CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Alternativa/e a Nexus5.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Anche per me le foto con la fotocamera non è prioritaria, certo non deve essere nemmeno scarsa, per le foto c'è la reflex.
    Nn credo che l'avere un sistema spoglio faccia ..... , anzi non l'ho mai avuto un sistema Android.

    Stavo pensando al G700, ma non mi convince troppo, mi sembra solo un po' meglio venduto dei soliti cinesi sulla Baya.

    Quindi o il Moto-G o Nexus4 o si sale di prezzo fino al Nexus5 16Gb che come capacità credo sia sufficiente, ovviamente per chi non gioca e non lascia foto e/o filmati sulla memoria dello smartphone.

    Grassie!
    Il problema è che il nexus 4 o lo prendi usato o nuovo non si trova, se nn a prezzi esorbitanti.
    Edit: appena controllato, si trova a 300. Con 50 euro in più prendi il nexus 5.
    Ultima modifica di iSNoW; 21-02-14 alle 18:42
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E si stavo vedendo anche io, credo che un taglio da 16GB per la memoria sia sufficiente per chi non ci gioca, vero?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    E si stavo vedendo anche io, credo che un taglio da 16GB per la memoria sia sufficiente per chi non ci gioca, vero?
    Si si. A me bastano e mi avanzano anche 7-8 giga. Però io uso molto Google Drive per i vari file che mi servono e la musica la ascolto con spotify, quindi alla fine a me la memoria serve solo per le app e i giochi
    Edit: Se hai un auchan vicino è in offerta a 279€ (il nexus 4)
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Si si. A me bastano e mi avanzano anche 7-8 giga. Però io uso molto Google Drive per i vari file che mi servono e la musica la ascolto con spotify, quindi alla fine a me la memoria serve solo per le app e i giochi
    Edit: Se hai un auchan vicino è in offerta a 279€ (il nexus 4)
    Ma questo mostro do Nexus5 ce l'ha la radio FM?

    Il Nexus$ si piazza molto sopra il MotoG a livello di prestazioni?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ma questo mostro do Nexus5 ce l'ha la radio FM?

    Il Nexus$ si piazza molto sopra il MotoG a livello di prestazioni?
    No, non ha la radio FM. Devi ascoltare la radio via internet tramite app come questa.

    Per la seconda domanda, quale nexus, il 4 o il 5?
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    No, non ha la radio FM. Devi ascoltare la radio via internet tramite app come questa.

    Per la seconda domanda, quale nexus, il 4 o il 5?
    Cazpita non ha la radio FM?!?!?!
    Un vero peccato!

    Per la seconda domanda Nexus4.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Cazpita non ha la radio FM?!?!?!
    Un vero peccato!

    Per la seconda domanda Nexus4.
    Un mio compagno di classe ha il Moto G, e ti posso dire che secondo me la differenza c'è ma non è molta. Dipende da come usi tu abitualmente il telefono. Se per esempio usi giochi pesanti ovviamente se la cava meglio il Nexus 4. Ah, cosa abbastanza importante, la batteria del Moto G dura un pochino di più. Guarda questo test per il Moto G, con un uso quasi identico con il nexus 4 io faccio la stessa durata totale della batteria (sulle 10 ore) ma con solo 2 ore e mezza di schermo, quindi 1 ora e mezza in meno rispetto al moto G. Quindi poi usando il telefono più "normalmente" rispetto al test o a come lo uso io il distacco tra i due terminale potrebbe aumentare.
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Un mio compagno di classe ha il Moto G, e ti posso dire che secondo me la differenza c'è ma non è molta. Dipende da come usi tu abitualmente il telefono. Se per esempio usi giochi pesanti ovviamente se la cava meglio il Nexus 4. Ah, cosa abbastanza importante, la batteria del Moto G dura un pochino di più. Guarda questo test per il Moto G, con un uso quasi identico con il nexus 4 io faccio la stessa durata totale della batteria (sulle 10 ore) ma con solo 2 ore e mezza di schermo, quindi 1 ora e mezza in meno rispetto al moto G. Quindi poi usando il telefono più "normalmente" rispetto al test o a come lo uso io il distacco tra i due terminale potrebbe aumentare.
    Buongiorno,
    si stavo vedendo che il Nexus4 si mangia la batteria in maniera molto vorace, beh ha tanto da alimentare.

    Devo ammettere che se proprio devo restare basso con il budget il Moto G sarebbe la mia scelta, un telefono da portare con se senza tante remore di romperlo o perderlo magari in tasca a qualche fortunello!

    In oltre da come ho visto già si trovano video su come smontarlo per effettuare il cambio della batteria e di altri componenti, quindi ne deduco che è molto ma molto diffuso.

    Per gli aggiornamenti ho visto che ha già la possibilità dell'aggiornamento alla 4.4, in più i modders non mancano.

    Ultima chicca, per me, è che dispone di ricevitore FM.

    Lo dico apertamente, prima ero scettico su questo Moto G, per via del marchio ma vengo da un televonino vecchissimo e quindi il paragone era con i vecchi Motorola, ma questo, forse anche all'entrata del brand in mani Google, mi ha piacevolmente stupito, mi spiace solo che non hanno messo una batteria dalla capacità maggiore.

    Non posso dire la stessa cosa del Nexus 4, leggendo in rete si evince subito che è un terminale dalle buone prestazioni ma i difetti come batteria scarsa, scalda, ecc. per quello che costa non lo metterei proprio tra i primi che eventualmente sceglierei, forse se fossi un giocatore e con il terminale ci dovesi giocare sarebbe preferito al Moto G ma siccome è l'utilizzo che prima di tutti escludo non farebbe al caso mio.

    Buona domenica.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Si, il Moto G è sicuramente un ottimo terminale! Ci sarà un motivo se è il telefono più venduto su amazon Ti consiglio la versione 16 gb, che si trova a 215.
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Si, il Moto G è sicuramente un ottimo terminale! Ci sarà un motivo se è il telefono più venduto su amazon Ti consiglio la versione 16 gb, che si trova a 215.
    Dove?
    Garanzia Italia o no?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy