CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Il migliore smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di vero68


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il migliore smartphone

    Ciao amici, possiedo attualmente un Samsung Galaxy S3, ma comincio a stancarmi e vorrei cominciare a guardarmi intorno. Non vorrei ricadere su Samsung. Secondo voi qual'è il migliore dei migliori top di gamma tra quelli presenti sul mercato e quelli che stanno per uscire? Su quale marca vi indirizzereste se aveste a disposizione una cifra illimitata da spendere per acquistare il top assoluto?
    Grazie a tutti.
    Veronica

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Moto X, Z1 compact o Oppo Find 7. Tutto il resto è fuffa.

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    A parte le considerazioni polarizzate assolute (questo è il migliore/questo fa cagare), se vuoi prendere in esame i top di gamma secondo me devi aspettare che escano, perché quelli attuali (secondo il sistema che si è imposto) sono vecchi, e nel giro di qualche mese usciranno i nuovi top. Per farti un esempio il Samsung Galaxy S5 dovrebbe essere annunciato a fine Febbraio. Seguiranno (in ordine sparso, non so le date) LG G3, Sony Xperia Z2, HTC One 2 ecc. Solo che non credo che qualcuno possa aiutarti nel consigliarti modelli che ancora devono uscire.
    Quindi dipende anche dai tempi che ti sei fissata.
    Rispondendo alla tua domanda se ora avessi una cifra illimitata mi prenderei uno Xiaomi Mi3 o un Sony Z1 Compact.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Attualmente n5 o oppo find 5 o note 3 in futuro bho si vedra quando escono

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di vero68


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi! Diciamo che l'indicazione generale che vorrei è quella verso una marca piuttosto che un'altra, al di là del modello preciso. Ho avuto per molti anni solo telefoni Nokia, poi ho cambiato in Samsung ed ora, volendo ricambiare, non saprei davvero quali siano le case produttrici migliori e più affidabili sia in termini di prestazioni degli apparecchi, che di bontà costruttiva (mi riferisco ai materiali usati, alla diffusione di aggiornamenti, alla frequente presenza di difetti di fabbricazione o bug dei software ecc.).

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi! Diciamo che l'indicazione generale che vorrei è quella verso una marca piuttosto che un'altra, al di là del modello preciso. Ho avuto per molti anni solo telefoni Nokia, poi ho cambiato in Samsung ed ora, volendo ricambiare, non saprei davvero quali siano le case produttrici migliori e più affidabili sia in termini di prestazioni degli apparecchi, che di bontà costruttiva (mi riferisco ai materiali usati, alla diffusione di aggiornamenti, alla frequente presenza di difetti di fabbricazione o bug dei software ecc.).
    Se vuoi una sicurezza vai di nexus e non te ne pentirai

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi! Diciamo che l'indicazione generale che vorrei è quella verso una marca piuttosto che un'altra, al di là del modello preciso. Ho avuto per molti anni solo telefoni Nokia, poi ho cambiato in Samsung ed ora, volendo ricambiare, non saprei davvero quali siano le case produttrici migliori e più affidabili sia in termini di prestazioni degli apparecchi, che di bontà costruttiva (mi riferisco ai materiali usati, alla diffusione di aggiornamenti, alla frequente presenza di difetti di fabbricazione o bug dei software ecc.).
    Dipende anche dal prezzo e dalle caratteristiche specifiche del modello.

    Con l'uscita di Z2, S5, Htc one+, ecc, Z1 compact e Moto X caleranno un po' di prezzo, almeno quella 50 euro la risparmierai...e sono cellulari particolari. Z1 compact è il massimo in formato tascabile.

    Poi c'è Oppo Find 7, che promette di avere caratteristiche pari a quelli dei nuovi top di gamma, ad un prezzo di 450 euro pare.

    Oh, premetto che per me spendere 450 euro ad un cellulare è na bella botta eh. Ti va a cadere e bestemmi in tutte le lingue del mondo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (01-02-14)

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vero68 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi! Diciamo che l'indicazione generale che vorrei è quella verso una marca piuttosto che un'altra, al di là del modello preciso. Ho avuto per molti anni solo telefoni Nokia, poi ho cambiato in Samsung ed ora, volendo ricambiare, non saprei davvero quali siano le case produttrici migliori e più affidabili sia in termini di prestazioni degli apparecchi, che di bontà costruttiva (mi riferisco ai materiali usati, alla diffusione di aggiornamenti, alla frequente presenza di difetti di fabbricazione o bug dei software ecc.).
    HTC o Sony.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #9
    Androidiano L'avatar di vero68


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, mi avete aperto un mondo...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io personalmente se dovessi provare a prendere uno smartphone,cosi' giusto per opinione personale ti dico vivo xplay 3s,basta vedere il display 2k per vedere che è un cellulare di livelli altissimi

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy