CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Quali con sveglia anche da spento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Huawei g615 ha la sveglia da spento, probabilmente anche altri Huawei hanno questa opzione.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    mi sa che facciamo prima a dire quelli in cui non suona la sveglia da spento...


    E si lo credo anche io!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Hola, mi state facendo montare una curiosità non da poco verso Oppo, vedremo cosa trovo nel catalogo che mi attiri non solo a livello di prezzo.

    Intanto che aspettavo mi son messo alla ricerca di info, ho trovato per il G700 che la funzione sveglia da spento è presente, in alternativa per i telefoni che sono sprovvisti di tale funzione si può impostare la "modalità aereo" che spegne la parte trasmittente ma lascia in stand-by il resto del telefono e quindi la sveglia.

    Devo sostituire il mio vecchio Nokia 6630 e stavo vagliando una alternativa, ero orientato verso il G700 o il Moto G, mi stuzzica anche il Nexus5 ma non so se vale tutti i soldi che costa, mi chiedo se ci sono alternative al Nexus5 restando vicini o sotto il suo costo.
    Oppo te R819 te l'ho indicato perchè chiedevi quelli con sveglia da spento, ma è da valutare se sia conveniente o meno... di certo lo è se cerchi una buona fotocamera, ma nel complesso, occorre vedere cosa c'è allo stesso prezzo (ad esempio se sei fortunato con 30€ in più prendi Nexus 4 ITA).

    Quello del mettere la "modalità aereo" è in effetti l'unica soluzione per i telefoni che non hanno la sveglia da spenti.

    Nexus 5 vale quello che costa, quello che devi capire è se hai bisogno o meno di un telefono del genere o se ti è sufficiente qualcosa di inferiore e risparmiare qualcosa. Ma questa è una valutazione che devi fare tu.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Huawei g615 ha la sveglia da spento, probabilmente anche altri Huawei hanno questa opzione.
    Si mi sa che la produzione Huawei abbia questa funzione, un po' come tutti i cell. cinesi in generale.

    Grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di vrino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    MI4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se servono info su Oppo io ci sono!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Oppo te R819 te l'ho indicato perchè chiedevi quelli con sveglia da spento, ma è da valutare se sia conveniente o meno... di certo lo è se cerchi una buona fotocamera, ma nel complesso, occorre vedere cosa c'è allo stesso prezzo (ad esempio se sei fortunato con 30€ in più prendi Nexus 4 ITA).

    Quello del mettere la "modalità aereo" è in effetti l'unica soluzione per i telefoni che non hanno la sveglia da spenti.

    Nexus 5 vale quello che costa, quello che devi capire è se hai bisogno o meno di un telefono del genere o se ti è sufficiente qualcosa di inferiore e risparmiare qualcosa. Ma questa è una valutazione che devi fare tu.
    Come ho scritto sopra (l'ho scritto vero?) devo cambiare il mio 6630 sono circa 7/8 anni che l'ho e non mi ha dato mai un problemino.

    In prima istanza avevo pensato al G700 prima di tutto per via della doppia sim, ma dopo aver visto qualche recensione e qualche discussione sulla sezione dedicata di questo forum credo che si possa fare a meno della 2sim e salire di prestazioni e nome del brand che quasi sempre vuol dire più assistenza e aggiornamenti sicuri, mi sbaglio?

    Il telefono che dovrei acquistare dovrebbe avere prima di tutto con un buon servizio di post vendita, sia come assistenza tecnica che come aggiornamenti e customer care, avere buone prestazioni e diciamo non essere già vecchio.

    Userei il telefono per telefonare ovviamente, per accedere alla rete e ai contenuti multimediali, qualche buona foto quando non c'è la reflex, non conto di sostituire appunto la reflex con il telefonino.

    Non mi interessa giocare con lo smartphone, ma non per questo deve essere scarso in risorse.

    Chiedo troppo in cambio di poco?
    Ultima modifica di Rastakhan; 21-02-14 alle 19:03

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Come ho scritto sopra (l'ho scritto vero?) devo cambiare il mio 6630 sono circa 7/8 anni che l'ho e non mi ha dato mai un problemino.

    In prima istanza avevo pensato al G700 prima di tutto per via della doppia sim, ma dopo aver visto qualche recensione e qualche discussione sulla sezione dedicata di questo forum credo che si possa fare a meno della 2sim e salire di prestazioni e nome del brand che quasi sempre vuol dire più assistenza e aggiornamenti sicuri, mi sbaglio?

    Il telefono che dovrei acquistare dovrebbe avere prima di tutto con un buon servizio di post vendita, sia come assistenza tecnica che come aggiornamenti e customer care, avere buone prestazioni e diciamo non essere già vecchio.

    Userei il telefono per telefonare ovviamente, per accedere alla rete e ai contenuti multimediali, qualche buona foto quando non c'è la reflex, non conto di sostituire appunto la reflex con il telefonino.

    Non mi interessa giocare con lo smartphone, ma non per questo deve essere scarso in risorse.

    Chiedo troppo in cambio di poco?
    Se puoi spendere 349-399€ e vuoi garantirti la massima longevità: Nexus 5

    Se non puoi arrivare a quelle cifre ma vuoi garantirti una buona longevità: Nexus 4 (ma io più di 260€ (EU) 280€ (ITA) non lo pagherei, altrimenti meglio far o sforzo e prendere N5)

    Se vuoi risparmiare ma vuoi un telefono che dovrebbe comunque garantirti una certa longevità: Moto G (ma in questo caso ho sentito che la fotocamera non è il massimo)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Rastakhan hai appena trovato un collega .... anche io possessore del mitico 6630 da ben 7 anni, mai dato problemi a parte la batteria.
    Posso capirti: l'affidabilità di questo telefono crea assuefazione

    Comunque, come avrai capito, sono il tipo che le cose se le tiene a lungo... io sono indirizzato verso nexus 5 perché mi garantirebbe longevità, supporto, ma soprattutto ASSISTENZA: google è molto seria nel post-vendita, vai tranquillo.
    Ti dico queste cose perché magari, se sei come me, ti convincerai a prendere n5 anche se non necessiti di cotanta potenza bruta
    Però devo darti una brutta notizia: quasi sicuramente non ha la sveglia da spento

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vape Visualizza il messaggio
    Se servono info su Oppo io ci sono!
    Ok ti ringrazio, ma vorrei rimanere non oltre i 250€ per un dual sim con Mediatek, altrimenti se devo prendere un dual sim più costoso punterei sui Xiaomi che mi sembra abbiano Snapdragon, non saprei però come siano messi a livello di assistenza e aggiornamenti.

    Grassie.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se puoi spendere 349-399€ e vuoi garantirti la massima longevità: Nexus 5

    Se non puoi arrivare a quelle cifre ma vuoi garantirti una buona longevità: Nexus 4 (ma io più di 260€ (EU) 280€ (ITA) non lo pagherei, altrimenti meglio far o sforzo e prendere N5)

    Se vuoi risparmiare ma vuoi un telefono che dovrebbe comunque garantirti una certa longevità: Moto G (ma in questo caso ho sentito che la fotocamera non è il massimo)
    Non è che proprio li posso spendere, diciamo che li potrei investire anche se uno smartphone non è proprio quello che si intende un investimento.

    Il Nexus4 mi sembra che a meno di 300€ non si trova e a questo punto si va direttamente di Nexus5.

    Il Moto G è il primo della lista nei papabili a una sola sim di costo "contenuto", mi sembra sia ben seguito sia a livello di assistenza che negli aggiornamenti, poi ha una folta comunità, mi sbaglio?

    Volevo prendere il G700 della Huawei ma non ne sono troppo convintomi sembra, da quello che ho letto snella sua sezione, che abbia un bel po' di bugghettini.

    Grassie.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy