CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Per iniziare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non vado oltre i 100€, sarebbero soldi sprecati (mi pare di aver visto il Galaxy non a meno di 200€ però) per l'uso (da comodino) che ne farei!
    Grazie per la dritta comunque!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mmh nuovo si...anche di più..però in molti lo vendono a 150...lo stesso vuole fare il mio moroso per prendersi forse il desire hd..e comunque è tenuto in maniera maniacale il suo..comunque tranquillo la scelta d'altronde la devi fare tu..allora direi ideos se proprio vuoi stare in quella soglia..però a mio parere come android è un pò limitato..sia per schermo, risoluzione,ecc..però se non ne devi fare un gran uso
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio

    PS: Se hai anche qualche dritta su dove trovare a buon prezzo l'Ideos, fammi sapere!
    Guarda io personalmente l'ho trovato presso un negozio della catena Euro**cs nella mia città.

    Io sono di Firenze, adesso non so te, ma se nella tua città è presente uno store di quella catena potresti provare.

    Altrimenti tra una ventina di giorni ( appena mi ritorna il Milestone) potrei venderti il mio...

    Anche se, è probabile che lo tenga lo stesso come secondo telefono.

    Non ti dico nemmeno che te lo vado a prendere in negozio io ( poteva essere un idea) poichè il telefono viene dato con una sim Wind inclusa ( che poi sei liberissimo di usare o buttare ovviamente) e quindi serve documento e codice fiscale.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    mmh nuovo si...anche di più..però in molti lo vendono a 150...lo stesso vuole fare il mio moroso per prendersi forse il desire hd..e comunque è tenuto in maniera maniacale il suo..comunque tranquillo la scelta d'altronde la devi fare tu..allora direi ideos se proprio vuoi stare in quella soglia..però a mio parere come android è un pò limitato..sia per schermo, risoluzione,ecc..però se non ne devi fare un gran uso
    Ah, volevi vendermelo, ecco...
    No, ribadisco fermamente che oltre i 100€ NON VADO.
    Grazie comunque.

    @Mark: grazie ma sto altrove. Comunque non lo potrei comprare subito, nel caso girerò meglio i negozi Wind allora!
    Ultima modifica di Bowser; 11-03-11 alle 19:26

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provato finalmente un Nexus One ed è scattato il desiderio!

    Quindi, con un budget di 300-350€, avrei messo in lista questi telefoni (tutti a prezzo di nuovo, usati non li considero):
    - Motorola Defy sui 280€
    - Nexus One sui 350€
    - Galaxy S sui 350€ (ma lo schermo mi sembra eccessivamente grande, lo porterei sempre in tasca)
    - Desire sui 300€

    Che mi consigliereste e perchè?

    Grazie a chi risponderà!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    galaxy S è il migliore per quanto riguarda le prestazioni e il display (versione superamoled)
    Come contro è che non un led di notifica, se non ne ricevi molte non dovrebbe essere un problema e il flash led anche se mi dicono che l'autofocus è abbastanza buono.
    il nexus one riceve ota da google e ha una community molto grande con rom valide se sei interessato al modding, ha buoni materiali costruttivi.
    A differenza del galaxy s ha flashled e trackball led per le notifiche.
    Come contro rispetto al galaxy s è un display generalmente inferiore e anche leggermente l'hardware.
    Inoltre in alcuni giochi si sente il problema dell'inversione degli assi.

    il desire è uguale al nexus one ma senza ota, il defy non permette di effettuare modding spinto e ha un display probabilmente inferiore al superamoled del galaxy s, come pro ha ottimi materiali costruttivi e un buon comparto audio.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...ma Browser!!!
    ...mi sono iscritto proprio a questo forum e avrei fatto la tua medesima domanda di apertura topic... e poi, mi alzi il budget del 300%?
    ahahah... ovviamente scherzo, fai come credi... detto questi rilancio le domande per il budget limitato attorno ai 100€... oltre ai 2 modelli già citati.. ce ne sono altri da prendere in considerazione?
    Ho puntato anche io l'IDEOS, brandizzato wind possibilmente, dato che senza brand non mi sembra si riesca a trovare... ma dallo shop online è sparito... qualcuno ha idea del motivo? Dovrei girare nei rivenditori e sperare di trovarlo?
    Chiedendo oggi, tra l'altro, un centro wind mi ha detto che l'ideos è un dispositivo che presto verrà sostituito... è vero?
    Resta comunque il migliore considerando che il S.O. 2.3 è da diversi mesi che c'è e Huawei lo vende ancora con il 2.2?
    Io sono un neofità di primissimo ordine nel mondo Android... speriamo di ambientarmi presto.
    insomma... ILLUMINATEMI!

    PS: perdonami Browser se uso il tuo topic... ma ho visto che avevi le mie medesime richieste, ultimo topic escluso, e penso non sia il caso di aprire un nuovo topic perdendo risposte.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngiolettoNero Visualizza il messaggio
    ...ma Browser!!!
    ...mi sono iscritto proprio a questo forum e avrei fatto la tua medesima domanda di apertura topic... e poi, mi alzi il budget del 300%?

    Prova un Nexus One amoled e poi fammi sapere se non alzeresti il prezzo anche oltre il 300%



    Comunque per quanto mi riguarda, menonino, mi diresti di optare sul Galaxy S o sul Nexus One?
    Altrimenti se ricerco buona qualità costruttiva devo optare per il Defy, insomma.
    E in ogni caso mi par di capire che non sbaglio, giusto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy