CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone 200 euro - S II Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Xperia T non è resistente all'acqua come hai scritto...quello è il V.

    Sono prodotti diversi, con prezzi diversi.

    Se vuoi risparmiare, Xperia T, comprandolo ad un prezzo il più vicino possibile ai 200 euro.

    Altrimenti Nexus 5, che è ovviamente superiore tanto a Xperia T quanto a S3.
    volevo dire xperia z no t

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il succo non cambia, Nexus 5 è superiore. Considero il Z un mezzo (se non intero) passo falso per Sony. Nel rapporto qualità prezzo, meglio SP del Z.

    Se si cerca la qualità su di un Sony, in ordine di prezzi, T, poi SP, poi Z1 compact, che è riuscito a migliorare i "difetti" dello Z1, in primis il display, aggiungendovi la tecnologia IPS.
    Lo Z resta in mezzo, schiacciato dalla concorrenza interna, e a mio modo di vedere non vale la pena sceglierlo se si vuole un Sony: o si scende e si risparmia, o si spende un po' di più per salire con la qualità. Anche perché tempo un mese e Z1 compact varrà meno di 400

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Sì, per la questione garanzia sono sicurissimo perché con Sony ci parlo ormai regolarmente XD

    Purtroppo quel prezzo di amazon.de sfiorerà i 250 quando proverai a concludere l'acquisto...prova a fare una simulazione...

    E sì, Xperia T ha pur sempre un ottimo dual core che lo spinge, un adreno 225 che non è male; poi con la 4.3 metterà un po' le ali a quanto ho letto, quindi hai un cellulare completo. Niente brandizzazioni, e se proprio dovesse rallentare dopo un annetto, ti fai aiutare e con qualche piccolo accorgimento gli ridai linfa vitale.


    Anzi, tagliamo la testa al toro e riportiamo direttamente quello che ho letto:

    "Dunque... ricordando a tutti che la versione 4.3 che sto testando non è quella definitiva e che quindi potranno esserci miglioramenti o cambiamenti...
    dopo 24 ore di utilizzo posso dirvi questo:

    -audio decisamente migliorato su tutti i fronti: suonerie più forti, navigatore più facilmente udibile, musica con un suono più chiaro e potente, audio in capsula ulteriormente migliorato

    -velocità di sistema notevole e telefono generalmente molto reattivo: il launcher Sony è fluido, praticamente ho gli stessi risultati che ottenevo sulla 4.1.2 combinando il launcher Nova con l'overclock

    -il wifi ha minimo una tacca in più in tutti i luoghi dove faticavo (provato in due edifici diversi con due wifi differenti)

    -colori leggermente più intensi e in generale il display sembra abbia un contrasto più forte (a me personalmente questa cosa non piace molto)



    Premetto che le foto non sono il mio forte (e non mi interessano un granché sul telefono), comunque secondo me la fotocamera fa le stesse foto di prima, non noto miglioramenti di sorta. Magari un occhio più clinico potrebbe vederne, ma così, da profano, negli stessi luoghi e con la stessa luce, non noto differenze.

    Ho provato anche l'HDR... ma nonostante la mia mano ferma e i soggetti immobili, le foto in penombra vengono mosse.
    Interessante il multiscatto, questa opzione mi è piaciuta molto (non ricordo se ci fosse prima) e funziona bene.
    In generale il menù della fotocamera è davvero bello e più completo rispetto a prima.



    Lo stamina è la prima cosa che ho attivato sul telefono e come eccezione ho messo solo whatsapp: funziona bene... non appena si riaccende lo schermo, si aggiorna il meteo e arrivano le mail... altrimenti a schermo spento arrivano solo chiamate/sms/whatsapp.

    La notte lascio sempre il telefono acceso per abitudine e devo dire che stamattina, quando l'ho ripreso in mano, ho notato un risparmio apprezzabile... quindi immagino che anche durante la giornata qualcosa si riesca a risparmiarla.

    Invece senza stamina attiva, il telefono mi sembra consumi tanto quanto prima... ma è impossibile valutare se non passano almeno 10-15 giorni.



    Bah... ti dico solo che mi è già capitato che, in un'occasione, all'uscita dal Next-browser ci sia stato un redraw del launcher Sony...
    praticamente la stessa cosa che mi capitava prima con la 4.1.2 e il launcher Nova (che è più leggero del Sony).
    Per me la gestione della RAM è praticamente uguale a prima.

    Per lo stamina ti dico da subito che funziona bene, come ho già detto poco più su.



    Sì sono 2 GB per la memoria dispositivo e 11 GB come archiviazione



    Sì ma non per quanto riguarda la fotocamera e nemmeno la gestione ram.
    Su questo fronte non aspettatevi nulla.
    Per il resto, sì, il telefono è performante quasi quanto un quadcore ed è ricco di novità.
    Praticamente è ringiovanito di un annetto buono buono"
    Sono sempre più decisa. E per quanto riguarda il prezzo, visto che non lo comprerò oggi stesso, magari fra qualche settimana sarò anche fortunata a trovarlo per qualche euro in meno!
    Un'unica cosa non mi è chiara, qui parla di memoria divisa in due e di soli 2 GB per la memoria del dispositivo: ovvero?
    2 GB per sistema operativo ed applicazioni?! Non sono un po' pochi?

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    Sono sempre più decisa. E per quanto riguarda il prezzo, visto che non lo comprerò oggi stesso, magari fra qualche settimana sarò anche fortunata a trovarlo per qualche euro in meno!
    Un'unica cosa non mi è chiara, qui parla di memoria divisa in due e di soli 2 GB per la memoria del dispositivo: ovvero?
    2 GB per sistema operativo ed applicazioni?! Non sono un po' pochi?
    Non contarci troppo sulle offerte. Da ottobre ad oggi, l'xperia t è stato in offerta a 199€ solo 2 volte con pochi pezzi e in pochi negozi.
    (una volta a metà dicembre da papino expert (che è presente solo in sicilia) e un'altra a inizio novembre da Marcopolo Expert, in entrambi casi era quasi introvabile).

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Non contarci troppo sulle offerte. Da ottobre ad oggi, l'xperia t è stato in offerta a 199€ solo 2 volte con pochi pezzi e in pochi negozi.
    (una volta a metà dicembre da papino expert (che è presente solo in sicilia) e un'altra a inizio novembre da Marcopolo Expert, in entrambi casi era quasi introvabile).
    Ah ma certo! Un Sony Xperia T a 199 euro sarebbe davvero il top, ma anche a 220-230 mi andrebbe benissimo!
    Vedremo

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao, parlo da possessore di s2 plus.. Posso dirti che per la cifra a cui si trova oggi e un ottimo acquisto, la memoria interna effettiva è di 4 giga che terrai per le app perche foto video ecc potrai metterle tutte su scheda sd esterna, difficilmente riempirai tutti i 4 gb di app.. Fotocamera piu che ottima,buona fluidita e stabilita generale, ad oggi non ho mai trovato limitazioni con questo telefono.. Probabilr che ci siano smartphone piu convenienti ma cmq posso assicurarti che s2 plus e un buon telefono se questo era il tuo dubbio

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy