CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Jiayu - Lenovo - Thl - Zopo - Zte ... quale scegliere? Help me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jiayu - Lenovo - Thl - Zopo - Zte ... quale scegliere? Help me!

    Salve a tutti, sono nuovo e totalmente inesperto nel modding. Fatta questa premessa vorrei consigli pareri e info su questi telefoni:
    Zopo zp700
    Zte v967s
    jiayu g3t
    thl w200
    lenovo s650

    Cercando su internet ho visto che si possono trovare con circa 150 euro più o meno (mio budget massimo), ma non so quale scegliere. Ho già cercato le relative discussioni sui terminali, ma tutte sono incentrate sul modding e su come migliorare e implementare personalizzazioni alla versione originale. Quello che invece mi preme sapere è quale tra questi dispositivi presenta minori problemi hardware e software nella loro versione originale, perchè non ho ne la capacità ne la voglia di cimentarmi in root, rom e "parolacce" varie che per me sono "arabo". Cerco un telefono pronto all'uso che non mi dia problemi. So che spesso questi smartphone a "mandorla" non supportano al 100% l'italiano, o che per avere la lingua italiana (rom modificate) si incappa in qualche bug funzionale, ma io posso farne a meno dell'italiano basta che almeno l'inglese sia supportato al 100%. In definitiva, quello che cerco nel telefono non è tanto la definizione dello schermo o la fotocamera, ma l'affidabilità.

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi, e avranno la pazienza di spiegarmi il perchè dovrei scegliere l'uno piuttosto dell'altro.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono tutti buoni telefoni, per un utilizzo quotidiano intenso ti consiglio il jiayu g3t o il thl w200 (batteria risicata(

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diaclo Visualizza il messaggio
    Sono tutti buoni telefoni, per un utilizzo quotidiano intenso ti consiglio il jiayu g3t o il thl w200 (batteria risicata(
    Ho dato uno sguardo ai due modelli che hai segnalato ,mi ha colpito il thl w220, ha una fotocamera da 12 megapixel, ma la batteria che durata ha?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvino76 Visualizza il messaggio
    Ho dato uno sguardo ai due modelli che hai segnalato ,mi ha colpito il thl w220, ha una fotocamera da 12 megapixel, ma la batteria che durata ha?
    non guardare i megapixel dichiarati da questi produttori cinesi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy