CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Quale scelgo? GalaxyS o DesireHD ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    Io quoto pocketAM
    Sembra che ormai anche per scattare una foto ci sia bisogno di un dualcore...ma credo che ha dettare legge sugli aggiornamenti di Android sarà per quest'anno il Nexus s che è single core ed è l'esempio lampante di come un software ottimizzato sullo stesso HW faccia miracoli (vedasi confronti col galaxy) poi c'è da considerare che i dual usciranno con froyo o se va bene con gingerbread non ancora adatti a sfruttare le nuove cpu..probabilmente con Android 2.4 sarà possibile sfruttarli ma vista la puntualità delle case produttrici nel rilasciare aggiornamenti quando sarà possibile upgradare saranno già rimpiazzati da altri terminali..io se a fine mese cambierò telefono punteró al desireHD o Nexus s perché o per via ufficiale o vie traverse (Cyanogen su tutti) possono fare ancora strada


    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
    si infatti un single core va + che bene per l'uso quotidiano.
    Tra dhd e ns io scegliere il ns per via degli aggiornamenti poichè ma che vada c'è sempre la via ufficiale.
    Con il dhd può capitare in qualsiasi momento che gli sviluppatori decidano di ternimare il supporto e lasciare la rom fatta a metà, quindi per forza di cose conviene restare alla versione precedente.
    Ad esempio il nexus one riceve ancora aggiornamenti ufficialmente (android 2.3.3 ota) cosa che telefoni che sono stati rilasciati nello stesso perioro (ad esempio htc desire) non sono più supportati.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ti posso confermare che,seppure la scelta è ardua,senza ombra di dubbio il Samsung è un Po superiore x qualità materiali.e anche x alcune cose che ha in più,vedi gps.



    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lardopizza Visualizza il messaggio
    Ciao,ti posso confermare che,seppure la scelta è ardua,senza ombra di dubbio il Samsung è un Po superiore x qualità materiali.e anche x alcune cose che ha in più,vedi gps.



    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Sinceramente i materiali del mio galaxy s non mi garbano. È tutta plastica, sopratutto la cover che copre la batteria si nota troppo che è plastica.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy