CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

MOTO G vs ALTRI SMARTPHONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe se mi troverò in difficoltà eliminerò un po di musica :P non so bene come si faccia a comprarlo su ama**m.fr che allo stesso prezzo lo danno con la garanzia e con caricabatterie+cuffie incluse, potresti darmi un po di chiarimenti? e sul moto g di base c'è una garanzia?
    Ultima modifica di GalloNero; 16-01-14 alle 21:13

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ma guarda io compro spesso da amzon.it e la versione francese e uguale (tranne per le scritte in francese xD) basta che ti registri, non si puo pagare con paypal ma solo con postapey e roba simile, quando acquisto da amazon non mi preoccupo di niente perche mi è capitato di fare resi o sostituzioni e sono sempre stati puntuali, l ultima cosa che ho acquistata mi è arrivata un po in ritardo (anche se poi era il periodo delle feste per capodanno) e mi hanno dato anche un piccolo buono, se per te non è un problema eliminare un po di musica oppure non installi qualche app/gioco e riesci a trovarti bene con lo spazio a disposizione fai sicuramente un ottimo acquisto, io ad esempio l ho acquistato sia per l ottimo qualita prezzo ma soprattutto per gli aggiornamenti, un ultima cosa, ti ricordo che il device l'interno nano-rivestimento impermeabile ed è resistente

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,mi avete convinto, lo prendo!

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se non vai di fretta cmq aspetta un altro po e vedi se riesci veramente ad andare bene con la memoria, se vai bene prendilo e sicuramente non ti deluderà

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se ad esempio comprandolo da amzon.it (quindi senza nessuna garanzia aggiuntiva come sul sito francese) il moto g mi si rompe dopo un mese (facendo le corna) non c'è nesuna garanzia sul cell? la motorola non dà nessuna garanzia?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    puoi scegliere di comunicare sia amazon e sia motorola italia, amazon sicuro dovrebbe essere affidabile in tempi per fartelo aggiustare, ma da quello che so anche motorola sa il fatto suo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    GalloNero (16-01-14)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ook grazie

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    punti a favore del nexus 4 fotocamera un po migliore, hardware migliore quad core e 2 gb di ram, batteria dovrebbe durare meno del moto g da come ho capito,
    moto g, ottimo schermo (vabbe anche quello del nexus), durata della batteria, prenderesti un nexus "mini" sistema ottimizzato e aggiornamenti ufficiali piu duraturi (in quanto il nexus 4 e uscito da un anno)
    Ottimo una scelta almeno per me è anche il prezzo il nexus 4 si trova sui 300 mentre il moto g a 16g a 230
    Se ti sono stato utile usa thanks

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    se non vai di fretta cmq aspetta un altro po e vedi se riesci veramente ad andare bene con la memoria, se vai bene prendilo e sicuramente non ti deluderà
    Io sono prossimo all'acquisto di un moto g. Mi piace ascoltare parecchio della buona musica (per rilassarmi, mentre mi alleno ecc), attualmente posseggo oltre i 16Gb di musica. Il problema della memoria non espandibile dovrebbe essere ovviato con un cavetto otg e con una micro sd o una chiavetta. Oppure un'altra soluzione, a mio avviso meno invasiva e più sfiziosa, sarebbe il piccolo adattatore venduto da meenova (cercate su google). Ciaooo

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JooE Visualizza il messaggio
    Io sono prossimo all'acquisto di un moto g. Mi piace ascoltare parecchio della buona musica (per rilassarmi, mentre mi alleno ecc), attualmente posseggo oltre i 16Gb di musica. Il problema della memoria non espandibile dovrebbe essere ovviato con un cavetto otg e con una micro sd o una chiavetta. Oppure un'altra soluzione, a mio avviso meno invasiva e più sfiziosa, sarebbe il piccolo adattatore venduto da meenova (cercate su google). Ciaooo
    sicuramente un adattatore meenova è un ottima alternativa e infatti penso che la acquisterò visto che ho una microsd da 32 gb e la riempierò di film, musica e qualche altra cosa xD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy