CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Moto G vs Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Moto G vs Nexus

    Ciao ragazzi, consigliate il passaggio dal galaxy nexus al moto g?
    Grazie ad un bonus di 35€ su amazon ho la possibilità di prenderlo ad un prezzo piuttosto basso sia l'8 Gb che il 16 Gb.
    E' vero ciò che si dice riguardo la memoria interna che sia una SD? E' vero che la fotocamera sia davvero cosi penosa? E' paragonabile con quella del gnexus?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, consigliate il passaggio dal galaxy nexus al moto g?
    Grazie ad un bonus di 35€ su amazon ho la possibilità di prenderlo ad un prezzo piuttosto basso sia l'8 Gb che il 16 Gb.
    E' vero ciò che si dice riguardo la memoria interna che sia una SD? E' vero che la fotocamera sia davvero cosi penosa? E' paragonabile con quella del gnexus?
    Come fotocamera non mi lamento.. La storia della SD è una gran cavolata essendo una memoria mmc.. Non prendere assolutamente l'8 gb poiché è troppo poco come spazio.. Prendi il 16

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La fotocamera non è un granché, sicuramente inferiore a quella del GNex...
    Per la storia della SD non saprei invece...
    Il passaggio conviene se cerchi un sistema più aggiornato e parte telefonica, batteria e audio migliori, altrimenti fossi in te rimarrei con il Nexus!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Come fotocamera non mi lamento.. La storia della SD è una gran cavolata essendo una memoria mmc.. Non prendere assolutamente l'8 gb poiché è troppo poco come spazio.. Prendi il 16
    Per quanto riguarda gli 8 Gb credo che possano essere anche sufficienti,tanto la musica la sento o in streaming o su un lettore mp3 a parte. Le foto le salvo sempre in cloud da quando google lo permette. Di app pesanti in genere non ne installo, i giochi gagliardi li ho installati su un tablet!
    Per la storia della SD ho chiesto perchè era uscita sta notizia, ma poi avevo letto che probabilmente era falsa perchè è una mmC! Mi rincuora sta cosa!
    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    La fotocamera non è un granché, sicuramente inferiore a quella del GNex...
    Per la storia della SD non saprei invece...
    Il passaggio conviene se cerchi un sistema più aggiornato e parte telefonica, batteria e audio migliori, altrimenti fossi in te rimarrei con il Nexus!
    Sono indeciso da un paio di mesi, ho sentito parlare molto bene della batteria da chiunque e anche della ricezione. E non mi sembra roba da poco!
    Le uniche cose che mi fermano sono la fotocamera (ma non è fondamentale in uno smartphone secondo me) e anche lo spessore che passerebbe a 11 mm contro i 9 mm del nexus.
    Il sistema più aggiornato diciamo che col modding lo si ottiene ugualmente per fortuna anche col gnexus..
    Ultima modifica di marcuzone; 17-02-14 alle 18:57

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    Sono indeciso da un paio di mesi, ho sentito parlare molto bene della batteria da chiunque e anche della ricezione. E non mi sembra roba da poco!
    Le uniche cose che mi fermano sono la fotocamera (ma non è fondamentale in uno smartphone secondo me) e anche lo spessore che passerebbe a 11 mm contro i 9 mm del nexus.
    Il sistema più aggiornato diciamo che col modding lo si ottiene ugualmente per fortuna anche col gnexus..
    Posso confermati per ricezione e durata della batteria (con art adesso sono al 9% con 6 ore e 18min di schermo attivo!). La fotocamera non fa foto belle solamente con poca luce. Infatti se guardi queste foto puoi vedere come con tanta luce sia una buona fotocamera tutto sommato...(forse sono un po' compresse da tapatalk?)
    uploadfromtaptalk1392660086454.jpguploadfromtaptalk1392660107054.jpguploadfromtaptalk1392660117445.jpg

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, consigliate il passaggio dal galaxy nexus al moto g?
    Grazie ad un bonus di 35€ su amazon ho la possibilità di prenderlo ad un prezzo piuttosto basso sia l'8 Gb che il 16 Gb.
    E' vero ciò che si dice riguardo la memoria interna che sia una SD? E' vero che la fotocamera sia davvero cosi penosa? E' paragonabile con quella del gnexus?
    Per la memoria interna batte in velocità tutti i top gamma messi insieme provato con i benkmac per le SD

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #7
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Questa discussione sarà (come da regolamento) spostata in "Consigli e confronti tra terminali".

  9. #8
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, consigliate il passaggio dal galaxy nexus al moto g?
    Grazie ad un bonus di 35€ su amazon ho la possibilità di prenderlo ad un prezzo piuttosto basso sia l'8 Gb che il 16 Gb.
    E' vero ciò che si dice riguardo la memoria interna che sia una SD? E' vero che la fotocamera sia davvero cosi penosa? E' paragonabile con quella del gnexus?
    Ciao. I confronti tra terminali si fanno in questa sezione. Grazie.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di vrino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    MI4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il moto G è un piccolo nexus,non ti troveresti male.
    La fotocamera ha dei limiti ma con un po di pazienza ci si possono tirare fuori buoni scatti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy