CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Consiglio Smartphone 250/300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batista72 Visualizza il messaggio
    considera che a 299 Euro avevo trovato il galaxy s4 mini duos...e nn l'ho preso...
    E menomale!
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (10-02-14),TheBlue (10-02-14)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    visto che anche senza fare niente una cosa buona l'ho fatta!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato batista72 per il post:

    ABOVEROPE (10-02-14)

  6. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [QUOTE]Originariamente inviato da batista72
    Visto!!! bellissimo ed eccellente sotto ogni punto di vista!!!
    ma...Above...nn l'ho trovato in rete a meno di 355 Euro....! per carità li vale tutti!!! ma è un tantino fuori budget per me!!!
    Cercavo cmq un compromesso, valido, ma pur sempre un compromesso...considera che a 299 Euro avevo trovato il galaxy s4 mini duos...e nn l'ho preso...[/QUOTE
    OK no tranquillo sapevo il tuo budget ti ho consigliato di vederlo solo per scopo informativo sugli octacore.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App risposta nelle quote per ora i migliori sono huwei,ocean
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 10-02-14 alle 15:49

  7. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!!!

  8. #45
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io sono stato un pochettino latitante, lo ammetto, avete novità?
    Ho letto l'intervento di ABOVEROPE e devo dire che mi fa strano sentire che un octa-core sta sotto ad un quad-core, intesi non è che non ci credo ma stiamo parlando della stessa fascia di telefoni e della stessa marca e/o famiglia di processori?
    In rete ho visto che il quad-core del S4 è ancora (o era fino a poco tempo fa) ai vertici di Antutu.
    In pratica entro i 300€, mono sim e dual sim, cosa offre il mercato di veramente considerabile?
    Avevo buttato l'occhio sul G700 della Huawei, ma la camera frontale che fa dei bei video, ma le foto le fa così-così mi sta frenando.
    Mi hanno consigliato il MotoG ma non riesco a farmelo piacere per via del Brand.
    Avevo puntato allo Zopo ZP-998 (o anche al Huawei Hono 3x) come alternativa al G700, ma non si sa ancora nulla su come va veramente nell'uso quotidiano, solo anteprime.
    Non devo giocare con il cellulare, ma non voglio nemmeno un ferro da stiro.


    Grazie

  9. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io sono stato un pochettino latitante, lo ammetto, avete novità?
    Ho letto l'intervento di ABOVEROPE e devo dire che mi fa strano sentire che un octa-core sta sotto ad un quad-core, intesi non è che non ci credo ma stiamo parlando della stessa fascia di telefoni e della stessa marca e/o famiglia di processori?
    In rete ho visto che il quad-core del S4 è ancora (o era fino a poco tempo fa) ai vertici di Antutu.
    In pratica entro i 300€, mono sim e dual sim, cosa offre il mercato di veramente considerabile?
    Avevo buttato l'occhio sul G700 della Huawei, ma la camera frontale che fa dei bei video, ma le foto le fa così-così mi sta frenando.
    Mi hanno consigliato il MotoG ma non riesco a farmelo piacere per via del Brand.
    Avevo puntato allo Zopo ZP-998 (o anche al Huawei Hono 3x) come alternativa al G700, ma non si sa ancora nulla su come va veramente nell'uso quotidiano, solo anteprime.
    Non devo giocare con il cellulare, ma non voglio nemmeno un ferro da stiro.


    Grazie
    I processori octa core che montano sono mediateck quando usciranno i Qualcomm sara un altra zuppa,prova a vedere lo xiaomi red rice,anche se e mediateck da buone prestaziono,anche alcuni dual core battono i quando core e anche quindi gli octa core. Per esempio sp batte s3 in prestazioni non state sia un dual core e così via e una bufala la storia che piu core hai e meglio e se non sono ottimizzati fai chennabia

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy