CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

E fra il Moto G e l'Ascend P6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Adesso ci divertiamo noi due...

    Scusa, ma la qualità fa il prezzo, o il prezzo fa la qualità? Per una volta che ci viene offerto un buon telefono a prezzo onesto, cosa facciamo, lo buttiamo nel cesso solo perché costa poco?

    Ma come ragioni? Ma chissenefrega di quanto costava il P6, anche S4 mini costa 300 e fa cagare.

    Moto G ha prestazioni da fascia media ad un prezzo onesto. Tutto qui.

    Non hai risposto alla mia domanda comunque, son proprio curioso di vedere cosa consigli tra i telefoni che ti ho citato. Ho già capito che tra P6 e Moto G preferisci il primo, e siamo in disaccordo. Vediamo gli altri, perché a sto punto voglio capire fin dove arriva il tuo orgoglio per huawei.
    ok facciamo i giochini...abbiamo tempo da perdere...nell'ordine...Nexus4 (anche se mai lo comprerei) P6 Xperia SP Htc One mini (che non ho mai avuto in test e lo metto per ultimo solo perchè per esperienza i mini sono la versione economica dei non mini e van tutti male)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    ok facciamo i giochini...abbiamo tempo da perdere...nell'ordine...Nexus4 (anche se mai lo comprerei) P6 Xperia SP Htc One mini (che non ho mai avuto in test e lo metto per ultimo solo perchè per esperienza i mini sono la versione economica dei non mini e van tutti male)
    Quindi consideri P6 superiore ad Xperia SP. E anche ad Htc One Mini perché "ehi man, è un mini". Consideri superiore solo Nexus 4, che però non compreresti mai.

    Ok dai, ho capito tutto. Non mi va di stare ad elencarti i motivi per cui un Xperia SP è due spanne sopra al P6, usciremmo troppo OT. Se l'autore del 3D vuole, può chiedermelo e dirò la mia.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Portate pazienza, torniamo in argomento. Effettivamente il Moto G è un po' mattoncino e neanche per me è un problema. Volevo capire se effettivamente tutta questa differenza di prezzo ha dei motivi reali oppure no. La fotocamera del Moto G, che è stato tanto decantata come pessima, in realtà mi sembra faccia foto come un qualsiasi altro 5 mpx e per me va bene, non necessito di camere favolose, per le quali mi affiderei proprio ad una fotocamera nata per essere tale. Per quanto riguarda la memoria, per me i 16 Gb sarebbero sufficienti. Mi interessa tanto anche la durata della batteria, perchè il telefono quando mi serve deve essere acceso ed ho visto che il Moto G, con l'uso che ne faccio, mi fa tranquillamente due giornate piene.
    Ultima modifica di Zorro67; 04-02-14 alle 12:50

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Quindi consideri P6 superiore ad Xperia SP. E anche ad Htc One Mini perché "ehi man, è un mini". Consideri superiore solo Nexus 4, che però non compreresti mai.

    Ok dai, ho capito tutto. Non mi va di stare ad elencarti i motivi per cui un Xperia SP è due spanne sopra al P6, usciremmo troppo OT. Se l'autore del 3D vuole, può chiedermelo e dirò la mia.
    il nexus 4 non lo comprerei mai perchè costa troppo poco meno rispetto al 5...non vedo che ci sia di male...htc l'ho messo ultimo specificando che non l'ho mai avuto in test e quindi non posso classificare qualcosa che non ho avuto in mano...cosa che tu riesci a fare benissimo non si sa in base a cosa...l'SP fa cagher come direbbero a pèrma XD

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    Portate pazienza, torniamo in argomento. Effettivamente il Moto G è un po' mattoncino e neanche per me è un problema. Volevo capire se effettivamente tutta questa differenza di prezzo ha dei motivi reali oppure no. La fotocamera del Moto G, che è stato tanto decantata come pessima, in realtà mi sembra faccia foto come un qualsiasi altro 5 mpx e per me va bene, non necessito di camere favolose, per le quali mi affiderei proprio ad una fotocamera nata per essere tale.
    Senti compra il Moto G fa contento The Blue non vorrei che si mettesse a piangere...si sta scaldando un sacco...obiettivamente se non ti frega niente se è brutto e fa brutte foto...compralo scusa che risparmi

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    il nexus 4 non lo comprerei mai perchè costa troppo poco meno rispetto al 5...non vedo che ci sia di male...htc l'ho messo ultimo specificando che non l'ho mai avuto in test e quindi non posso classificare qualcosa che non ho avuto in mano...cosa che tu riesci a fare benissimo non si sa in base a cosa...l'SP fa cagher come direbbero a pèrma XD
    Ti posso assicurare che ho avuto in mano tutti questi cellulari prima di parlare. Se uno è fanboy, è fanboy.
    Nexus 4 a 280 euro è ancora un buon acquisto: certo, i 349 del Nexus 5 attirano, ma 280 è sempre meglio spenderli per un Nexus 4 piuttosto che per il P6.

    All'autore del topic:

    Prendi Moto G se vuoi risparmiare.
    Se decidi di spendere di più, valuta Xperia SP. Ti assicuro che non sono di parte perché ne ho uno nuovo da vendere; se te lo vuoi comprare da qualche altra parte, te lo consiglio comunque, al posto del P6.

    Se escludi SP, consiglio un Nexus 4 che però rispetto al Moto G ci perde in autonomia (ma sempre meglio del P6).

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che ho avuto in mano tutti questi cellulari prima di parlare. Se uno è fanboy, è fanboy.
    Nexus 4 a 280 euro è ancora un buon acquisto: certo, i 349 del Nexus 5 attirano, ma 280 è sempre meglio spenderli per un Nexus 4 piuttosto che per il P6.

    All'autore del topic:

    Prendi Moto G se vuoi risparmiare.
    Se decidi di spendere di più, valuta Xperia SP. Ti assicuro che non sono di parte perché ne ho uno nuovo da vendere; se te lo vuoi comprare da qualche altra parte, te lo consiglio comunque, al posto del P6.

    Se escludi SP, consiglio un Nexus 4 che però rispetto al Moto G ci perde in autonomia (ma sempre meglio del P6).
    se uno a 280 euro ne ha anche 350...preferisco aspettare due mesi e metter via i 70 euro che mancano e comprare un telefono nuovo piuttosto che risparmiare POCO e averne uno anche molto valido ma un po' datato...

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    se uno a 280 euro ne ha anche 350...preferisco aspettare due mesi e metter via i 70 euro che mancano e comprare un telefono nuovo piuttosto che risparmiare POCO e averne uno anche molto valido ma un po' datato...
    E se uno ne ha 350 allora può spenderne 420, giusto? Nexus 4 riceverà a lungo un supporto non ufficiale, le differenze col Nexus 5 non sono così tante alla fine (spingono verso il Nexus 5 le istruzioni per il diverso processore, che però sarà sostituito dallo snapdragon 805 a 64 bit già quest'anno).

    Ma l'ho detto che i 349 di un Nexus 5 attirano se si sale verso i 280...

    Il problema non è Nexus 4 o Nexus 5. Il problema è consigliare Ascend P6 al posto di Nexus 4, Xperia SP o Moto G. Quello è il problema.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    E se uno ne ha 350 allora può spenderne 420, giusto? Nexus 4 riceverà a lungo un supporto non ufficiale, le differenze col Nexus 5 non sono così tante alla fine (spingono verso il Nexus 5 le istruzioni per il diverso processore, che però sarà sostituito dallo snapdragon 805 a 64 bit già quest'anno).

    Ma l'ho detto che i 349 di un Nexus 5 attirano se si sale verso i 280...

    Il problema non è Nexus 4 o Nexus 5. Il problema è consigliare Ascend P6 al posto di Nexus 4, Xperia SP o Moto G. Quello è il problema.
    cominci ad esser un po' noioso...quindi la chiudo qua...potrei ovviamente dire il contrario...dato che ti basi su "cio che pensi tu" e niente altro...ma siccome di come spende i soldi il simpatico Zorro mi interessa relativamente...a me non viene in tasca niente...non aggiungo altro...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Zorro67


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok, chiudiamo l'OT.
    Io un'idea me la sono fatta. Se qualche altro utente vuole dare il suo contributo, ben venga e ben accetto.
    Thanks

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy