CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ngm racin3 o archos 40 titanium please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    ngm racin3 o archos 40 titanium please

    salve a tutti sarei indeciso fra i due terminali dopo aver visto molti cellulari di tutte le marche da samsung ad alcatel due telfoni che costano poco e che mi piacciono son questi due. ngm lo posso comprare in offerta su expert a €129 mentre l'archos lo dovrò comprare sul web intorno ai €110 pero sono molto indeciso fra i due terminali. Come caratteristiche sono molto simili almeno non ho notato nnt di diverso solo che il miom interesse sarebbe più direzionato verso ngm xkè lo compro in negozio e se ho qualsiasi guasto non ho problemi. aspetto vostre risposte cordiali saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao, ho l archos 45 titanium che in pratica apparte le dimensioni e uguale al 40 titanium, https://www.androidiani.com/forum/ar...-titanium.html questa è una mia recensione, io l ho pagat 110 spedito da eprice

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta è un telefono bellissimo anche a me piace pero il 45 platinum che ha qualcosa in più solo che dopo aver visto le dimensioni che è più grande del s4 l'ho tolto dalla lista dei probabili telefoni e ho deciso di buttarmi sui 4 pollici. grazie molto gentile ciao

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    vabbe tanto le prestazioni non cambiano, visto che sono ugali a livello hardware/software, se sei un po pratico di mod puoi farlo diventare un po meglio di quello che è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy