CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Motorola Droid Maxx vs Motorola moto G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Motorola Droid Maxx vs Motorola moto G

    Ciao a tutti,
    stavo aspettando che amazon.de sbloccasse la disponibilità di motorola moto g per procedere all'acquisto, quando un mio amico mi ha segnalato questo Motorola Droid Maxx, a quanto pare presente solo nel mercato Americano. Ho notato, con non poca sopresa, che di tale device se ne è parlato davvero pochissimo, benchè meriti.
    Dando così un'occhiata alle sue caratteristiche, ho notato una lieve (o forse più) superiorità nei confronti del cugino Moto G: 2 GB di Ram del droid vs 1 GB del moto g, schermo di 5 pollici (a costo della risoluzione), batteria molto più potente e un processore che non so se definire migliore..non ho l'esperienza per farlo.
    Il design è nettamente dalla parte del droid maxx, a mio parere.
    Detto ciò, tale droid maxx ha avuto il potere di farmi vacillare nell'acquisto del moto g 16 GB.
    Secondo voi, considerando i rischi provenienti dall'estraneità del mercato americano, le specifiche e tutto il resto, quale device conviene comprare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Moto g è Ottimo, dell'altro non so che dire!!

    ti segnalo ( se interessato all' 8gb ) che su amazon it è in offerta a 186€ spedito ( da amazon ) ! contro i 179€ di amazon de ( 169+10spedizione ), per 7 € lunedi ce l'hai
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy