CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Alternative al moto G sui 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alternative al moto G sui 200 euro

    Dopo aver letto un po' in giro ho visto parecchi consigliare il motorola moto G.
    Siccome 8GB di memoria della versione più economica mi sembrano un po' risicati, avrei deciso di orientarmi sul modello da 16GB.
    Come prezzo il minore che ho trovato sembrerebbe da amazon-de e siamo a 200 euro (anche se non ho capito bene se la spedizione è inclusa o no).


    Non ho esperienza di smartphone, ma so che sul PC avere per esempio 2GB di ram invece di 1 fà una bella differenza.
    A questo prezzo però non vedo offerte da 2GB di ram. Ha senso questo dubbio?

    Del motorola mi piace il fatto che android sia pressochè vanilla e mi sembra di capire che abbia una discreta CPU e GPU per la fascia. La fotocamera pare poco brillante, ma sinceramente non m'importa più di tanto...
    L'inespandibilità della memoria non mi sembra una limitazione se parliamo della versione a 16GB. Anche perchè ci sono chiavette USB su cui si possono passare i dati che non ci serve avere in moblità.

    Vedo che nel forum è predisposta la sezione ad hoc per il Moto G, ma ho preferito scrivere qui per chiedere qualche spunto su alternative da considerare o eventualmente qualche conferma sulla scelta del moto G.

    Mi chiedo: su quel prezzo abbiamo alternative migliori più convenienti ecc secondo voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ce ne sono di alternative su cell nuovi con 2gb di ram a quel prezzo quindi il migliore è il moto g e ti puoi fidare siccome ne ho uno da gennaio però versione 8gb e va da dio
    Quote Originariamente inviato da joedroid Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto un po' in giro ho visto parecchi consigliare il motorola moto G.
    Siccome 8GB di memoria della versione più economica mi sembrano un po' risicati, avrei deciso di orientarmi sul modello da 16GB.
    Come prezzo il minore che ho trovato sembrerebbe da amazon-de e siamo a 200 euro (anche se non ho capito bene se la spedizione è inclusa o no).


    Non ho esperienza di smartphone, ma so che sul PC avere per esempio 2GB di ram invece di 1 fà una bella differenza.
    A questo prezzo però non vedo offerte da 2GB di ram. Ha senso questo dubbio?

    Del motorola mi piace il fatto che android sia pressochè vanilla e mi sembra di capire che abbia una discreta CPU e GPU per la fascia. La fotocamera pare poco brillante, ma sinceramente non m'importa più di tanto...
    L'inespandibilità della memoria non mi sembra una limitazione se parliamo della versione a 16GB. Anche perchè ci sono chiavette USB su cui si possono passare i dati che non ci serve avere in moblità.

    Vedo che nel forum è predisposta la sezione ad hoc per il Moto G, ma ho preferito scrivere qui per chiedere qualche spunto su alternative da considerare o eventualmente qualche conferma sulla scelta del moto G.

    Mi chiedo: su quel prezzo abbiamo alternative migliori più convenienti ecc secondo voi?
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BossPatrick per il post:

    ABOVEROPE (18-02-14),galletto (18-02-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    purtroppo non ce ne sono di alternative su cell nuovi con 2gb di ram a quel prezzo quindi il migliore è il moto g e ti puoi fidare siccome ne ho uno da gennaio però versione 8gb e va da dio
    Originariamente inviato da joedroid
    Dopo aver letto un po' in giro ho visto parecchi consigliare il motorola moto G.
    Siccome 8GB di memoria della versione più economica mi sembrano un po' risicati, avrei deciso di orientarmi sul modello da 16GB.
    Come prezzo il minore che ho trovato sembrerebbe da amazon-de e siamo a 200 euro (anche se non ho capito bene se la spedizione è inclusa o no).


    Non ho esperienza di smartphone, ma so che sul PC avere per esempio 2GB di ram invece di 1 fà una bella differenza.
    A questo prezzo però non vedo offerte da 2GB di ram. Ha senso questo dubbio?

    Del motorola mi piace il fatto che android sia pressochè vanilla e mi sembra di capire che abbia una discreta CPU e GPU per la fascia. La fotocamera pare poco brillante, ma sinceramente non m'importa più di tanto...
    L'inespandibilità della memoria non mi sembra una limitazione se parliamo della versione a 16GB. Anche perchè ci sono chiavette USB su cui si possono passare i dati che non ci serve avere in moblità.

    Vedo che nel forum è predisposta la sezione ad hoc per il Moto G, ma ho preferito scrivere qui per chiedere qualche spunto su alternative da considerare o eventualmente qualche conferma sulla scelta del moto G.

    Mi chiedo: su quel prezzo abbiamo alternative migliori più convenienti ecc secondo voi?
    Concordo anche io dal 37 di dicembre ne ho una da 8 GB mai una noia,nei giochi se la cava benissimo 0 lag o impuntamenti leggermente superiore a s3 in termini prestazionali, a 199 e un must e fidati a dire che e perfetto per la cifra a cui e venduto

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    galletto (23-02-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    L'unico con 2GB di RAM sui 200€ è il Huawei G700.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    ABOVEROPE (18-02-14)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oppure nexus 4 usato! Ma tra il gb di ram e la batteria scelgo la batteria quindi moto g!
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato capea per il post:

    ABOVEROPE (23-02-14),galletto (23-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy