CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S2 Plus vs Galaxy Express 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 Plus vs Galaxy Express 2

    Ciao a tutti! Dovrei cambiare il telefono a mia madre, dopo la pessima esperienza con l'optimus black, e mi servirebbe un telefono affidabile con una buona parte telefonica e una batteria che non la lasci a piedi.
    Mi sono orientato su questi 2 terminali
    Galaxy express 2, a 219€
    Galaxy S2 plus a 199€
    Aspetto vostri consigli sul migliore per mia madre o su eventuali outsider.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Sembrerò un venditore dopo l'ennesimo tentativo, ma comunque procedo perché è sempre un buon consiglio:

    Sony Xperia SP, te lo vendo io nuovo sigillato a 240 euro.

    Pro: molto più potente di un s2 plus, e graficamente nettamente più performante di un Express 2. È LTE, ha memoria espandibile, ha ottima autonomia (nell'utilizzo telefonico, cioè se si utilizza molto per le chiamate, è uno dei terminali che dura di più in assoluto, ai primissimi posti), ha fotocamera discreta, è bello.

    Contro: batteria non removibile, il che vuol dire che tra un paio d'anni, quando sarà calato un po' il suo rendimento, è buona cosa fare una capatina in un centro sony e farsela cambiare da loro. Non credo ci voglia molto.

    Penso che per tua madre la prima cosa sia un'ottima autonomia, quindi valutalo.

    Anche Moto G ha ottima autonomia (è stato ottimizzato per durare durante il web browsing, mentre nell'uso telefonico deve cedere il passo al sony). Anche qui però batteria non removibile.

    C'è anche Huawei G700 con un'ottima autonomia, magari un po' inferiore agli altri due. È dual sim.

    Lascia perdere i samsung.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (15-02-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Non posso che concordare hai 3 scelte Motorola,Sony e huawei i samsung fanno pena,vuoi far del male a tua madre bene compra un samsung caguso e avra un esperienza peggiore che con l'optimus black. 😁

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy