 200 euro. Moto G e Lumia 920 hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, entrambi senza slot.

    C'è S2 plus che alla fine non è male e ha sia lo slot che la batteria removibile: lo trovi su questi prezzi solo online, perché le catene son pazze e lo propongono ancora a 229 per lucrarci sopra.

    Xiaomi Red Rice, ma con la garanzia si va verso tempi lunghi d'attesa in caso, visto che è cinese.

    Acer Liquid E2 per risparmiare 50 euro, ma il gps funziona così così.

    Wiko Iggy e Archos 40 titanium per risparmiare al massimo senza rinunciare alle comodità, ma le prestazioni saranno più basse.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Taskman (12-01-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taskman Visualizza il messaggio
    ciao, mi consigliate un buon smartphone di fascia media con prezzo massimo di 200 €?
    non so davvero che prendere, ogni smartphone che sembra quello giusto poi ha una punto debole
    Deve avere almeno 1 gb di RAM e ovviamente sistema operativo android (magari l'ultima versione), stavo vedendo per il moto g ma quando ho visto che non ha la memoria espandibile sono rimasto malissimo
    Considera il Moto G da 16 GB a € 185 da Tec***nia (garanzia EU).

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Taskman (12-01-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie innanzitutto per le risposte per quanto riguarda il lumia 920, non mi piace affatto windows phone quindi è da scartare xD
    In effetti a 185€ il moto g con 16 gb non è male, mi sai dire di più circa questo cellulare per favore? e anche se Tec***nia funziona come a**zon, grazie

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taskman Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto per le risposte per quanto riguarda il lumia 920, non mi piace affatto windows phone quindi è da scartare xD
    In effetti a 185€ il moto g con 16 gb non è male, mi sai dire di più circa questo cellulare per favore? e anche se Tec***nia funziona come a**zon, grazie
    Ti consiglio di guardare su YouTube il video "Meet Moto G" per avere un'idea migliore di questo smartphone. Io ti dico solo che e' gia' arrivato in Europa l'aggiornamento ad Android 4.4.2 per il Moto G, caso unico per uno smartphone sotto i € 200.

    Per quanto riguarda quello shop io non ho mai acquistato da loro ma e' uno di quelli più' nominati in rete per le offerte interessanti che fa.

    .

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho appena visto,mi sembra un ottimo prodotto, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo! sai dirmi qualcosa invece per quanto riguarda la garanzia? i tempi di attesa sono molto lunghi?

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taskman Visualizza il messaggio
    L'ho appena visto,mi sembra un ottimo prodotto, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo! sai dirmi qualcosa invece per quanto riguarda la garanzia? i tempi di attesa sono molto lunghi?
    Sono lunghi i tempi di attesa per riceverlo da techmania, che purtroppo è un sito lento a spedire.

    Per la garanzia: è come se lo comprassi in negozio, puoi rivolgerti a motorola italia e chiedere a loro. Contattali e fatti dire dov'è il centro assistenza più vicino attualmente funzionante.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ho capito,credo proprio che lo prenderò sai invece quanti gb sono realmente disponibili all'utente per la versione da 16 gb? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy