CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Consiglio S2 plus o altri modelli ma con 8 giga...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio S2 plus o altri modelli ma con 8 giga...

    Dovrei fare un regalo a mio figlio che annaspa con la memoria del suo Samsung Ace.

    Ho visto, anche per motivi di costo, mediacom, cinesi e d altro. Il dubbio e' anche quello del 4 g//Lte.
    Non meno importante la memoria fisica del telefono. Per non ricascare nei problemi che ha ora preferirei un 8 giga che poi diventano 4. Ma sempre 4 sono mentre per quelli da 4 giga diventeranno o giu di li.

    Le app che usa di piu' sono Facebook, Whatsupp/Messenger ...

    Che fare ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio di figlio con l'S2 Plus non ha problemi e ti assicuro che tra giochi e applicazioni varie non scherza !!!.

    Penso che un buon telefono, più o meno con la stesso costo e caratteristiche sia LG L9 II e probabilmente ve ne sono altri.

    Saluto.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ottimo terminale anche galaxy s advance ... costa meno .. ma buone prestazioni ... e ha 8 gb di memoria

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione consigli e confronti

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ma serio li state consigliando cagate come s advance ormai a quel prezzo ci sono smartphone che se li mangiano questo ormai laggosi e scattosi (non che si impiantano a vuoto e bisogna togliere tutto e riavviare solo per chiamare )smartphone.dai non scherziamo.comunque quant e il tuo budget? Se e 200 e fisso il Motorola moto g di gran lunga meglio di s2 e s advance messi insieme. Se sono 230 e sei nel nord italia xperia sp e d'obbligo ed e meglio di s2,advance e moto g messi insieme 😀 . per info sul moto g chiedi pure essendone possessore

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    TheBlue (09-02-14)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ma serio li state consigliando cagate come s advance ormai a quel prezzo ci sono smartphone che se li mangiano questo ormai laggosi e scattosi (non che si impiantano a vuoto e bisogna togliere tutto e riavviare solo per chiamare )smartphone.dai non scherziamo.comunque quant e il tuo budget? Se e 200 e fisso il Motorola moto g di gran lunga meglio di s2 e s advance messi insieme. Se sono 230 e sei nel nord italia xperia sp e d'obbligo ed e meglio di s2,advance e moto g messi insieme  . per info sul moto g chiedi pure essendone possessore

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Che bello entrare in un topic random e leggere i tuoi commenti

    Seisul, se vuoi ho un Xperia SP nuovo da vendere: come ha detto Aboverope, nel nord italia, in pochissimi punti, si poteva trovare a 230, e secondo me l'hanno già finito ovunque. Io ti chiedo un pochino di più per recuperare la benzina, ma se vuoi son qui. Telefono bianco, sigillato, imballato. Brandizzato, ma si può sbrandizzare in poche mosse.

    Risponde alle tue esigenze: 8 giga espandibili (credo siano 5-6 effettivi) + LTE. Ed è bello, completo, potente, è uno dei miei preferiti. Lo considero migliore anche del tuo S3.

    Alternative sono L9 II, Moto G o Nexus 4 (gli ultimi due hanno 16 giga, credo circa 11 effettivi, NON espandibili).

    C'è anche Xperia T, che di giga ne ha 16, espandibili, come S2. Ha anche un'ottima fotocamera per essere un cellulare. Rispetto ad Xperia SP non è LTE, ha una batteria inferiore ed è meno potente. Valuta tu

    Scegli uno tra questi 5 e lascia perdere S2 plus, che è ormai superato
    Ultima modifica di TheBlue; 09-02-14 alle 02:14

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (09-02-14)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti dei consigli. Sabato pomeriggio la scelta era ricaduta sul Nexus 4 che era in promo a 279.0 Purtroppo
    non ce ne erano molti e sono rimasto fottuto . Comunque sulla scia dei consigli di uno smanettone amico di mio figlio
    che ha l'S 2 ho ripiegato su questo modello versione Plus a 199,00.

    Io ho l'S3 e credo che anche il 2 plus sia un buon telefono con qualcosa in meno ( vista la diffrenza di prezzo ) ma con
    le cose che contano.

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seisul Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti dei consigli. Sabato pomeriggio la scelta era ricaduta sul Nexus 4 che era in promo a 279.0 Purtroppo
    non ce ne erano molti e sono rimasto fottuto . Comunque sulla scia dei consigli di uno smanettone amico di mio figlio
    che ha l'S 2 ho ripiegato su questo modello versione Plus a 199,00.

    Io ho l'S3 e credo che anche il 2 plus sia un buon telefono con qualcosa in meno ( vista la diffrenza di prezzo ) ma con
    le cose che contano.
    Hai commesso un grosso errore il Motorola moto g costa uguale a s2 slow, perché di plus non ha niente,ed e di netto piu potente vallo a riportare in negozio e prendi un moto g poi tra s2 e s2 plus le ROM e la community esterna cambiano. Per s2 c'e il mondo sul plus nessuno (mi sa che il suo amico era mal informato ) poi gli aggiornamenti per gli s2 sono finiti e non ne avrà altre moto g essendo parente dei nexus vivrà ancora a lungo. Scusa lo sfogo ma odio sentire la gente spendere i soldi a vuoto.spero che ciò che ho scritto ti faccia riflettere 😀

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ABOVEROPE per il post:

    chikko04 (09-02-14),TheBlue (10-02-14)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    "la scelta era ricaduta sul Nexus 4 che era in promo a 279"
    non ti capisco proprio, spendi 70€ in piu, ed hai Nexus 5.

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Concordo con Aboverope, se scarti un xperia sp a 240-250, se scarti moto g a 200, non puoi prendere un s2 plus a 199. A 200 euro (non un euro in più) attualmente la scelta migliore secondo me è uno tra Moto G ed L9 II.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy