CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Smartphone max 250 € - consiglio fra xperia l e galaxy core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Smartphone max 250 € - consiglio fra xperia l e galaxy core

    Salve, sono alla ricerca di un nuovo smartphone, dopo la bella avventura avuta con il mio Sony Ericsson Xperia Arc S, ke nonostante fosse un single core, era davvero un gran bel telefono, e purtroppo l'ho perso da poco. Vedendo i prezzi, tra i migliori ho trovato il Sony Xperia L (anche se la fotocamera è insufficiente) e Samsung Galaxy Core. Volevo delle opinioni in confronto su di essi. Se volete, consigliatemi qualche altro smartphone, tipo LG, HTC (che credo faccia buonissimi telefoni, ma con un prezzo un pochino più alto della concorrenza), con un max di 250 €, perché non credo valga la pena spendere di più per un pezzo di plastica, che fra MASSIMO 4-5 anni non varrà più niente. Vorrei delle opinioni anche sul Sony Xperia V (che dalle caratteristiche sembra davvero un telefono super, peccato solo per la batteria, un pò scarna), sul Samsung Galaxy SII Plus e sull'HTC One S. Grazie infinite.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che ne dici di un Motorola Moto G? penso che almeno un buon 70% degli utenti ti consiglierebbe questo

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nopanic95 Visualizza il messaggio
    Che ne dici di un Motorola Moto G? penso che almeno un buon 70% degli utenti ti consiglierebbe questo
    Esattamente comunque per info e delucidazioni chiedi pure (sul Motorola)


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto, il Moto G ha caratteristiche ottime, ma la mancanza di micro sd e batteria removibile, lo rendono, almeno per me, un telefono da non prendere in considerazione.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max39 Visualizza il messaggio
    Salve, sono alla ricerca di un nuovo smartphone, dopo la bella avventura avuta con il mio Sony Ericsson Xperia Arc S, ke nonostante fosse un single core, era davvero un gran bel telefono, e purtroppo l'ho perso da poco. Vedendo i prezzi, tra i migliori ho trovato il Sony Xperia L (anche se la fotocamera è insufficiente) e Samsung Galaxy Core. Volevo delle opinioni in confronto su di essi. Se volete, consigliatemi qualche altro smartphone, tipo LG, HTC (che credo faccia buonissimi telefoni, ma con un prezzo un pochino più alto della concorrenza), con un max di 250 €, perché non credo valga la pena spendere di più per un pezzo di plastica, che fra MASSIMO 4-5 anni non varrà più niente. Vorrei delle opinioni anche sul Sony Xperia V (che dalle caratteristiche sembra davvero un telefono super, peccato solo per la batteria, un pò scarna), sul Samsung Galaxy SII Plus e sull'HTC One S. Grazie infinite.

    Ti segnalo che sul sito di M.P. Ex**rt si trova in offerta l'ottimo Wiko Iggy a soli € 98,04 !!!

    A questo prezzo l'Iggy è proprio un affare.

    Wiko Mobile - IGGY

    .

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Rimanendo su wiki , dato che il suo limite è 250 a stò punto il darknight oppure per LG ci sarebbe LG L9 II , samsung nessuno ( ), per il sony ci sarebbe il T però credo che la batteria non è rimovibile , non ricordo
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stando a quello che hai scritto a questo punto io ti consiglio l'HTC desire 500 i materiali sono molto buoni la batteria è removibile,c'è la possibilità di inserire la micro sd ed inoltre a differenza dagli altri da te citati come s2 o ONE s questo non è duel core, ma monta un quad core Qualcomm da 1.2GHz,la ram è da 1 gb e la fotocamera è da 8Mpx a me sembra un bel telefono ti consiglio di andare a vedere videorecensioni ed opinioni varie,il prezzo inoltre è inferiore ai 250 euro

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Stando a quello che hai scritto a questo punto io ti consiglio l'HTC desire 500 i materiali sono molto buoni la batteria è removibile,c'è la possibilità di inserire la micro sd ed inoltre a differenza dagli altri da te citati come s2 o ONE s questo non è duel core, ma monta un quad core Qualcomm da 1.2GHz,la ram è da 1 gb e la fotocamera è da 8Mpx a me sembra un bel telefono ti consiglio di andare a vedere videorecensioni ed opinioni varie,il prezzo inoltre è inferiore ai 250 euro
    Pero il processore che monta e quello dell'xperia play fatto quadro core

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acer liquid e2

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Volendo puoi prendere in considerazione l'usato

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy