CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

smartphone rugged ...SONY Z1 , SAMSUNG S4 ACTIVE o altro???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone rugged ...SONY Z1 , SAMSUNG S4 ACTIVE o altro???

    ragazzi sono indeciso tra due terminali mi piacciono gli schermi ampi e vorrei un cell rugged l s4 active mi piace molto per il case e il design cornice fine angoli smussati , lo z1 è assolutamente superiore come hardware; considerando che è il mio secondo device vorrei usarlo in ambiti ben piu estremi rispetto al primo .... così mi chiedo ragazzi tra i due quali scegliereste quale dei due resiste meglio a terra fango acqua, tra le caratteristiche nn ho trovato grandi aiuti e delucidazioni sembrano pressochè uguali uno può stare che so 30 minuti ad un metro di profondita l altro 30 minuti ad 1,30 m ma che cambia in realtà cadute fango acqua qual è migliore. chiedo anche e sopratutto ai possessori di active e z1.....OPPURE CI SONO ALTRI DEVICE CHE DOVREI VALUTARE?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Dire che lo Z1 e "rugged" è come dire che con la FIAT Fremont puoi farci fuoristrada ...

    Se ti serve un terminale per ambienti "estremi" stai cercando ben altro di un terminale che non si guasta se finisce nella tazza del cesso.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    dire che lo z1 e "rugged" è come dire che con la fiat fremont puoi farci fuoristrada ... :d

    se ti serve un terminale per ambienti "estremi" stai cercando ben altro di un terminale che non si guasta se finisce nella tazza del cesso.
    si perfetto allora lo z1 non serve da sto punto di vista....acqua e cadute sarebbero all'ordine del giorno meglio l s4 active....

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ma proprio no. S4 active resiste alle immersioni nello stesso modo in cui cicciolina resiste ai calippi.

    Non è adatto. Se vuoi un cellulare estremo, prova con Quecha Phone 5. Comunque non è affatto vero che Z1 sia così fragile come pensate. Diciamo che se non vi fate cadere il cellulare è meglio, sempre.

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Caterpillar B15.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho z1 e ti posso dire che in immersione va benissimo, provato in varie situazioni e non ha mai dato nessun tipo di problema, invece so per recensioni che l's4 active non é così tanto resistente all'acqua acqua, anche se non ho mai provato di persona. Per quanto riguarda la resistenza z1 é resistenza io lo tengo senza Cover e non ha né graffi ne altro, anche cadendo a terra se vedi i casi test noti che lo z1 é resistente, poi sono Smartphone penso che se cerchi un terminale che resista senza Cover a cadute frequenti non ne trovi

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate l'italiano ma l'autocorrezione gioca brutti scherzi

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie shabbini quindi sei tranquillo con il tu z1 non è
    fragile....non devo farci la guerra ma voglio uno smartphone che senza cover se cade a terra o se lo poggio sula sabbia oppure quando vado in piscina anche al mare non mi renda paranoico come il mio note 3....anche perchè il contatto con l'acqua in piscina è quasi certo nn mi dispiacerebbe... Poterlo immergere.... E come ti trovi con l'usabilità e portatilità?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quuecha l ho guardato un ip54 non è poi gran che senza contare che ha un hardware imbarazzante sembra un 3310 era interessante per la gommatura questo si.. Ma non fa per me

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nono, non é fragile se vedi dei video su YouTube, te ne rendi conto, io ci faccio la doccia quasi tutti i giorni, hai la possibilità rispetto al predecessore di poter usare le cuffie sott'acqua che non é poco.Io venivo da HTC one, ed il primo giorno mi ha fatto pensare ma che padella, ma basta mezza giornata per farsi la mano, ed é portabile, basta l'abitudine, va nei jeans in giacca, poi se hai un note 3 penso che non sia questo un problema, calcola che é un po' più piccolo,.Se ne vuoi uno proprio portatile alla iPhone come dimensioni per capirci, ti consiglio lo z1compact piccolo e con tutti i pregi dello z1 anche a livello di hardware, unica cosa da quello che ho sentito l'autonomia é ai livelli di galaxy s4 e ore, mentre con i nuovi aggiornamenti lo z1normale é arrivato a livello di g2(lo dico perché li raffronto ogni giorno). Vediti qualche recensione ma ti sconsiglio l'active a quanto dicono non resiste alle immersioni. Il quecha a quanto ne so é resistente solo agli schizzi non alle immersioni

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy