CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

LG G2, Nexus 5, Samsung galaxy s4, oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho deciso il galaxy s4 normale!!!!lo comprero stasera!!!non sono fan di giochi,quindi non avro qualche problema con il snapdragon 600

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axastos88 Visualizza il messaggio
    Ho deciso il galaxy s4 normale!!!!lo comprero stasera!!!non sono fan di giochi,quindi non avro qualche problema con il snapdragon 600
    Perché non Oppo Find 5 allora? Spendi meno e hai un cellulare più performante.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guardando le schede tecniche è molto inferiore l oppo find 5.. A partire dal processore alla batterie alla fotocamera poi è più grande più pesante più grosso... Ecc..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non gioco molti giochi mi serve a qualche altro parte il snapdragon 800 rispetto a 600?ora ho un xperia p e sono tutt'il giorno su internet con 3g(facebook,navigare su chrome,viber,whats app...).tutto ok,ma devo caricarlo ogni 4 ore.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che guardare le schede tecniche ha senso fino a un certo punto, ma...

    Tra l'S4 pro Quad Core di Nexus 4 e Oppo Find 5 e lo Snapdragon 600 la differenza non è molta, tant'è vero che entrambi non hanno nulla da invidiare all'S4, che è migliorato solo di recente con la 4.3

    Lo schermo dell'Oppo Find 5 poi è stupendo, qualcosa che pochi smartphone raggiungono (HTC One, LG G2)

    Il punto debole è un'autonomia inferiore, quello sì. E le dimensioni.

    Per il resto, risparmi 100 euro e hai un cellulare che vola.

    Poi oh, scegliete voi.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi quanto tempo bisogna aspettare prima che il nexus 5 nero da 32 gb torni disponibile sul play store, dato che è terminato da quasi una settimana e inoltre ho sentito indiscrezioni che parlano di un lancio di nuove colorazioni gialla e rossa, e quindi questo potrebbe far ritardare ulteriormente il riassortimento della colorazione nera?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non voglio confoderti le idee ma stando all'uso che fai con il cellulare io direi lg g2,uno per la batteria da 3000mah che anche se il dispositivo consumasse di più del nexus 5,quest'ultimo c'è l'ha solo da 2300 mah,(oppure puoi valutare la soluzione di inserire una batteria maggiorato su S4 essendo l'unico con batteria estraibile),due per il processore da 2,26GHz uguale a quello di Nexus ma superiore a quello di s4 che lo ha da 1.9GHz,tre per la fotocamera paragonabile a quella di s4 ma superiore a quella di Nexus,secondo me stando ai tuoi criteri la spunta lg g2 anche considerando il prezzo inferiore a quello di s4

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leotn Visualizza il messaggio
    anche io sono nella tua stessa situazione.. complice anche il fatto che riesco a prenderli tutti e 3 allo stesso prezzo (350 euro) con buoni vari...
    Scusa l'OT....come fai ad avere un S4 per 350 euro? :o

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato il galaxy s4 nero!!!!l'ho trovato su trova prezzi da gli stockisti 409 euro con la spediziine.e' affidabile questo negozio online?lo sapete?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Camponogara - Venezia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Oppo Find 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axastos88 Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato il galaxy s4 nero!!!!l'ho trovato su trova prezzi da gli stockisti 409 euro con la spediziine.e' affidabile questo negozio online?lo sapete?
    In un altro thread un utente mi ha detto che hanno la partota iva scaduta e potrebbe causare problemi con la garanzia ma sincermante non ho verificato la veridicità dell'affermazione, per il resto la gente leggendo in giro sembra soddisfatta..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy