CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Un consiglio su Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un consiglio su Galaxy Tab

    Ciao a tutti del forum,

    vi sottopongo la mia esigenza sperando che mi possiate dare qualche buon consiglio e allo stesso tempo di darvi uno spunto interessante.

    Ho appena acquistato una renault espace del 2003 (per intenderci esteticamente è l'ultimo tipo) grande auto a mio avviso che ho cercato a lungo ma che ha un unico difetto: un'autoradio decisamente PESSIMA!

    Dato che la suddetta autoradio è fisicamente posizionata sul retro dell'auto e possiede una presa AUX, la mia idea è di stendere un cavo dall'autoradio fino alla plancia e posizionare (con un supporto fatto da me) un tablet da usare come lettore multimediale, connessione internet e navigatore.

    Ho pensato al Galaxy tab perchè

    1. possiedo un cellulare con Android e mi trovo benissimo (HTC Magic)

    2. lo si può avere da vari gestori di telefonia mobile come parte di una offerta non pagando quindi tutto il prezzo subito.

    3. ha la connessione usb


    4. la dimensione dello schermo mi sembra ottima anche per guardarsi eventualmente un video e per vedere una bella finestra grande per il navigatore

    5. mi pare che abbia una uscito audio tipo jack da cuffie

    a questo punto:

    A. Che ve ne pare della mia idea (immagino di non aver inventato l'acqua calda )?

    B. Credete che il Galaxy sia adatto?

    C. sapete consigliarmi un buon software navigatore GPS che non necessiti della connessione a internet constante? (gratis o a pagamento)

    Grazie a tutti per l'interessamento.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo scordato una cosa

    Vodafone pubblicizza sul sito l'uscita imminente di un nuovo galaxy tab (10.1) con la versione 3 di android, che sarà esclusiva di vodafone

    credete che valga la pena aspettarlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy