CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

MOTO G vs ALTRI SMARTPHONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    MOTO G vs ALTRI SMARTPHONE

    Se ne è parlato tanto di questo moto g, ma alla fine valutando sia i pro che i contro siete sicuri che vale la pena acquistarlo? oppure ci sono altri smartphone che sulla fascia di prezzo di 200\250€ (come il moto g da 16gb) sono migliori del moto g?
    Inoltre vorrei chiedervi un consiglio, su am***n sta a 229€ la versione di 16gb del moto g, è un buon prezzo?
    Grazie a tutti coloro che commenteranno

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    allora dai 200 euro in giu sicuramente è tra i migliori, ma dipende in quello che cerchi, cosa fai con lo smartphone? a 250 sicuramente si potrebbe trovare un concorrente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo uso molto per whatsapp, facebook, musica, email, e qualche gioco... allora me lo sconsigli a quel prezzo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A volte scendono su quella cifra N4 o OG che su quella cifra secondo me sono migliori... Volendo un'altra alternativa da tenere presente e' Xperia SP.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalloNero Visualizza il messaggio
    Lo uso molto per whatsapp, facebook, musica, email, e qualche gioco... allora me lo sconsigli a quel prezzo?
    Se lo usi per ascoltare musica non è meglio uno con memoria espandibile?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalloNero Visualizza il messaggio
    Lo uso molto per whatsapp, facebook, musica, email, e qualche gioco... allora me lo sconsigli a quel prezzo?
    dipende da: quanti mb/gb di musica hai in genere, io di solito ne mettevo molta su device con microsd e visto che ho deciso di prenderlo ho fatto una cartella delle canzoni che ascolto e non le cambio mai sono arrivato a stento 1 gb e qualcosa (mentre prima ne avevo mediamente 2/3 gb), per i social ok, giochi, anche qui dipende, installi quelli pesanti tipo asphalt 8 o i vari gta? (perche altrimenti no, se installi quelli giusto per perder tempo da tipo 2/300 mb al max allora si ) a quel prezzo sicuro lo consiglio, visto che gli aggiornamenti ufficiali saranno supportati e ottimizzati (soprattutto dopo la versione google play edition, anche se questo in pratica è quasi la stessa cosa), cmq il device ha la funzione otg e potresti mettere sempre na pennetta o cmq comprare un lettore microsd esterno quando sai che stai in viaggio è ti servono tipo film o piu musica

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho circa 7-8 gb di musica :S ma prendendo la versione di 16 gb mi dovrebbe rimanere abbastanza spazio! comunque utilizzo ogni tanto qualche giochino leggero, principalmente utilizzo solamente facebook e whatsapp. Per quanto tempo ancora riceverà gli aggiornamenti di android? perchè io ricordo ancora quando presi un htc e mi abbandonarono ad una versione vecchissima di android e non vorrei ripetere l'esperienza

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    quelli ufficiali garantiti dovrebbero essere 18 (ma spero e penso in qualcosa in piu, anche se dubito), tieni conto che nella versione 16 gb in realta sono 12,5 o 13 gb, mettendo 8 gb di musica su 12,5 te ne rimarrebbero 4,5 (piu o meno) sinceramente non so se poi ti potrebbero bastare

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi aggrego a questo post volevo chiedere un confronto tra moto g e nexus 4
    Se ti sono stato utile usa thanks

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXlukXx Visualizza il messaggio
    mi aggrego a questo post volevo chiedere un confronto tra moto g e nexus 4
    punti a favore del nexus 4 fotocamera un po migliore, hardware migliore quad core e 2 gb di ram, batteria dovrebbe durare meno del moto g da come ho capito,
    moto g, ottimo schermo (vabbe anche quello del nexus), durata della batteria, prenderesti un nexus "mini" sistema ottimizzato e aggiornamenti ufficiali piu duraturi (in quanto il nexus 4 e uscito da un anno)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy