CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

quale mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy ch@t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale mi consigliate?

    salve a tutti.. premetto che sono quasi incontentabile eheh .. in pratica vorrei cambiare telefono e mi serve un dispositivo con queste caratteristiche:

    -display non troppo ampio (max 4.5")
    -batteria che faccia ALMENO una giornata con uso medio/intenso
    -fotocamera posteriore di almeno 5 mpx direi.. e fotocamera anteriore (basta che ci sia la risoluzione mi interessa poco)
    -un processore che faccia girare ottimamente il sistema (direi almeno un dual da 1000 mhz)
    -1gb di RAM! e un po' di memoria interna, insomma...
    -buona connettività (non importa se non è LTE, nella mia campagna tanto non arriverà mai ahah.. però direi un hsdpa a 21 mbps)

    ok direi che è tutto. se il dispositivo è davvero buono sono anche disposto a spendere, ma non oltre i 300euro direi. vengo da un galaxy ch@t che non ha NESSUNA di queste caratteristiche , e di base escluderei i samsung che ormai mi piacciono davvero poco.


    le mie idee sarebbero:

    -nexus4 (un po' grande ma mi sembra abbia tutto quel che cerco!) ormai si trova a ottimi prezzi ma mi chiedo.. è ANCORA un buon acquisto?
    -sony z1 compact.. in assoluto il mio preferito... ma il prezzo e la disponibilità mi frenano.
    -moto g: un po' sottotono forse? ma ne parlano tutti talmente bene che non è possibile escluderlo! con quel prezzo poi...

    se qualcuno ha altri suggerimenti non aspetto altro, e se sarete così gentili da darmi una mano non potrò che esservene infinitamente grato!
    ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se vuoi spendere e avere il top di gamma 4.3" vai su z1,

    Se vuoi risparmiare e avere un ottimo telefono come fluidità, batteria e un po' meno di fotocamera vai su moto G.

    Nexus 4 prendilo ed è meglio di moto G ma devi trovarlo e al prezzo conveniente.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemmy Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. premetto che sono quasi incontentabile eheh .. in pratica vorrei cambiare telefono e mi serve un dispositivo con queste caratteristiche:

    -display non troppo ampio (max 4.5")
    -batteria che faccia ALMENO una giornata con uso medio/intenso
    -fotocamera posteriore di almeno 5 mpx direi.. e fotocamera anteriore (basta che ci sia la risoluzione mi interessa poco)
    -un processore che faccia girare ottimamente il sistema (direi almeno un dual da 1000 mhz)
    -1gb di RAM! e un po' di memoria interna, insomma...
    -buona connettività (non importa se non è LTE, nella mia campagna tanto non arriverà mai ahah.. però direi un hsdpa a 21 mbps)

    ok direi che è tutto. se il dispositivo è davvero buono sono anche disposto a spendere, ma non oltre i 300euro direi. vengo da un galaxy ch@t che non ha NESSUNA di queste caratteristiche , e di base escluderei i samsung che ormai mi piacciono davvero poco.


    le mie idee sarebbero:

    -nexus4 (un po' grande ma mi sembra abbia tutto quel che cerco!) ormai si trova a ottimi prezzi ma mi chiedo.. è ANCORA un buon acquisto?
    -sony z1 compact.. in assoluto il mio preferito... ma il prezzo e la disponibilità mi frenano.
    -moto g: un po' sottotono forse? ma ne parlano tutti talmente bene che non è possibile escluderlo! con quel prezzo poi...

    se qualcuno ha altri suggerimenti non aspetto altro, e se sarete così gentili da darmi una mano non potrò che esservene infinitamente grato!
    ringrazio anticipatamente
    Z1 compact senza nemmeno pensarci, e un top gamma compatto e non ce ne sono sul mercato, sia nexus 4 che moto g sono per "smanettoni" ( ovvio che moto g e nexus 4 ti farebbero risparmiare almeno 250 euro ma il moto g e un base gamma con buone prestazioni, nexus 4 e l'ex nexus di punta ma non e un top gamma) in pratica Z1 compact e potente come un note 3, G2 e compagnia ma in 4,3 pollici, per giocare non trovi di meglio e Z1 compact la fa di sicuro la giornata
    Ma per Z1 compact ti servono 499 euro o almeno 450 euro, nexus e moto g li trovi dai 200 ai 270 euro, tanto vale che aspetti o che cali Z1 oppure che risparmi ancora un po e lo prendi

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Lemmy
    salve a tutti.. premetto che sono quasi incontentabile eheh .. in pratica vorrei cambiare telefono e mi serve un dispositivo con queste caratteristiche:

    -display non troppo ampio (max 4.5")
    -batteria che faccia ALMENO una giornata con uso medio/intenso
    -fotocamera posteriore di almeno 5 mpx direi.. e fotocamera anteriore (basta che ci sia la risoluzione mi interessa poco)
    -un processore che faccia girare ottimamente il sistema (direi almeno un dual da 1000 mhz)
    -1gb di RAM! e un po' di memoria interna, insomma...
    -buona connettività (non importa se non è LTE, nella mia campagna tanto non arriverà mai ahah.. però direi un hsdpa a 21 mbps)

    ok direi che è tutto. se il dispositivo è davvero buono sono anche disposto a spendere, ma non oltre i 300euro direi. vengo da un galaxy ch@t che non ha NESSUNA di queste caratteristiche , e di base escluderei i samsung che ormai mi piacciono davvero poco.


    le mie idee sarebbero:

    -nexus4 (un po' grande ma mi sembra abbia tutto quel che cerco!) ormai si trova a ottimi prezzi ma mi chiedo.. è ANCORA un buon acquisto?
    -sony z1 compact.. in assoluto il mio preferito... ma il prezzo e la disponibilità mi frenano.
    -moto g: un po' sottotono forse? ma ne parlano tutti talmente bene che non è possibile escluderlo! con quel prezzo poi...

    se qualcuno ha altri suggerimenti non aspetto altro, e se sarete così gentili da darmi una mano non potrò che esservene infinitamente grato!
    ringrazio anticipatamente
    Z1 compact senza nemmeno pensarci, e un top gamma compatto e non ce ne sono sul mercato, sia nexus 4 che moto g sono per "smanettoni" ( ovvio che moto g e nexus 4 ti farebbero risparmiare almeno 250 euro ma il moto g e un base gamma con buone prestazioni, nexus 4 e l'ex nexus di punta ma non e un top gamma) in pratica Z1 compact e potente come un note 3, G2 e compagnia ma in 4,3 pollici, per giocare non trovi di meglio e Z1 compact la fa di sicuro la giornata
    Ma per Z1 compact ti servono 499 euro o almeno 450 euro, nexus e moto g li trovi dai 200 ai 270 euro, tanto vale che aspetti o che cali Z1 oppure che risparmi ancora un po e lo prendi
    Lo z1 non ha prestazioni da top gamma anzi e il medio gamma di sony i top sono altri,nexus e il medio gamma di google ex top di gamma e ancora da corda hai top di gamma in gaming,poi visto che motorola e passata a lenovo moto g e moto x sono i top do gamma della casa😁. Io ti consiglio il moto g che e veloce,fluido,potente,o n4 che e piu potente,per me lo z1 non vale quanto costa troppo caro a quel prezzo prendo un nexus 5 o il g2 e risparmio 150 e non c'e competizione oppure htc one che e sempre meglio del sony.(non sono antisonista perche mi piace da morire xperia sp che e in offerta a 229 da euro***cs ed e meglio di tutti i telefoni citati) mio consiglio abiti in nord italia,vai di xperia sp,compri in internet valuta moto g o n4 se trovi a 250 n4 vai di n4 se no moto g non ha da invidiarli nulla e risparmi anche qualche cosa,z1 compact scartalo non vale quella cifra.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Pensa che già al pre-ordine il prezzo comincia a calare , mi sà che i 499€ non li vale tutti anche se è un top di gamma nei display "contenuti". un bel -10€ c è stato
    Xperia Z1 Compact | Smartphone HD - Sony Smartphones (Italy)
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy ch@t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmh, preziosissimi come sempre, grazie... a questo punto direi che mediando tra prestazioni e prezzo il nexus4 mi attrae parecchio.

    altri dispositivi di marche meno "pompate" (alcatel, huawei, wiko...) mi fanno pensare riguardo qualità dei materiali ecc.. cosa ne dite?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemmy Visualizza il messaggio
    mmmh, preziosissimi come sempre, grazie... a questo punto direi che mediando tra prestazioni e prezzo il nexus4 mi attrae parecchio.

    altri dispositivi di marche meno "pompate" (alcatel, huawei, wiko...) mi fanno pensare riguardo qualità dei materiali ecc.. cosa ne dite?
    Se devi risparmiare prendi nexus 4 a questo punto, per il gaming e ottimo ma non ci fai la giornata, ne con nexus 5, con Lg G2 si ma non e adatto alle tue richieste ( troppo grande), appinto lo Z1 compact ha uno snapdragon 800, gpu adreno 330 e 2 giga di ram, stesso hardware di G2, se non e un top gamma........

    Le altre marche fanno buoni telefoni, ma sono adatti a chi ha bisogno di 2 sim perche i SoC non hanno prestazioni elevate ma ottima autonomia, inadatti a giocare
    Insomma il nexus 4 risponde a quasi tutte le tue richieste, lo Z1 compact risponde a tutte le tue richieste ma costa molto di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy