CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aiuto, devo comprare un tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto, devo comprare un tablet

    salve ragazzi sono nuovo in questo mondo... mi servirebbe un consiglio da chi ne capisce più di me... Lavoro nel campo medio... riparo le apparecchiature mediche... Vi spiego quello che farò e la mia giornata tipo....
    Mi servirebbe un tablet dove scaricarci al' interno documenti in formato PDF che riguardano gli schemi elettrici\idraulici dell'apparecchio che li guarderò sul posto quando faccio l'intervento... finito l'intervento devo compilare un foglio world oppure excel con la descrizione dell'intervento... finito di compilarlo dovrò farlo firmare alla persona addetta un un pennino direttamente sul tablet.... Stampa via wireless e il lavoro è finito.... poi dovrò scaricare i fogli in una pennina usb...
    queste sono le caratteristiche che forse mi servirebbero:
    ingresso usb anche più di una
    sistema wireless
    uscita hdmi
    zoom con 2 dita (scusate non so come si chiama questo sistema)
    touch screen buono
    firma con la pennina
    una o 2 webcam

    So che soltanto voi del forum potrete aiutarmi.... hai negozi non ci capiscono niente....
    p.s.
    non mi interessa il prezzo... mi serve per lavoro....
    grazie ragazzi anticipatamente....
    Luca

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy