CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone 200 euro - S II Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    ciao io la versione da 16 gb la vendo a 190 euro se ti interessa comprese do spese di spedizione.
    dove l hai preso? mi interessa per la garanzia

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaki81 Visualizza il messaggio
    no nuovo sigillato mai aperto ne avviato.

    Garanzia Europa?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, grazie a tutti!
    Non cerco una prova in particolare tra i terminali, sono solo indecisa e cerco di fare più chiarezza possibile prima di acquistarne uno.
    Tendo all'S II Plus ma non avendolo mai avuto volevo i pareri di chi può conoscere il terminale e può darmi un consiglio scaturito dall'esperienza d'uso.

    Stessa cosa per Moto G.
    Del Moto G, mi ripeto, mi blocca il fatto che la memoria non è espandibile e, dopo la terribile esperienza con il mio catorcio-Gavlaxy Fit, non voglio mai più sentir nominare i problemi di memoria.
    Dunque, vorrei capire, per chi lo possiede e lo usa, la memoria è un limite dello smartphone?

    Al momento sono terribilmente indecisa:
    1 S II Plus, remake di uno smartphone (ad ogni modo) passato, con memoria da 8 GB ma possibilità di espansione
    2 Moto G, smartphone recentissimo, quad core e di mamma Google (dunque presumo verrà aggiornato e seguito molto più dell'S II Plus) ma con quel taglio di memoria e basta.

    L'uso che ne farei l'ho esposto qualche post più su, che consigli mi date?
    Un terzo smartphone da valutare che abbia le caratteristiche migliori di entrambi?

    PS: con garanzia europa sicuramente il prezzo scende, ma voi comprereste con garanzia europa o garanzia italia? Le differenze più significative?

    Grazie mille per tutti i vostri pareri
    Calcola che il Samsung non verrà mai aggiornato mentre Motorola dovrebbe avere vita lunga se prendi quello da 16gb se a posto e come avere i 5 GB di memoria piu 8di micro SD ed e meglio in tutto mia sorella a s2 ma non regge il confronto. Poi se vuoi s2 non prenderti io modello plus e meno potente di quello normale prendilo usato versione normale ma io ti consiglio il Motorola per altro chiedi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Meg218 (19-01-14)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Calcola che il Samsung non verrà mai aggiornato mentre Motorola dovrebbe avere vita lunga se prendi quello da 16gb se a posto e come avere i 5 GB di memoria piu 8di micro SD ed e meglio in tutto mia sorella a s2 ma non regge il confronto. Poi se vuoi s2 non prenderti io modello plus e meno potente di quello normale prendilo usato versione normale ma io ti consiglio il Motorola per altro chiedi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Essendo Android puro, il Moto G sente molto la mancanza di personalizzazioni del produttore? (Che invece il Samsung avrebbe)
    Grazie

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Calcola che il Samsung non verrà mai aggiornato mentre Motorola dovrebbe avere vita lunga se prendi quello da 16gb se a posto e come avere i 5 GB di memoria piu 8di micro SD ed e meglio in tutto mia sorella a s2 ma non regge il confronto. Poi se vuoi s2 non prenderti io modello plus e meno potente di quello normale prendilo usato versione normale ma io ti consiglio il Motorola per altro chiedi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Essendo Android puro, il Moto G sente molto la mancanza di personalizzazioni del produttore? (Che invece il Samsung avrebbe)
    Grazie
    Apparte avere le due app Motorola assist e migrazione Motorola e la fotocamera e come avere un nexus quindi e super fluido

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai di HTC!!

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Apparte avere le due app Motorola assist e migrazione Motorola e la fotocamera e come avere un nexus quindi e super fluido

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta. La mia domanda era volta al fatto che non ho ancora capito se è buona cosa oppure no, avere la personalizzazione da parte del produttore. Che ne pensi te?

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Apparte avere le due app Motorola assist e migrazione Motorola e la fotocamera e come avere un nexus quindi e super fluido

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta. La mia domanda era volta al fatto che non ho ancora capito se è buona cosa oppure no, avere la personalizzazione da parte del produttore. Che ne pensi te?
    Allora la UI alla Samsung style ti riempie di m***a la RAM dello smartphone invece android puro e privo di riempi RAM e rende lo smartphone utra fluido infatti s4 lagga nel meno il moto g no

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. La mia domanda era volta al fatto che non ho ancora capito se è buona cosa oppure no, avere la personalizzazione da parte del produttore. Che ne pensi te?
    E' una cosa che dipende solo dai gusti. In modo moooolto semplificato si può dire che:
    - la personalizzazione in genere rende il telefono un po' meno "veloce" ma arricchisce il telefono di app e funzioni,
    - la non personalizzazione -quindi android stock- lascia il telefono molto più fluido e hai tu l'onere di personalizzarlo.
    In teoria sarebbe meglio android stock e poi metterci dentro quel che si vuole, scegliendo personalmente.
    In pratica potresti non aver voglia di cercare app e saresti contento di avere un telefono "già pronto".
    E' molto soggettivo. Non si può dire se è meglio o peggio Bisogna solo capire di cosa si ha bisogno.

  12. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Attualmente il meglio che possa offrire il mercato, viste anche le magre offerte, a 200 euro (senza sforare neppure di un euro), sono:

    S2 plus
    Moto G
    L9 II
    Lumia 920
    Altri cellulari d'importazione, ma qui entra in gioco il discorso sulla garanzia

    Se questi telefoni non riescono a convincere una persona a livello personale (uno per un motivo, un altro per un diverso motivo), l'unica è aspettare che qualche cellulare sui 250 scenda (di nuovo) sui 200: e io consiglio di tener d'occhio Xperia T e Xperia SP, due tra i miei preferiti.

    Inoltre tra un po' arriverà sulla scena lo Zenphone 5, caratteristiche di tutto rispetto ad un prezzo anche più basso di 200 euro (149 dollari..vedremo quanti euro li faranno diventare).
    Ultima modifica di TheDarkBlue; 20-01-14 alle 13:13

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheDarkBlue per il post:

    ABOVEROPE (20-01-14),Meg218 (20-01-14)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy