CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

HTC One X vs Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC One X vs Galaxy S3

    Salve, quale mi consigliate tra questi due terminali? Mi interessa soprattutto la fluidità, gaming, navigazione web, una buona batteria... per la memoria mia vanno bene entrambi, stesso discorso per gli aggiornamenti ufficiali dato che di sicuro non avranno ROM stock. Non mi consigliate altri terminali perchè opto per uno dei due dato che li ho trovati usati ad un ottimo prezzo. Preciso che entrambi sono in condizioni praticamente perfette, però il One X ha un più anno e mezzo di vita, mentre il GS3 ha solo 4 mesi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hebax Visualizza il messaggio
    Salve, quale mi consigliate tra questi due terminali? Mi interessa soprattutto la fluidità, gaming, navigazione web, una buona batteria... per la memoria mia vanno bene entrambi, stesso discorso per gli aggiornamenti ufficiali dato che di sicuro non avranno ROM stock. Non mi consigliate altri terminali perchè opto per uno dei due dato che li ho trovati usati ad un ottimo prezzo. Preciso che entrambi sono in condizioni praticamente perfette, però il One X ha un più anno e mezzo di vita, mentre il GS3 ha solo 4 mesi.
    Senza dubbio l'S3!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Hebax
    Salve, quale mi consigliate tra questi due terminali? Mi interessa soprattutto la fluidità, gaming, navigazione web, una buona batteria... per la memoria mia vanno bene entrambi, stesso discorso per gli aggiornamenti ufficiali dato che di sicuro non avranno ROM stock. Non mi consigliate altri terminali perchè opto per uno dei due dato che li ho trovati usati ad un ottimo prezzo. Preciso che entrambi sono in condizioni praticamente perfette, però il One X ha un più anno e mezzo di vita, mentre il GS3 ha solo 4 mesi.
    Senza dubbio l'S3!
    Quoto s3 per il gaming e ottimo la batteria pero pecca un p'o

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Quoto s3 per il gaming e ottimo la batteria pero pecca un p'o

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Mi sa che è il contrario
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Quoto s3 per il gaming e ottimo la batteria pero pecca un p'o

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Mi sa che è il contrario
    No ripeto mio cognato lo ha e per giocare per ora non ho visto giochi scattare (neanche gta san andreas)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    No ripeto mio cognato lo ha e per giocare per ora non ho visto giochi scattare (neanche gta san andreas)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Scusami, ma allora? Io ho un HTC one x e neanche quello scatta, solo perche ne hai uno dei due e uno non scatta è certo che sia meglio dell'altro?
    Ovunque andrai online leggersi che in una sola cosa HTC one x supera s3 ed è proprio il gaming, quindi hai sgarrato di parecchio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Sai che sono anti samsung e se avrei potuto gli avrei detto di prendersi un moto g che per il gaming e ottimo almeno io gioco su fpse e ppsspp e girano fluidi a vedendo le recensioni anche altri giochi piu blasonati girano bene.però ho consigliato s3 perché so come si comporta il one x purtroppo non lo mai potuto provare a fondo pero se mi confermi che il one x se la cava sto dalla parte di htc.piu che altro come se la cava in batteria?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per questo ho detto "semmai il contrario" perche hai detto il pregio e il difetto di HTC imputandolo a Samsung.
    Il gaming è ottimo, ma (io) con uso blando faccio 36 ore (poco più di 2 ore e mezza di screen on) se lo stresso parecchio giocando o facendo oltre 3 ore e mezza di schermo si fa fatica ad arrivare a sera.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (04-02-14)

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per questo ho detto "semmai il contrario" perche hai detto il pregio e il difetto di HTC imputandolo a Samsung.
    Il gaming è ottimo, ma (io) con uso blando faccio 36 ore (poco più di 2 ore e mezza di screen on) se lo stresso parecchio giocando o facendo oltre 3 ore e mezza di schermo si fa fatica ad arrivare a sera.
    Non e malaccio anzi tutt altro,comunque si vai di htc one x

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy