CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Consiglio se acquistare samsung galaxy s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Allora le userai ma se giochi s4 mini non va bene sp domina,fotocamera meglio su sp , s4 mini morira con jelly bean mentre sp avra kitkat,scatti e lag con s4 mini sono all ordine del giorno avendo la touchwiz qurlla di sono e piu leggera schermo non hd contro uno hd,tanto per info su bencmark o come si scrive ha 16000 e qualcosa mentre sp arriva a 21000.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Mmm.. con tutti questi commenti pro Sp sono più diretto verso di lui, anche perche non posso prendere un telefono che si blocchi come dite per l's4 mini.. domani vado a vederlo in un negozio di elettronica e decido un pò il da farsi..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledima Visualizza il messaggio
    Mmm.. con tutti questi commenti pro Sp sono più diretto verso di lui, anche perche non posso prendere un telefono che si blocchi come dite per l's4 mini.. domani vado a vederlo in un negozio di elettronica e decido un pò il da farsi..
    Sì giusto...io, e altri utenti, possiamo consigliarti, ma la scelta resta sempre e solo tua, e col cellulare devi averci a che fare solo tu...valuta bene.
    Io in questa fascia preferisco Xperia SP e Nexus 4, a seconda della filosofia che si sceglie di seguire: aggiornamenti, 2 giga di ram e android stock fluido con Nexus, versatilità, bellezza e completezza col sony.

    Salendo fino a 300 trovi anche Oppo Find 5, che però ha un'autonomia abbastanza risicata.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sì giusto...io, e altri utenti, possiamo consigliarti, ma la scelta resta sempre e solo tua, e col cellulare devi averci a che fare solo tu...valuta bene.
    Io in questa fascia preferisco Xperia SP e Nexus 4, a seconda della filosofia che si sceglie di seguire: aggiornamenti, 2 giga di ram e android stock fluido con Nexus, versatilità, bellezza e completezza col sony.

    Salendo fino a 300 trovi anche Oppo Find 5, che però ha un'autonomia abbastanza risicata.
    Sisi chiaramente poi alla fine decido io.. infatti voglio vedere com'è l'xperia Sp perche se non mi piace esteticamente non se ne fa di nulla ahahah
    L'autonomia mi interessa molto quindi niente oppo find 5, è anche uno dei motivi per cui ho scartato subito l'iphone 4S..
    Il nexus 4 mi dà l'impressione che sia troppo grande come telefono.. Ne cercavo uno di giuste dimensioni..

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledima Visualizza il messaggio
    Sisi chiaramente poi alla fine decido io.. infatti voglio vedere com'è l'xperia Sp perche se non mi piace esteticamente non se ne fa di nulla ahahah
    L'autonomia mi interessa molto quindi niente oppo find 5, è anche uno dei motivi per cui ho scartato subito l'iphone 4S..
    Il nexus 4 mi dà l'impressione che sia troppo grande come telefono.. Ne cercavo uno di giuste dimensioni..
    Metti in conto anche Moto G, che io quasi preferisco rispetto a Nexus 4, vuoi per il costo inferiore, vuoi per l'autonomia nettamente superiore. Xperia SP ha anch'esso dalla sua un'ottima autonomia

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Metti in conto anche Moto G, che io quasi preferisco rispetto a Nexus 4, vuoi per il costo inferiore, vuoi per l'autonomia nettamente superiore. Xperia SP ha anch'esso dalla sua un'ottima autonomia
    Si infatti l'Xperia Sp mi interessa molto anche grazie alla ottima autonomia che ha..
    Il moto G non è anche questo un pò grande com il nexus 4??

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledima Visualizza il messaggio
    Si infatti l'Xperia Sp mi interessa molto anche grazie alla ottima autonomia che ha..
    Il moto G non è anche questo un pò grande com il nexus 4??
    Alla fine siamo lì, anche Xperia SP non è piccolo. Nexus 4 inganna un po' per il rapporto che ha il suo schermo, leggermente più largo. Ma siamo per tutti e 3 in dimensioni ancora accettabili (visibilmente più piccoli rispetto ad un Z1 o un Oppo Find 5/N1). Non farti troppi problemi per le dimensioni con questi telefoni, ti ci abituerai facilmente, e non sono così eccessivi.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei nexus 4,ma anche Xperia SP che fa foto migliori e ha lo slot sd. (e lo dico da possessore di nexus 4). Le dimensioni del nexus 4 non sono imponenti,bisogna calcolare che ha i tasti nello schermo. Il vantaggio del nexus 4 è il modding (quindi non morirà con KitKat). Invece per la batteria se si fa attenzione anche con uso intenso si arriva a fine giornata. Per altre informazioni sul nexus 4 ,chiedi

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tra tutti credo andrei sul Nexus 4, oppure sul moto G proprio se volessi andare al risparmio, entrambi a mio parere hanno un buonissimo rapporto q/p.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    I cellulari che ti hanno consigliato vanno sicuramente meglio dell'S4 mini, che però non è il disastro completo che alcuni descrivono. Io nel mio uso non noto particolari blocchi (ma non ci gioco), e l'aggiornamento a ktkat dovrebbe arrivare. Genny

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyesposito Visualizza il messaggio
    I cellulari che ti hanno consigliato vanno sicuramente meglio dell'S4 mini, che però non è il disastro completo che alcuni descrivono. Io nel mio uso non noto particolari blocchi (ma non ci gioco), e l'aggiornamento a ktkat dovrebbe arrivare. Genny

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Non penso i mini samsung non gli aggiorna mai 😠

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy