CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Indecisione tra Samsung galaxy s4 e nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Mi spiace ma gli stolti prendono samsung perche se non si spendono 500 euro trovi solo m***a e 500 ovvero i top gamma valgono l meta di quanto costano e sono problematici e mal assemblati mia zia ne a dovuti cambiare due perche gli e esplosa la batteria fondendo l'intero device,e l'altro l'ha poggiato sul tavolo e si e spento di colpo e poi si e scoperto in centro assistenza che gli si era spaccata in due la ram,figurati a 350 trovi un nexus che e meglio di s4 e note messi insieme ripeto se vi siete fatti imbacucchiare la mente dai top gamma apri gli occhi e guardati intorno perche vedrai che c'e di meglio a minor prezzo mi spiace ma hai torto.
    Si e a mia nonna ha bruciato la casa hahahaa

    Ultimo intervento tanto è solo fiato sprecato per gente che vive di assoluti e che dice che addirittura un nexus è meglio di un note , quando sono due device non confrontabili visto l'enorme differenze delle features particolari del note ,
    A me che sia top di gamma non frega nulla , io quando compro qualcosa procedo cosi , ho xx euri e mi necessità un device con determinate caratteristiche , bene valuto i device che rientrano nelle mie disponibilità , vado nel negozio, confronto se ci sono diverse alternative, e compro .
    Lo so che per quelli come te sono cose difficili da capire visto che passate il vostro tempo a vedere se la batteria dura di+ se il vostro device raggiunge il benchmark + alto , se riuscite a fare 10 ore di schermo , insomma siete alienati dalla sindrome del "io ce l'ho più lungo"
    Buon proseguimento
    Per nulla pensa io ho il moto g secondo il tuo ragionamento mi dovevo prendere s3 mini? No mi spiace il benchmak li guardo solo per info ma nulla di piu per durata vorrei vedere avevo in iphone 4 l'ho regalato dopo 2 mesi perche la batteria mi durava 6 ore in stand by e da allora guardo molto questo fattore mi spiace ma chi ha la sindrome sei tu non io

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy