CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

SmartFOTOphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SmartFOTOphone

    Come avete potuto intuire dal titolo ho bisogno, o meglio, mio padre ha bisogno di un telefono che faccia foto incredibili pur restanto nei 350€ o poco piu', io sono in possesso di un nexus 5 ma da inesperto gli ho detto per per le foto c'e' di meglio anche a quel prezzo ma davvero non so su cosa basarmi, avevo pensato ai sony ma davvero sono in alto mare, lascio a voi i consigli, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Lumia 920 intorno ai 200 euro e risparmi 150 euro.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    s4 zoom?
    visto in rete su i 260€
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    restando su android ma non esagerato come il galaxy zoom?
    Il note 2? ricordo che mio padre è anche un disegnatore potrebbe essere interessato, è ancora un terminale valido?
    Ultima modifica di giovanniello; 26-01-14 alle 14:18

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanniello Visualizza il messaggio
    restando su android ma non esagerato come il galaxy zoom?
    Il note 2? ricordo che mio padre è anche un disegnatore potrebbe essere interessato, è ancora un terminale valido?

    Se tuo padre gradisce uno smartphone con display grande allora considera il nuovo LG G Pro Lite a € 299 sul volantino M.W. (con possibilità di pagamento rateale con 10 rate da € 29,90).

    https://www.mediaworld.it/inventory/...ium_668035.png

    "Con il suo grande display da 5,5” e il processore Dual Core da 1 GHz, lo smartphone LG G Pro Lite si presta a essere utilizzato sia come strumento di lavoro sia come riproduttore multimediale. L’ampia superficie a disposizione, infatti, permette di leggere documenti, e-mail e pagine Internet in maniera comoda e gratificante, così come rende più comodo utilizzare il pennino per scrivere o disegnare. Allo stesso modo, la visualizzazione delle immagini e dei video beneficia delle maggiori dimensioni. Lo smartphone dispone inoltre della funzione QSlide, un multitasking avanzato per la gestione di alcune applicazioni contemporaneamente, tra cui il browser, il lettore video, il calendario, gli appunti e la calcolatrice, così da non dovere perdere tempo a chiudere e richiamare le varie applicazioni. E a proposito di comodità, con la funzione Toc-Toc basta un doppio tocco sul display per attivare o mettere a riposo il dispositivo. Da segnalare, poi, la fotocamera da 8 MP con sensore retroilluminato BSI e la presenza di due altoparlanti separati, uno per le frequenze alte e uno per quelle basse, entrambi collocati nella base inferiore. Infine, una batteria da 3140 mAh, per sfruttare al massimo tutte le funzionalità, con 100 ore di autonomia dichiarata in stand by e 4 in conversazione." (dal sito di M.W.).

    .

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Il G Pro Lite non è certo un terminale fotografico, e per 300 euro scusate ma conviene prendersi un bel note 2 che ha ben altro hardware, o almeno il G Pro normale.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Arnolddd, non scherziamo, il G pro Lite non so se ne valga 200, di DOLLARI. È un aborto, per 299 euro ti compri Oppo Find 5 che è abbastanza completo e hai pure un'assistenza premium.

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Il G Pro Lite non è certo un terminale fotografico, e per 300 euro scusate ma conviene prendersi un bel note 2 che ha ben altro hardware, o almeno il G Pro normale.
    Anche il Note 2 non è un dispositivo fotografico.

    Considerando che il padre di giovanniello è anche un disegnatore poteva essere interessato al G Pro Lite considerando anche che c'è la promozione del pagamento rateale con TAEG zero.

    A me il G Pro Lite non sembra tanto male.

    LG G Pro Lite, LG D682, Smartphone Android, processore Dual Core | LG Italia


    Non credi?

    .

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A me pare che vendano a 300 euro una roba che ne vale meno della metà.
    Dual-Core 1GHz Mediatek MT6577; GPU PowerVR SGX 531
    HSDPA 7.2 Mbps HSUPA 5.76Mbps
    Poi magari funge benissimo, ma di certo non si vale 300€

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanniello Visualizza il messaggio
    Come avete potuto intuire dal titolo ho bisogno, o meglio, mio padre ha bisogno di un telefono che faccia foto incredibili pur restanto nei 350€ o poco piu', io sono in possesso di un nexus 5 ma da inesperto gli ho detto per per le foto c'e' di meglio anche a quel prezzo ma davvero non so su cosa basarmi, avevo pensato ai sony ma davvero sono in alto mare, lascio a voi i consigli, grazie in anticipo!
    Guarda anche io ti consiglio assolutamente il Samsung Galaxy S4 zoom, è praticamente perfetto per quello che devi farci, non ne trovi uno migliore che ti soddisfi a quel prezzo, fidati. Io l'ho provato e devo dire che è davvero stupendo, le foto sono davvero belle e hai comunque fra le mani uno smartphone blasonato con Android, il tutto a 270€ un affare.
    Smartphone Samsung Galaxy S S4 Zoom in offerta su Marco Polo Shop
    Ultima modifica di gatsuu; 26-01-14 alle 20:29

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy