CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

cellulare nuovo budget €500-€600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cellulare nuovo budget €500-€600

    salve ragazzi,dovrei acquistare un nuoco cellulare ed ho pensato ad un galaxy note 3,l'ho trovato in promozione a €20 al mese,comprandolo così posso permettermi anche un galaxy gear che mi attira molto.La scelta era fatta ma ora ho visto dei rumors su un fantomatico s5 che uscirà ad aprile-maggio più o meno,è decisamente più performante del note 3,ho visto anche che il costo si potrebbe aggirare tra 650 in policarbonato e 800 normale.
    Non so che proprio che fare perchè per il note se ne parla tra 3 o 4 giorni,invece per l' s5 dovrò aspettare ancora un pò,potete consigliarmi cosa fare??Grazie in anticipo.
    Comunque le caratteristiche che pretendo per un cellulare android sono la perfezione sotto ogni punto di vista:
    -fluido
    -veloce
    -ottima fotocamera
    -bel display,abbastanza grande
    -ottimi video
    -comodo e veloce da usare per molte operazioni

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Beh dipende dal fatto se hai fretta o meno.
    Visto il budget abbastanza alto se vuoi il massimo ti consiglio di aspettare i primi terminali con Snapdragon 805 o l'S5 se proprio vuoi un Samsung.
    Comunque tra Note ed S4/5 devi considerare le differenze di schermo: la portabilità limitata del Note per te sarebbe un problema?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    samuele15 (29-01-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi fermava dall'andare ad occhi chiusi sull' s5 era il fatto che per il suo prezzo non so se riuscirò a comprarmi il galaxy gear.A te come sembra?
    Un'altra cosa,ho fatto questa domanda ad un mio amico che è fissato con l's4 e mi dice sempre di prendermi un s4 active.Questo è solo per curiosità,ma come ti sembra?

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ah capisco, quindi il budget sarebbe comprensivo di Gear..
    Sull'S5 ci sono solo voci, quindi non possiamo dire com'è o come ci sembra, certo dovrebbe essere meglio dell'S4.
    Personalmente non simpatizzo per la Samsung, comunque se ti piacciono gli schermi AMOLED l'S4 Active mi pare che ne abbia uno TFT; la fotocamera è da 8MP, ha solo il taglio da 16GB di memoria.. la scelta è tua, se preferisci il waterproof ecc. per esempio alla fotocamera l'Active potrebbe essere una buona scelta.
    Comunque in teoria adesso dovrebbe essere il periodo giusto per prendere gli attuali top di gamma (se scontati come si deve), perché sono iniziati i rumors per i successori (Galaxy S5, LG G3, Sony Xperia Z2 ecc.).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso proprio note 3,però dimmi una cosa,secondo te spendere €300 per il galaxy gear ne vale davvero la pena,molti mi dicono di no e dicono che mi sono solo fissato

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Aspetta Oppo Find 7, potrebbe uscire a 449 euro, e risparmi un bel po'.

  9. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    300€ costa? Gli smartwatch li vedo come una cosa veramente inutile, per me non ne vale assolutamente la pena.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele15 Visualizza il messaggio
    penso proprio note 3,però dimmi una cosa,secondo te spendere €300 per il galaxy gear ne vale davvero la pena,molti mi dicono di no e dicono che mi sono solo fissato
    Note3 ottima scelta, a mio parere è di sicuro uno dei migliori ,se non il migliore telefono del 2013 , per il gear , di sicuro 300euri sono tanti , se però come hai detto lo prendi assieme al note con abbonamento la cifra si riduce , ne vale la pena averlo ? ni è un gadget che puo essere utile ma non indispensabile , ho 3 amici che l'hanno preso e lo trovano comodissimo e utile per loro , io ad es. anche se mi attirava parecchio non l'ho comprato nonostante avrei potuto approfittare della promo samsung a 149 euri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy