CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Scelta di un nuovo smartphone Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scelta di un nuovo smartphone Android

    Sto cercando il mio nuovo smartphone Android. Non vorrei spendere più di 300 euro per il telefono, ma cerco buone caratteristiche (ottimo display, soprattutto ottima fotocamera perchè adoro fare foto e aggiornamenti garantiti per almeno i prossimi 2 anni). Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misternet Visualizza il messaggio
    Sto cercando il mio nuovo smartphone Android. Non vorrei spendere più di 300 euro per il telefono, ma cerco buone caratteristiche (ottimo display, soprattutto ottima fotocamera perchè adoro fare foto e aggiornamenti garantiti per almeno i prossimi 2 anni). Cosa mi consigliate?
    per i prossimi 2 anni......esiste qualche azienda che garantisce 2 anni di aggiornamenti ?
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'unico smartphone che si avvicina di piu'(perche' non esiste uno smartphone che abbia tutto, neanche ad un prezzo superiore), costa 50€ in piu' del tuo budget e' il solito Nexus 5 che ti garantisce 18 mesi di aggiornamenti, ha una buona fotocamera e un display full hd.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So che forse cerco troppo, ma ovviamente non vorrei che acquistando un telefono medio del 2012-2013 tra pochi mesi già sia da buttare perchè non riceve più aggiornamenti. Riguardo il Nexus 5 ho letto voci diverse sulla fotocamera. Voi che mi dite? E' buona la qualità delle foto e dei video del Nexus 5?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misternet Visualizza il messaggio
    So che forse cerco troppo, ma ovviamente non vorrei che acquistando un telefono medio del 2012-2013 tra pochi mesi già sia da buttare perchè non riceve più aggiornamenti. Riguardo il Nexus 5 ho letto voci diverse sulla fotocamera. Voi che mi dite? E' buona la qualità delle foto e dei video del Nexus 5?
    Sicuramente col N5 non ti trovarai in questa situazione, aggiornamenti sono assicurati e prima degli altri, per gli altri c'e' sempre un po' di incertezza... Fotocamera non malvagia ma nulla di eccezionale.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se riesci a scendere a compromessi sulla fotocamera ti consiglio anche io Nexus 5, anche se a 18 mesi di aggiornamenti con il supporto della community può durare tranquillamente 3-4 anni (Ovviamente se ti immergi nel mondo del modding)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Consiglio anche io Nexus 5.
    Di certo non avrai una fotocamera come per esempio quella di un S4, o un Sony high end, ma se sei come me, che della fotocamera non frega tantissimo, ovvero che non la mette in prima posizione nella valutazione di uno smartphone, allora l'n5 fa al caso tuo.
    Ha alte prestazioni e una fluidità pazzesca, e aggiornamenti assicurati..
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy