CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HTC One, Xperia Z1 o altro ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC One, Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One, Xperia Z1 o altro ?

    Ciao a tutti, innanzitutto premetto che sono nuovo del forum, in caso quindi abbia sbagliato sezione mi scuso in anticipo ( mi sembra sia la sezione giusta no ? )
    Comunque passando al mio problema, 2 giorni fa mi si è rotto l'HTC One, e visto che non mi va di mandarlo in assistenza e rimanere per 1 mese senza cell visto che lo uso davvero molto, stavo pensando di acquistarne un altro ( della serie buttiamo soldi per un telefono XD )
    Ora la mia scelta ricade di nuovo sull' HTC One ( che a parer mio è un cell coi controca** ) o sul Xperia Z1 che mi ha sempre incuriosito, guardandomi in giro però vedo che ci son anche altri telefoni che meritano.
    Ora visto che non me ne intendo di telefoni, chiedo a voi.
    Uno smartphone ( bugdget 500 / 600 euro )
    Quello che mi interessa maggiormente e il lato multimediale ( musica in primis ) l'htc one faceva paura su questo aspetto e mi son trovato da dio, non mi interessa molto l'audio dalle casse, piu che altro mi interessa quello in cuffia ( il volume e la cosa piu importante, essendo abituato ad ascoltare al volume massimo, e con un volume basso non riesco proprio a godermi la musica ).
    Cosa potete consigliarmi ?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Spiegami. Si è rotto l'HTC One e ne compri un altro?
    Ma il primo lo mandi in assistenza? Lo vendi? Lo lasci nel cassetto?
    Nel frattempo che il tuo telefono è in assistenza, se proprio ne devi comprare un altro e spenderci 500€, tanto vale che sia diverso dal primo. Giusto per cambiare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC One, Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo manderò in assistenza e lo darò a mio fratello visto che lo voleva comprare.
    Anche io pensavo di cambiare cell ora che si è rotto, però visto che mi son trovato benissimo vorrei ricomprarlo... ma se c'è di meglio ( sempre sul lato musicale ) ne prenderei un altro :P

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Beh, è risaputo che Apple e Sony sono i due altri marchi buoni per la qualità in audio. Prova in qualche centro commerciale.

    Anche Oppo dovrebbe essere ottima pure negli auricolari e ti invito a far ricerche.

    Tieni comunque conto che molto dipende dalle cuffie che usi, e che stiamo pur sempre parlando di telefoni, quindi alla fine se sommiamo queste due cose risulta che non ti devi stare a intestardire troppo in questa ricerca, se ti sei trovato bene con Htc One (che è comunque buono), male che va non perderai tutta sta qualità.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Per me da sempre Sony è il leader della parte multimediale. Comunque se questo per te è uno dei punti importanti, cerca di provarlo prima così giudicherai!


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC One, Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non posso nemmeno provarlo, visto che son andato al centro vodafone ( l'unico nell arco di 30 km -.- ) e non hanno ne htc ne z1, dicono che devono arrivare tra un paio di settimane..
    Comunque io sapevo ( almeno cosi ho letto nelle recensioni ) che htc era il miglior telefono in ambito musicale...

    Oppo non l'ho nemmeno mai sentito, dopo cerco qualcosa

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
    purtroppo non posso nemmeno provarlo, visto che son andato al centro vodafone ( l'unico nell arco di 30 km -.- ) e non hanno ne htc ne z1, dicono che devono arrivare tra un paio di settimane..
    Comunque io sapevo ( almeno cosi ho letto nelle recensioni ) che htc era il miglior telefono in ambito musicale...

    Oppo non l'ho nemmeno mai sentito, dopo cerco qualcosa
    Il miglior telefono in ambito musicale è sempre stato il SONY dal mio punto di vista, dal mitico "walkman" agli attuali. A questo punto vedi un po' tu....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy