CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Indecisione tra Samsung galaxy s4 e nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Samsung ormai è sulla stessa riga di Apple, cellulari "top di gamma" con costi proibitivi e con caratteristiche superate da altri terminali da 350 (tipo N5, P6, etc) e marasma di entry e mid level venduti a bizzeffe a "rimorchio" del marchio SQUALCOSA, mini, plus, advance, mini 2, maxi 3 etc etc dai costi al limite della truffa, proprio oggi ho letto il volantino di una nota catena informatica che offriva in superpromozione sottoprezzo meno 50 euro lo SII Plus a 229 euro, la lol! Ancora vedo in giro gli affaroni S3 a 330 euro in megaofferta ( con 100 euro di meno si prende N4 che è comunque una generazione avanti, S3 è della stessa generazione del Galaxy Nexus)

    Con meno di 300 euro prendi un Ascend P6, con 350 un Nexus 5, per quale motivo mai al mondo uno dovrebbe scegliere samsung e la sua rallenTouchwiz?
    Perchè fa moda?
    Perchè se all'amico dico "ho preso un Huawei Ascend P6" ti risponde "ascendecchè? mica è un samsung!"?
    Perchè se allo stesso amico gli dici mi sono preso un OPPO ti risponde? "OPPOchè? quello di Gangma style?"
    Pérchè è bello esteticamente? Beh cosa molto "importante" per un oggetto tecnologico se non fosse che è proprio brutto, visto e stravisto sempre uguale come i milioni di cloni cinesi.


    Consiglio di stare lontatno da Samsung tanto quanto Apple.
    Ultima modifica di lostman; 01-02-14 alle 19:22

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    ABOVEROPE (01-02-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Samsung ormai è sulla stessa riga di Apple, cellulari "top di gamma" con costi proibitivi e con caratteristiche superate da altri terminali da 350 (tipo N5, P6, etc) e marasma di entry e mid level venduti a bizzeffe a "rimorchio" del marchio SQUALCOSA, mini, plus, advance, mini 2, maxi 3 etc etc dai costi al limite della truffa, proprio oggi ho letto il volantino di una nota catena informatica che offriva in superpromozione sottoprezzo meno 50 euro lo SII Plus a 229 euro, la lol! Ancora vedo in giro gli affaroni S3 a 330 euro in megaofferta ( con 100 euro di meno si prende N4 che è comunque una generazione avanti, S3 è della stessa generazione del Galaxy Nexus)

    Con meno di 300 euro prendi un Ascend P6, con 350 un Nexus 5, per quale motivo mai al mondo uno dovrebbe scegliere samsung e la sua rallenTouchwiz?
    Perchè fa moda?
    Perchè se all'amico dico "ho preso un Huawei Ascend P6" ti risponde "ascendecchè? mica è un samsung!"?
    Perchè se allo stesso amico gli dici mi sono preso un OPPO ti risponde? "OPPOchè? quello di Gangma style?"
    Pérchè è bello esteticamente? Beh cosa molto "importante" per un oggetto tecnologico se non fosse che è proprio brutto, visto e stravisto sempre uguale come i milioni di cloni cinesi.


    Consiglio di stare lontatno da Samsung tanto quanto Apple.
    Ohhhh! Musica per le mie orecchie! Io volevo fare l'esempio di Samsung galaxy S advance e Samsung Mini S3.
    Una persona trova più appetibile il mini S3 per la nomea che ha; insomma pensa di acquistare un S3 rimpicciolito. Invece si acquista un Advance S con una scocca diversa!!! Le prestazioni sono molto simili!. credo che una casa che produce cosi tanti telefoni difficilmente classificabili e con peculiarità sconfusionate e buttate a caso sui dispositivi per renderli più appetibili.
    Io parlo di Huawei in quanto da quando ho acquistato il mio P6 sto facendo prendere Huawei a tutti!
    L' Y300 è venduto a 99€ (se non di meno) e fa girare real racing con qualche micro lag! Cosa che telefoni come S3 mini si sogna (e l'ho visto avere problemi di lag in Clash of Clans!!). Il G510 a mio parere ha la fortuna di avere uno snapdragon per il quale sono fortemente ottimizzati alcuni giochi tipo clash of clans (ha tempi di caricamento minori del mio P6!!).
    Il G700 è una botta da 5 pollici con processore quad core da 1.2, 2 Gb di ram, risoluzione 720x1280 hd con un ottima densità di pixel e un ottima durata. Come se non bastasse è pure dual sim e lo si trova in giro a 200€!!!! E allo stesso prezzo c'è pure il Moto G che ha una batteria INFINITA!.
    Per non parlare di tutti quegli altri dispositivi come Wiko Iggy, Alcatel One Touch Star, ecc. Di apple non parlo perchè gli stolti credono di acquistare un super prodotto quando invece sono dispositivi con qualità hardware mediocri ma super ottimizzati visto che fanno uscire un telefono all'anno. SE poi pensiamo che uno dei migliori dispositivi è lo Xiaomi (telefono che penso conosca il 10% della popolazione europea) allora lo scandalo è servito!
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Samsung ormai è sulla stessa riga di Apple, cellulari "top di gamma" con costi proibitivi e con caratteristiche superate da altri terminali da 350 (tipo N5, P6, etc) e marasma di entry e mid level venduti a bizzeffe a "rimorchio" del marchio SQUALCOSA, mini, plus, advance, mini 2, maxi 3 etc etc dai costi al limite della truffa, proprio oggi ho letto il volantino di una nota catena informatica che offriva in superpromozione sottoprezzo meno 50 euro lo SII Plus a 229 euro, la lol! Ancora vedo in giro gli affaroni S3 a 330 euro in megaofferta ( con 100 euro di meno si prende N4 che è comunque una generazione avanti, S3 è della stessa generazione del Galaxy Nexus)

    Con meno di 300 euro prendi un Ascend P6, con 350 un Nexus 5, per quale motivo mai al mondo uno dovrebbe scegliere samsung e la sua rallenTouchwiz?
    Perchè fa moda?
    Perchè se all'amico dico "ho preso un Huawei Ascend P6" ti risponde "ascendecchè? mica è un samsung!"?
    Perchè se allo stesso amico gli dici mi sono preso un OPPO ti risponde? "OPPOchè? quello di Gangma style?"
    Pérchè è bello esteticamente? Beh cosa molto "importante" per un oggetto tecnologico se non fosse che è proprio brutto, visto e stravisto sempre uguale come i milioni di cloni cinesi.


    Consiglio di stare lontatno da Samsung tanto quanto Apple.
    Lostman e risaputo che gli stolti prendono samsung,lo vedo ogni giorno con i miei amici tutti quelli che hanno i samsung se la tirano anche se hanno un next chi ha apple ragiona di piu secondo me perche e vero che se la tirano ma riconoscono un prodotto superiore hai loro,esempio col mio moto g alcuni hanno visto che e con i contro c**** oni altri dicevano che era un prodotto fallito perche di motorola e che i loro adorati s3 mini e schifezzuole varie erano meglio del mio roba da matti poi la meta di loro si e presa il motorola,chissa il perché BAH

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Samsung ormai è sulla stessa riga di Apple, cellulari "top di gamma" con costi proibitivi e con caratteristiche superate da altri terminali da 350 (tipo N5, P6, etc) e marasma di entry e mid level venduti a bizzeffe a "rimorchio" del marchio SQUALCOSA, mini, plus, advance, mini 2, maxi 3 etc etc dai costi al limite della truffa, proprio oggi ho letto il volantino di una nota catena informatica che offriva in superpromozione sottoprezzo meno 50 euro lo SII Plus a 229 euro, la lol! Ancora vedo in giro gli affaroni S3 a 330 euro in megaofferta ( con 100 euro di meno si prende N4 che è comunque una generazione avanti, S3 è della stessa generazione del Galaxy Nexus)

    Con meno di 300 euro prendi un Ascend P6, con 350 un Nexus 5, per quale motivo mai al mondo uno dovrebbe scegliere samsung e la sua rallenTouchwiz?
    Perchè fa moda?
    Perchè se all'amico dico "ho preso un Huawei Ascend P6" ti risponde "ascendecchè? mica è un samsung!"?
    Perchè se allo stesso amico gli dici mi sono preso un OPPO ti risponde? "OPPOchè? quello di Gangma style?"
    Pérchè è bello esteticamente? Beh cosa molto "importante" per un oggetto tecnologico se non fosse che è proprio brutto, visto e stravisto sempre uguale come i milioni di cloni cinesi.


    Consiglio di stare lontatno da Samsung tanto quanto Apple.
    Mai una spiegazione che sia chiara quanto questa! come non quotare!!!
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio

    Cut----
    per quale motivo mai al mondo uno dovrebbe scegliere samsung e la sua rallenTouchwiz?
    Perchè fa moda?
    Perchè magari cè anche chi vuole un telefono completo e non passa tutto il tempo a giocarci

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Pérchè è bello esteticamente? Beh cosa molto "importante" per un oggetto tecnologico se non fosse che è proprio brutto, visto e stravisto sempre uguale come i milioni di cloni cinesi.
    La bellezza è un puro fatto soggettivo
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Consiglio di stare lontatno da Samsung tanto quanto Apple
    Io invece consiglio di ignorare i post estremi sia a favore che contro
    @ABOVEROPE
    Io non mi considero uno stolto ed ho comprato un samsung

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Perchè magari cè anche chi vuole un telefono completo e non passa tutto il tempo a giocarci
    Tipica "difesa d'ufficio" di chi si sente attaccato avendo fatto la scelta sbagliata, se volevi un telefono completo potevi prendere molto di meglio di S4 a metà del prezzo, questo è un fatto non una ipotesi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Tipica "difesa d'ufficio" di chi si sente attaccato avendo fatto la scelta sbagliata, se volevi un telefono completo potevi prendere molto di meglio di S4 a metà del prezzo, questo è un fatto non una ipotesi.
    Beh questo lo dici tu , ognuno è giusto che compri quello che gli piace/soddisfa e , visto che sono molto soddisfatto della mia scelta , non vedo perchè mi dovrei difendere ...
    A me interessava un device con sd, batteria removibile e una buona fotocamera ed il gs4 ha soddisfatto al 100% le mie esigenze e non ritengo che i 420 euri spesi siano buttati

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lostman


    Cut----
    per quale motivo mai al mondo uno dovrebbe scegliere samsung e la sua rallenTouchwiz?
    Perchè fa moda?
    Perchè magari cè anche chi vuole un telefono completo e non passa tutto il tempo a giocarci

    Originariamente inviato da lostman

    Pérchè è bello esteticamente? Beh cosa molto "importante" per un oggetto tecnologico se non fosse che è proprio brutto, visto e stravisto sempre uguale come i milioni di cloni cinesi.
    La bellezza è un puro fatto soggettivo
    Originariamente inviato da lostman

    Consiglio di stare lontatno da Samsung tanto quanto Apple
    Io invece consiglio di ignorare i post estremi sia a favore che contro
    @ABOVEROPE
    Io non mi considero uno stolto ed ho comprato un samsung
    Mi spiace ma gli stolti prendono samsung perche se non si spendono 500 euro trovi solo m***a e 500 ovvero i top gamma valgono l meta di quanto costano e sono problematici e mal assemblati mia zia ne a dovuti cambiare due perche gli e esplosa la batteria fondendo l'intero device,e l'altro l'ha poggiato sul tavolo e si e spento di colpo e poi si e scoperto in centro assistenza che gli si era spaccata in due la ram,figurati a 350 trovi un nexus che e meglio di s4 e note messi insieme ripeto se vi siete fatti imbacucchiare la mente dai top gamma apri gli occhi e guardati intorno perche vedrai che c'e di meglio a minor prezzo mi spiace ma hai torto.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma gli stolti prendono samsung perche se non si spendono 500 euro trovi solo m***a e 500 ovvero i top gamma valgono l meta di quanto costano e sono problematici e mal assemblati mia zia ne a dovuti cambiare due perche gli e esplosa la batteria fondendo l'intero device,e l'altro l'ha poggiato sul tavolo e si e spento di colpo e poi si e scoperto in centro assistenza che gli si era spaccata in due la ram,figurati a 350 trovi un nexus che e meglio di s4 e note messi insieme ripeto se vi siete fatti imbacucchiare la mente dai top gamma apri gli occhi e guardati intorno perche vedrai che c'e di meglio a minor prezzo mi spiace ma hai torto.
    Si e a mia nonna ha bruciato la casa hahahaa

    Ultimo intervento tanto è solo fiato sprecato per gente che vive di assoluti e che dice che addirittura un nexus è meglio di un note , quando sono due device non confrontabili visto l'enorme differenze delle features particolari del note ,
    A me che sia top di gamma non frega nulla , io quando compro qualcosa procedo cosi , ho xx euri e mi necessità un device con determinate caratteristiche , bene valuto i device che rientrano nelle mie disponibilità , vado nel negozio, confronto se ci sono diverse alternative, e compro .
    Lo so che per quelli come te sono cose difficili da capire visto che passate il vostro tempo a vedere se la batteria dura di+ se il vostro device raggiunge il benchmark + alto , se riuscite a fare 10 ore di schermo , insomma siete alienati dalla sindrome del "io ce l'ho più lungo"
    Buon proseguimento

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeDefa Visualizza il messaggio
    E' da qualche giorno che sono indeciso tra Samsung galaxy s4 a 400euro e Nexus4 a 280euro e volevo chiedervi cosa mi consigliate in rapporto qualità-prezzo
    Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio
    In rapporto qualità-prezzo sicuramente Nexus 4. L'S4 potrebbe sembrarti più completo, ma sul nexus 4 ci puoi lavorare e farne il tuo cellulare. Comunque 400 e passa euro son tanti...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy