CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Piccolo confronto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un mio amico a breve vuole cambiare telefono e restare su una cifra non piu alta di 200/230€

    Secondo voi quale tra questi terminali è migliore? Non solo su carta, perché le prestazioni le so pero vorrei sapere se poi una volta usati sono veramente come descritti su carta

    Samsung s2 plus ( che io posseggo e che per 220€ consiglierei)
    Lg 4x Hd ( Ottime prestazioni si carta, ma non ho opinioni di qualcuno che lo abbia usato)
    Lg l9 ( troppo pochi oggi un dual core da un solo Ghz?)
    Lg l7 II ( Buon telefono o solo una trovata commerciale? )

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un mio amico a breve vuole cambiare telefono e restare su una cifra non piu alta di 200/230€

    Secondo voi quale tra questi terminali è migliore? Non solo su carta, perché le prestazioni le so pero vorrei sapere se poi una volta usati sono veramente come descritti su carta

    Samsung s2 plus ( che io posseggo e che per 220€ consiglierei)
    Lg 4x Hd ( Ottime prestazioni si carta, ma non ho opinioni di qualcuno che lo abbia usato)
    Lg l9 ( troppo pochi oggi un dual core da un solo Ghz?)
    Lg l7 II ( Buon telefono o solo una trovata commerciale? )
    Il migliore degli smartphone citati è l'LG Optimus 4X HD.

    Il problema del surriscaldamento sembra sia stato risolto con l'ultimo aggiornamento.

    .

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    A breve qualcuno dirà che è meglio Moto G ( cosa ovvia) , è questione di tempo
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gate94 per il post:

    ABOVEROPE (18-01-14)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    A breve qualcuno dirà che è meglio Moto G ( cosa ovvia) , è questione di tempo
    Chiedi e ti dirò il resto l'ha detto gate94

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    O moto G, o Huawei G700. Le prestazioni generiche sono molto simili, cambia un po la "rifinitura".

    Moto G ha e presumibilmente avrà nel lato software il punto di forza, con aggiornamenti ufficiali e sorgente si spera in pasto ad XDA.

    G700 lo ha nelle caratteristiche hardware, se ne dovesse uscire fuori una community robusta, allora sarebbe il best-buy, perchè sotto l'aspetto hardware surclassa il moto G dove può (diagonale 7 pollici, sensore fotocamera BSI 8Mpix, ram 2GB, dual sim, slot sd, USB OTG).

    In ogni caso si va sul sicuro, perchè si spendono relativamente pochi soldi.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaza88 Visualizza il messaggio
    o moto g, o huawei g700. Le prestazioni generiche sono molto simili, cambia un po la "rifinitura".

    Moto g ha e presumibilmente avrà nel lato software il punto di forza, con aggiornamenti ufficiali e sorgente si spera in pasto ad xda.

    G700 lo ha nelle caratteristiche hardware, se ne dovesse uscire fuori una community robusta, allora sarebbe il best-buy, perchè sotto l'aspetto hardware surclassa il moto g dove può (diagonale 7 pollici, sensore fotocamera bsi 8mpix, ram 2gb, dual sim, slot sd, usb otg).

    In ogni caso si va sul sicuro, perchè si spendono relativamente pochi soldi.
    hai ragione zaza88 anchio consiglierei quei due io sconsiglierei sia lg l9,l7 ii e 4x hd , perchè non avranno lunga vita con gli aggiornamenti.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    O moto G, o Huawei G700. Le prestazioni generiche sono molto simili, cambia un po la "rifinitura".

    Moto G ha e presumibilmente avrà nel lato software il punto di forza, con aggiornamenti ufficiali e sorgente si spera in pasto ad XDA.

    G700 lo ha nelle caratteristiche hardware, se ne dovesse uscire fuori una community robusta, allora sarebbe il best-buy, perchè sotto l'aspetto hardware surclassa il moto G dove può (diagonale 7 pollici, sensore fotocamera BSI 8Mpix, ram 2GB, dual sim, slot sd, USB OTG).

    In ogni caso si va sul sicuro, perchè si spendono relativamente pochi soldi.
    Peccato che entrambi abbiano una fotocamera appena sufficiente.
    Sacrifico volentieri aggiornamenti, fluidità e display da 5" per una fotocamera migliore. Nonostante questo non trovo niente che mi ispiri...

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio veramente veramente tanto per le risposte ragazzi e per i consigli di altri terminali! Pero, rimanendo SOLO nei terminali da me citati, voi quale ritenete migliore? Cmw Huawey g700 quanto costa circa in negozio?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio veramente veramente tanto per le risposte ragazzi e per i consigli di altri terminali! Pero, rimanendo SOLO nei terminali da me citati, voi quale ritenete migliore? Cmw Huawey g700 quanto costa circa in negozio?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Allora io personalmente anche avendo quella cifra non prenderei nessuno di quelli che hai citato nessuno vale il prezzo apparte il 4x hd e s2 plus , ma te che uso ne fai del telefono così per saper risponderti meglio.

    Comunque l' HUAWEI G700 costa 250 euro al mediaworld che è migliore di quelli che hai citato.

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    No il migliore e moto g ste dicendo che un mtk che con i giochi e un lag perenne con uno snapdragon sulla carta il motorola perde su due punti ram,e fotocamera ,

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy