CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Non riesco a scegliere.... S4, LG G2, nexus 5 o...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    fastcol graxie, mi sembra di aver capito che anche tu hai preso s4, come ti trovi? Leggendo qua e la mi son venute delle fobie sui problemi allo schermo e ai lag....mi potresti dare la tua opinione di utilizzatore?
    Io ho il gs4 da circa 5 mesi e , per il mio utilizzo , mi trovo benissimo , il mio utilizzo è per lavoro , quindi nessun gioco , ma solo telefonate , mail , navigazione , lettura pdf , e creazione note , autonomia mediamente sulle 36 ore . Fotocamera molto buona , video ne ho fatto qualcuno per documentare delle installazioni e sono ok .
    Per me il gs4 è fluido , poi sai dipende sempre da quello che si intende per fluidità , di sicuro non mi metto a cronometrare in quanti millisecondi apre un app....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    ReiAsaka80 (30-01-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io ho da poco acquistato un nexus 5, ed è ottimo! comunque scarterei l s4 e ti consiglierei il G2
    Smartphone: Samsung Galaxy Gio
    Rom: CyanogenMod 7.2
    Recovery: CWM 6.0.3.2



  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Per le tue richieste il device da prendere è il G2. Ha tutto quello che ti serve. Personalmente lascerei perdere l'S4, se hai la possibilità vallo a provare in uno shop e ti renderai conto che sarà la scelta giusta. Visto che ci sei puoi anche confrontarlo con il samsung così valuterai personalmente, per il resto siamo qui!


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Riddle78 per il post:

    ReiAsaka80 (30-01-14)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mauro1966 volevo chiederti qualche informazione sulla resistenza del s4,e se scalda. Ti sembra un terminale che possa reggere una caduta? Con la sd card tutto ok? Gli aggiornamenti sono veloci?

    Per tutti: grazie dei vostri pareri, la cosa migliore da fare è provare i due terminali al negozio, appena posso lo farò.! Vi terrò informati!

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    Mauro1966 volevo chiederti qualche informazione sulla resistenza del s4,e se scalda. Ti sembra un terminale che possa reggere una caduta? Con la sd card tutto ok? Gli aggiornamenti sono veloci?
    Guarda la caduta va a fortuna , secondo me +o- tutti gli smartphone di questo tipo sono "fragili" se cadono e patiscono le torsioni .Ti posso dire che il vetro resiste bene all'uso senza nessuna pellicola. La sd card se non compri cinesate e vai su prodotti di qualità e veloci non da problemi nello storage di foto ,video e musica .
    Gli aggiornamenti ... , per adesso direi che non sono male , al momento in seguito non lo so, visto che dovrebbe essere rilasciato a breve KK , personalmente non capisco tutta questa frenesia per gli aggio specialmente quando non portano nulla di innovativo tipo KK
    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    la cosa migliore da fare è provare i due terminali al negozio, appena posso lo farò.
    Questa è la cosa migliore vedere provare e scegliere perchè ognuno comunque ha preferenze diverse

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Personalmente andrei sul Note 3, anche se non è tra quelli elencati lo ritengo il top al momento e in rete si trova a prezzi interessanti

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fabioz92 il note 3 è decisamente troppo per me.... Troppo grande e potente..... Ho le mani abbastanza grandi ma cmq sono una donna.... Vorrei riuscire a tenerlo tranquillamente!

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    In effetti le dimensioni sono importanti... Ma se consideriamo gli altri smartphone top, come anche il G2, le dimensioni non sono poi così diverse... Inoltre per una donna che usa la borsa non dovrebbe essere un problema la portabilità. In ogni caso tra quelli che hai elencato, anche io andrei sul g2

    Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come promesso....ritirato venerdì gs4 bianco..... Esteticamente fa molto elegante....che la cover sia di plastica per quello che la maneggi non te ne accorgi nemmeno....ma è tutto soggettivo. Io ho le mani grandi e lo uso tranquillamente con una....venivo giá da un a galaxy gt-i9003, quindi per me la piattaforma samsung non è una novitá....non sono uno smanettone e quindi mi va bene così....ritirato con batteria al 50% è rimasto acceso 24 ore con wifi attivo, ho navigato un pò, scaricato qualche app letto mail e la batt mi dava 19%....per l uso che ne faccio arriverò tranquillamente a fine giornata.
    Molto funzionale il multitAsking e sopratutto veloce...
    Anche io ero combattuto con il g2 poi ho optato per questo x questioni prettamente di dimensioni e di estetica.
    Per il momento è tutto.

    Saluti

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fastcol per il post:

    mauro1966 (02-02-14),ReiAsaka80 (03-02-14)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il note 3 è il top dei top al momento il più performante che c'è in giro per adesso quindi ti consiglio il note 3 che si trova a 479 online dagli stockisto ;-)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy