CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio su acquisto tablet 8 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio su acquisto tablet 8 pollici

    ciao a tutti posseggo un ipad mini e vorrei sostituirlo con un tablet android, ho già un samsung s4 e devo dire che preferisco android per questo voglio cambiare ma sono indeciso quale tablet da 8 pollici acquistare io lo uso quasi esclusivamente x internet e sky go e per questo volevo prendere il galaxy note 8 poi ho visto le caratteristiche del lg tab 8.3 e devo dire che non'è niente male anche se non so come si comporta con gli aggiornamenti lg e per questo vorrei un consiglio da chi magari li ha usati tutti e due o magari potete indirizzarmi su altre marche a me sconosciute sempre rimanendo con 8 pollici ne più ne meno.
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha mai usato questi terminali?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il note 8 è fantastico. Però considera che a parità di hardware il pennino ti fa costare un po di più in note, qui di se non ti serve punta altri dispositivi. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, per ora quello ufficiale Samsung Italia è fermo al 4.1.2 mi pare, ci sono rom basate su 4.2.2, ma Samsung pare aver confermato kitkat

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euroskingo Visualizza il messaggio
    Il note 8 è fantastico. Però considera che a parità di hardware il pennino ti fa costare un po di più in note, qui di se non ti serve punta altri dispositivi. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, per ora quello ufficiale Samsung Italia è fermo al 4.1.2 mi pare, ci sono rom basate su 4.2.2, ma Samsung pare aver confermato kitkat

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    grazie! infatti il note 8 costa un po di più del lg ed in effetti non so se sfrutterei il pennino a dovere anche se su internet l ho visto d importazione sotto i 300 euro oggi poi ho provato lg e devo dire che mi ha impressionato molto x fluidità e risoluzione. mi lascio ancora qualche giorno x decidere

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A mio avviso, tolto il pennino, meglio lg pad 8,3 per tutto!
    Però verifica che funzioni skygo! Se funziona lo schermo di lg pad 8.3 è più risoluto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie gulash! infatti anche io sono propenso a prendere lg solo che leggo info discordanti su sky go e per me è importante poter vedere sky go..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy