CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartphone Archos 50 platinum... come vi sembra? ho bisogno di un consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone Archos 50 platinum... come vi sembra? ho bisogno di un consiglio

    Ciao a tutti, devo urgentemente ricomprare il telefono e ho a disposizione un budget limitato sui 180 euro, ieri ho fatto un giro e ho trovato in offerta uno smartphone Archos 50 platinum a 179 dicono che il prezzo non in offerta fosse 229....ora io non li avevo mai sentiti nominare questi archos, e non ci capisco niente, il tizio del negozio ha detto che è molto buono, c'è android non so che e la fotocamera buona e cavoli vari del genere, ma è chiaro che i commessi del negozio non ti possono dire di un cellulare che vendono che fa schifo...Voi per caso lo conoscete? e se lo conoscete come vi sembra il rapporto qualità prezzo? io anche a cercare su internet le caratteristiche e cose del genere non me ne intendo e non capisco se è un buon telefono. Poi dico la verità in giro non ho visto niente altro che fosse a quel prezzo e che mi potesse sembrare passabile, poi di sicuro sono io che non so cercare a quel prezzo c'era qualche Samsung ma io non ci vado molto d'accordo, questo che ho perso ieri era un Samsung e mi faceva impazzire, funzionava male proprio, me lo avevano già cambiato 2 volte perché avevano ammesso che era uscito con difetti di fabbrica e anche quest'ultimo non era buono e mi dava problemi, quindi non vorrei assolutamente un altro Samsung. Vista l'urgenza e il mio budget questo sarebbe perfetto, mi piace esteticamente però ho paura di prendere un pacco. Mi sapreste consigliare? vi ringrazio. Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale0324 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo urgentemente ricomprare il telefono e ho a disposizione un budget limitato sui 180 euro, ieri ho fatto un giro e ho trovato in offerta uno smartphone Archos 50 platinum a 179 dicono che il prezzo non in offerta fosse 229....ora io non li avevo mai sentiti nominare questi archos, e non ci capisco niente, il tizio del negozio ha detto che è molto buono, c'è android non so che e la fotocamera buona e cavoli vari del genere, ma è chiaro che i commessi del negozio non ti possono dire di un cellulare che vendono che fa schifo...Voi per caso lo conoscete? e se lo conoscete come vi sembra il rapporto qualità prezzo? io anche a cercare su internet le caratteristiche e cose del genere non me ne intendo e non capisco se è un buon telefono. Poi dico la verità in giro non ho visto niente altro che fosse a quel prezzo e che mi potesse sembrare passabile, poi di sicuro sono io che non so cercare a quel prezzo c'era qualche Samsung ma io non ci vado molto d'accordo, questo che ho perso ieri era un Samsung e mi faceva impazzire, funzionava male proprio, me lo avevano già cambiato 2 volte perché avevano ammesso che era uscito con difetti di fabbrica e anche quest'ultimo non era buono e mi dava problemi, quindi non vorrei assolutamente un altro Samsung. Vista l'urgenza e il mio budget questo sarebbe perfetto, mi piace esteticamente però ho paura di prendere un pacco. Mi sapreste consigliare? vi ringrazio. Ciao
    Consiglio spassionato, se riesci ad aggiungere al budget una ventina di euro prenditi il Moto G che vai sul sicuro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato, se riesci ad aggiungere al budget una ventina di euro prenditi il Moto G che vai sul sicuro
    grazie del consiglio....ma ci credi che non l'ho visto in giro nei posti che ho girato? oggi lo chiedo vedo se ce l'ha qualcuno senno non saprei dove prenderlo...quindi costa sui 200e? forse ce la potrei fare...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Strano, nei centri commerciali non è difficile da reperire... diverso se ti rivolgi a piccoli venditori. Comunque, da quanto ricordo, la versione 8gb sta a 199€ mentre la 16 a 229€.
    Comunque nella stessa fascia di prezzo trovi alcuni lg che ritengo molto validi come L9 2, F6 o L7 2; il lumia 820 (l'ho avuto, ottimo terminale) o il 625... il galaxy s2 plus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy