CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Moto X vs Moto g vs N700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Moto X vs Moto g vs N700

    ho aperto un nuovo thread ma ho sbagliato . riposto le mie domande qui:

    ciao a tutti!
    da tempo mi sto documentando su Moto G e Moto X... attualmente ho un nokia 700 e penso che un motorola sarà il mio prossimo telefono e primo android.

    ho già fatto tutte le mie valutazioni su dimensioni e caratteristiche ecc e sono molto determinato verso quasto motorola.
    arrivo al dunque e alle mie tre domande:

    - la fotocamera fa foto davvero così scarse? considerate che io ho un Nokia 700 senza nemmeno l'autofocus e mi piacciono le foto che scatta (ok le macro non riesco a farle) e mi diverto a scattare foto con il telefono. Non pretendo di avere chissà quali foto, però mi piace usare il telefono per cogliere l'attimo.

    - una curiosità: ho letto che con la flip-cover (originale) quando la si apre il telefono si sblocca automaticamente. è una funzione simile al moto x che riconosce quando lo togli dalla tasca oppure è un'altra cosa? e funziona solo con la cover flip? perchè mi piaceva l'idea che togliendolo dalla tasca si sbloccasse o comunque si accendesse per vedere attraverso la lock screen le notifiche o almeno l'orario.

    - mi confermate se ho capito bene e cioè che la funzione google now per attivare ricerche o scrivere senza toccare il telefono funziona anche con moto g (4.4 kk) e non solo su moto x? se ho capito bene fanno le stesse identiche cose, però moto x ha l'always listening che permette di non toccare lo schermo. a me interesserebbe rispondere a sms mentre guido oppure impostare il navigatore (sempre mentre guido ).

    forse sono domande banali, ma considerate che ho usato android solo sporadicamente su telefoni di amici.

    vi ringrazio molto e non vedo l'ora di entrare nel mondo android!
    ciaooooo
    D.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Da possessore di moto g, per quanto quest ultimo sia un telefono straordinario, se puoi permetterti di acquistare il moto x, prendi quest ultimo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona giornata a tutti.
    Perdonate la domanda de newbie "Android questo sconosciuto". Ho un Motorola Mot G nuovissimo... bello veramente, ottimo acquisto. :-)
    Ho capito ora che la Rubrica si presenta sotto forma della App "Persone"... giusto?

    Ma come diavolo si fa a salvare un nuovo contatto nella SIM? (come tutti i miei contatti precedenti!).
    Non trovo l'opzione. Di default mi fa salvare un nuovo contatto come contatto Google se non erro.

    Possibile che non riesco a salvare il nuovo contatto nella SIM???

    Grazie.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    ho aperto un nuovo thread ma ho sbagliato . riposto le mie domande qui:

    ciao a tutti!
    da tempo mi sto documentando su Moto G e Moto X... attualmente ho un nokia 700 e penso che un motorola sarà il mio prossimo telefono e primo android.

    ho già fatto tutte le mie valutazioni su dimensioni e caratteristiche ecc e sono molto determinato verso quasto motorola.
    arrivo al dunque e alle mie tre domande:

    - la fotocamera fa foto davvero così scarse? considerate che io ho un Nokia 700 senza nemmeno l'autofocus e mi piacciono le foto che scatta (ok le macro non riesco a farle) e mi diverto a scattare foto con il telefono. Non pretendo di avere chissà quali foto, però mi piace usare il telefono per cogliere l'attimo.

    - una curiosità: ho letto che con la flip-cover (originale) quando la si apre il telefono si sblocca automaticamente. è una funzione simile al moto x che riconosce quando lo togli dalla tasca oppure è un'altra cosa? e funziona solo con la cover flip? perchè mi piaceva l'idea che togliendolo dalla tasca si sbloccasse o comunque si accendesse per vedere attraverso la lock screen le notifiche o almeno l'orario.

    - mi confermate se ho capito bene e cioè che la funzione google now per attivare ricerche o scrivere senza toccare il telefono funziona anche con moto g (4.4 kk) e non solo su moto x? se ho capito bene fanno le stesse identiche cose, però moto x ha l'always listening che permette di non toccare lo schermo. a me interesserebbe rispondere a sms mentre guido oppure impostare il navigatore (sempre mentre guido ).

    forse sono domande banali, ma considerate che ho usato android solo sporadicamente su telefoni di amici.

    vi ringrazio molto e non vedo l'ora di entrare nel mondo android!
    ciaooooo
    D.
    1-si le foto scono scarse
    2-la flip cover usa un magete per sbloccare il cell,cmq ci sono programmi che fanno la stessa cosa
    3-google now non funziona se non tocchi lo schermo il moto g non ha lhw necessario

  6. Il seguente Utente ha ringraziato checo per il post:

    tittovich (19-02-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ainol novo 7 Fire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    le caratteristiche del nokia 700 della fotocamera sono queste:
    FOTO e VIDEO
    MEGAPIXEL 5
    ZOOM
    Digitale 2 x
    AUTOFOCUS No
    FLASH Si
    RISOLUZIONE MAX FOTO 2592 x 1944 pixel
    RISOLUZIONE MAX VIDEO 1280 x 720 pixel
    FPS VIDEO MAX 30 fps
    CAMERA SECONDARIA No
    mentre del motorola moto G queste :
    FOTO e VIDEO
    MEGAPIXEL 5
    ZOOM
    Digitale 4 x
    AUTOFOCUS Si
    FLASH Si (LED Flash)
    RISOLUZIONE MAX FOTO 2592 x 1944 pixel
    RISOLUZIONE MAX VIDEO 720 x 1080 pixel
    FPS VIDEO MAX 30 fps
    CAMERA SECONDARIA
    Megapixel 1,3
    Trai tu le considerazioni peggio del nokia 700 non credo
    Ultima modifica di guala; 19-02-14 alle 14:42

  8. Il seguente Utente ha ringraziato guala per il post:

    MacPaKKo (19-02-14)

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guala Visualizza il messaggio
    le caratteristiche del nokia 700 della fotocamera sono queste:


    mentre del motorola moto G queste :


    Trai tu le considerazioni peggio del nokia 700 non credo
    guarda i dati messi così non indicano nulla, tranne che hanno gli stessi mpx, ma non c'è nessuna ifo sulla qualità, certo l autofocus aiuta molto, sarebba da vedere un po di foto fatte col nokia 700 per giudicare.

    tipo le fato del motg se guardi subito e non sono male, poi se zoomi un po dal rumore che c'è sembra un dipinto olio su tela..

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    guarda i dati messi così non indicano nulla, tranne che hanno gli stessi mpx, ma non c'è nessuna ifo sulla qualità, certo l autofocus aiuta molto, sarebba da vedere un po di foto fatte col nokia 700 per giudicare.

    tipo le fato del motg se guardi subito e non sono male, poi se zoomi un po dal rumore che c'è sembra un dipinto olio su tela..

    grazie a tutti per le risposte.
    grazie guala, ma in effetti le caratteristiche in quel modo le avevo già confrontate anche io. Per la qualità della foto come dice cecho non basta guardare quei parametri.
    si anche on il mio nokia 700 se guardo le foto con un po' di zoom sembrano dipinti a olio su tela

    sto cercando in giro foto sample fatte con moto g, sicuramente saranno migliori del mio nokia 700.

    per quanto riguarda moto x invece? pensate che abbia solo 10mp contro 5mp o anche qualcosa di diverso per le ottiche e quindi la qualità complessiva delle foto?

    Quote Originariamente inviato da cecho
    2-la flip cover usa un magete per sbloccare il cell,cmq ci sono programmi che fanno la stessa cosa
    sai dirmi il nome di qualche programma che svolge questa funzione?

    grazie a tutti.
    D.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Da possessore di moto g, per quanto quest ultimo sia un telefono straordinario, se puoi permetterti di acquistare il moto x, prendi quest ultimo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

    Perchè mi dici così Fabio visto che sei anche possessore di motog?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    Perchè mi dici così Fabio visto che sei anche possessore di motog?
    Perché moto x è superiore a moto g (2 GB di RAM, schermo amoled, active display...)...se hai la possibilità economica prendi quello

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Per me il moto x è nettamente sovraprezzato per quello che offre e che si può prendere a quella cifra. Ne parlava anche faux123, lo sviluppatore, in uno dei suoi post, e sono molto d'accordo con lui. Non vale quel prezzo, soprattutto oggi, dopo un bel po' dalla sua prima presentazione.
    My 2 cents...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy