CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

sostituto nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho chiesto in giro nel mercatino se qualcuno ha qualche smartphone interessante . Nel frattempo rinnovo le domande abbassando un po' il tiro
    vorrei spendere max 150 euro e sostituire degnamente il nexus s cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    ho chiesto in giro nel mercatino se qualcuno ha qualche smartphone interessante . Nel frattempo rinnovo le domande abbassando un po' il tiro
    vorrei spendere max 150 euro e sostituire degnamente il nexus s cosa mi consigliate?
    Ti consiglierei di spenderci un po' di più e andare sul moto g al massimo lo trovi a 200 euro ed è un ottimo Smartphone. Sennò per quella fascia ti consiglio il Lumia 520 o 620.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la mia ricerca chiaramente prevede il mercato dell'usato ecco perchè ho inserito tale cifra(altrimenti non avrei speranze)

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    la mia ricerca chiaramente prevede il mercato dell'usato ecco perchè ho inserito tale cifra(altrimenti non avrei speranze)
    max 150 euro ti posso consigliare s2 NON plus. Usato lo trovi anche a meno ed è veramente un ottimo smartphone, anche migliore di s3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    ABOVEROPE (14-03-14)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    meglio di huawei oppure lg più recenti? ma sopratutto meglio del suo nexuss?(anche in termini di batteria)

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    meglio di huawei oppure lg più recenti?
    Yes

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la cosa che volevo ottenere era migliorare la fluidità del nexuss,migliorare la qualità delle foto(non importantisimo) e avere comunque una durata di batteria che mi copra la giornata
    Pensavo che l'S2 potesse essere un passo indietro rispetto al nexuss ma a questo punto mi fai pensare che sto sbagliando

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    S2 non plus con la CM11 va molto bene ed hai Kitkat ma é della stessa generazione del nexus S, appena un passetto meglio, dovresti puntare su un galaxy nexus che lo trovi per 150/160, certo che con poco più prendi un Moto G nuovo, o magari con meno un mezzo cinafonino con garanzia come l'archos 45/55.
    Ultima modifica di lostman; 15-03-14 alle 00:08

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    S2 non plus con la CM11 va molto bene ed hai Kitkat ma é della stessa generazione del nexus S, appena un passetto meglio, dovresti puntare su un galaxy nexus che lo trovi per 150/160, certo che con poco più prendi un Moto G nuovo, o magari con meno un mezzo cinafonino con garanzia come l'archos 45/55.
    Buona la cyanogenmode 11 ma preferisco la 10.1.3 ossia la stable. Ho avuto sia il galaxy nexus che s2 e preferisco di gran lunga s2, fotocamera migliore, microsd, gpu migliore e come misura il 4.3 è perfetto da utilizzare con una sola mano. Gli unici due punti di forza che aveva il galaxy nexus erano gli aggiornamenti da parte di Google che ora sono terminati e lo schermo di qualità maggiore che però consumava più batteria. Comunque a quei tempi erano due ottimi cellulari.

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e come durata batteria fra nexus s s2?il nexus riuscirei a trovarlo a qualche decina di euro in più rispetto all's2,ma sarebbe bene capire con le ultime rom quale dei due dura di piu'

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy