CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

consiglio tra Motorola moto g 16 gb, Acer liquid e2, archos 45 platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio tra Motorola moto g 16 gb, Acer liquid e2, archos 45 platinum

    Ciao a tutti devo prendere un telefono ora dopo vari giorni e varie prove mi sono arenato su questi 3 modelli, tutti sulla stessa fascia di prezzo più o meno, Motorola moto g da 16 gb, perchè 8 sono pochi e poi effettivamente disponibili sarebbero solo 5, Acer liquid e2 e archos 45 platinum. ora tutti e 3 li pago più o meno uguali, come caratteristiche sono molto simili processore quad core da 1.2, a7 per motorola e a5 per gli altri, tutti con display da 4.5 pollici, quindi nel contesto simili, ora volevo capire voi cosa mi consigliate e perchè, non mi importa la batteria inamovibile del motorola ne l'assenza della microsd.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Archos 45 platinum 149.99€ su eprice
    Acer liquid e2 163.99€ su orange
    Moto G 16giga 191.12€ su alienstore
    Se non ti interessa risparmiare 30-40€ e la memoria non è un problema un problema, sicuramente il moto g è il migliore.
    L'unica cosa che potrebbe dissuaderti dal moto g è la fotocamera.
    Ultima modifica di Molib; 19-01-14 alle 00:47

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaki81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti devo prendere un telefono ora dopo vari giorni e varie prove mi sono arenato su questi 3 modelli, tutti sulla stessa fascia di prezzo più o meno, Motorola moto g da 16 gb, perchè 8 sono pochi e poi effettivamente disponibili sarebbero solo 5, Acer liquid e2 e archos 45 platinum. ora tutti e 3 li pago più o meno uguali, come caratteristiche sono molto simili processore quad core da 1.2, a7 per motorola e a5 per gli altri, tutti con display da 4.5 pollici, quindi nel contesto simili, ora volevo capire voi cosa mi consigliate e perchè, non mi importa la batteria inamovibile del motorola ne l'assenza della microsd.
    tra i 3 sicuramente moto g

    ma io attualmente darei un occhiata anche a l9 II che da expert costa 199
    pro:
    4,7" hd con bordi sottili
    estetica più curata del moto g "mio parere"
    scheda m.sd

    contro:
    processore dual core snap. 400 (quadcore il motoG)
    aggiornamenti lenti e obsoleti rispetto al motorola

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Guarda io ti consiglio motorola io ne sono possessore per dubbi chiedi e ti sara dato

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaki81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti devo prendere un telefono ora dopo vari giorni e varie prove mi sono arenato su questi 3 modelli, tutti sulla stessa fascia di prezzo più o meno, Motorola moto g da 16 gb, perchè 8 sono pochi e poi effettivamente disponibili sarebbero solo 5, Acer liquid e2 e archos 45 platinum. ora tutti e 3 li pago più o meno uguali, come caratteristiche sono molto simili processore quad core da 1.2, a7 per motorola e a5 per gli altri, tutti con display da 4.5 pollici, quindi nel contesto simili, ora volevo capire voi cosa mi consigliate e perchè, non mi importa la batteria inamovibile del motorola ne l'assenza della microsd.

    Io ho consigliato tante volte in passato il Liquid E2 ma ora con l'arrivo dello smartphone di Motorola, tra i tre, non c'è storia: consiglio con decisione il Motorola Moto G.

    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    ABOVEROPE (19-01-14)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Huawei G700 5" IPS HD, fotocamera da 8Mpix, quadcore MTK6589T Cortex A7 con SGX544MP2, 2GB di ram, dual sim regolari (non mini sim), 8GB di memoria, slot per le microSD, batteria da 2100 mAh, mmm bel telefono, io sono indeciso se prenderlo oppure no solo a causa degli aggiornamenti e della community, Huawei non mi pare molto prodiga in questa direzione.

    Esiste anche il Desire 500, che a livello costruttivo è un gran telefono, soprattutto se lo si trova a 200€, è un po peggio degli altri a livello di CPU, ma avrà sicuramente più aggiornamenti rispetto agli sconosciuti. E poi su XDA la community HTC è sicuramente a tenere sempre in considerazione.

    Il moto G, beh è un buon compromesso, se si considera che le fotocamere degli altri recano la scritta 8MPix ma apparte quella del Desire 500, non è che facciano sti gran scatti, a questo punto è meglio una 5Mpix di alto livello, secondo me.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    tra i 3 sicuramente moto g

    ma io attualmente darei un occhiata anche a l9 II che da expert costa 199
    pro:
    4,7" hd con bordi sottili
    estetica più curata del moto g "mio parere"
    scheda m.sd

    contro:
    processore dual core snap. 400 (quadcore il motoG)
    aggiornamenti lenti e obsoleti rispetto al motorola
    no lg ho giurato mai più mi snervano i sui terminali.........

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Guarda io ti consiglio motorola io ne sono possessore per dubbi chiedi e ti sara dato

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    il mio dubbio è la fotocamera è davvero pessima come dicono?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaki81 Visualizza il messaggio
    il mio dubbio è la fotocamera è davvero pessima come dicono?
    Non direi assolutamente ... » Test fotocamera Motorola Moto G » Inchiesta - AndroidWorld.it

    Imho c'è gente che nel 2014 pretende da una lente di pochi millimetri quello che fa una reflex ... e questo è male.

    C'è gente che va dicendo che l'HTC one ha una fotocamera scadente ...

    Secondo me, oggi 19/01/2014, i telefoni vicino ai 200€ da prendere in considerazione sono solo 2.
    Il moto G, che ha un hardware un po "peggiore" ma dovrebbe vincere sul piano aggiornameti/software/community.
    Lo Huawei G700, migliore sotto l'aspetto hardware, probabilmente meno supportato dal lato software.

    In ogni caso si va sul sicuro perchè si prendono out-of-the-box due terminali completi, affidabili, ben costruiti e che costano poco.

    Un conto è rimanere delusi da un telefono da 700€, un altro è da uno di 200, il compromesso lo si è già accettato al momento del pagamento
    Ultima modifica di Zaza88; 19-01-14 alle 11:30
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  12. #10
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si e come autore del pezzo che è stato citato non posso altro che confermare. La fotocamera è standard certo nessuno griderà al miracolo. Ma onestamente svolge il suo lavoro molto onestamente e come ho scritto se si attiva il il “tocca per la messa a fuoco” migliora tantissimo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy