CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consigli per aiutare una profana a comprare un nuovo smartphone, budget 100-120 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Consigli per aiutare una profana a comprare un nuovo smartphone, budget 100-120 €

    Ciao a tutti!!!il mio galaxy next turbo è purtroppo passato a miglior vita a causa di problemi che a quanto leggo qui hanno avuto molti altri con il galaxy.

    Avrei bisogno di un consiglio per acquistare un nuovo smartphone...non ho molte pretese: lo uso principalmente x navigare e usare whatsapp..per applicazioni varie se ho necessità uso il tablet.

    Il mio budget è 100-120 €

    non ho molte pretese particolari:le mie necessità principali sono:

    -una memoria decente almeno per riuscire ad aggiornare senza problemi le app di google e whatsapp (il galaxy aveva memoria praticamente nulla)
    - un buon prodotto duraturo e resistente

    Ho letto navigando che consigliano il sony xperia U ma io non so proprio da dove iniziare e vorrei qualche consiglio da chi se ne intende!!potete aiutarmi voi???grazieee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batta89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!il mio galaxy next turbo è purtroppo passato a miglior vita a causa di problemi che a quanto leggo qui hanno avuto molti altri con il galaxy.

    Avrei bisogno di un consiglio per acquistare un nuovo smartphone...non ho molte pretese: lo uso principalmente x navigare e usare whatsapp..per applicazioni varie se ho necessità uso il tablet.

    Il mio budget è 100-120 €

    non ho molte pretese particolari:le mie necessità principali sono:

    -una memoria decente almeno per riuscire ad aggiornare senza problemi le app di google e whatsapp (il galaxy aveva memoria praticamente nulla)
    - un buon prodotto duraturo e resistente

    Ho letto navigando che consigliano il sony xperia U ma io non so proprio da dove iniziare e vorrei qualche consiglio da chi se ne intende!!potete aiutarmi voi???grazieee
    Per il budget penso sia meglio andare su qualche windows phone, il 520 se non sbaglio è in offerta ed è decente. Puoi mettere whatsapp, le foto sono buone e su quella fascia di prezzo è difficile trovare qualcosa di meglio.
    Se vuoi restare su android puoi vedere un ace2 o qualche huawei

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    batta89 (21-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=SteNik;5315434]Per il budget penso sia meglio andare su qualche windows phone, il 520 se non sbaglio è in offerta ed è decente. Puoi mettere whatsapp, le foto sono buone e su quella fascia di prezzo è difficile trovare qualcosa di meglio.
    Se vuoi restare su android puoi vedere un ace2 o qualche huawe

    Grazie mille ora provo a dare un'occhiata!!quindi il sony xperia me lo sconsigli???

    E perdonami l'ignoranza ma a me cambia qlcs il fatto che sia windows o android??? Grazie mille
    Ultima modifica di batta89; 21-02-14 alle 10:13

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io Xperia U ora come ora te lo sconsiglio, non è più un telefono che vale al pena acquistare.

    Io ho due amici che fanno un uso basilare come il tuo che con Huawei Y300 (che si trova a meno di 100€) si trovano bene.

    Eventualmente se riesci ad alzare un po' il budget intorno alle 150€ puoi guardare Xperia M (non ne ho mai avuto uno in mano, ma ne ho sentito parlare abbastanza bene), almeno così passi ad un telefono con 1gb di ram che dovrebbe darti un po' di longevità in più.

    (ci sarebbe anche Moto G, ma poi si inizia a sforare ulteriormente sul budget).


    -----EDIT----
    Quote Originariamente inviato da batta89 Visualizza il messaggio
    E perdonami l'ignoranza ma a me cambia qlcs il fatto che sia windows o android??? Grazie mille
    Windows in genere è più fluido, quindi in fascia bassa, dove l'hardware è quello che è, in genere è più consigliato... di contro però hai un parco app molto inferiore dal quale poter attingere, rischiando anche di non trovare app che eri solita usare con android.
    Ultima modifica di zebaldo; 21-02-14 alle 11:01

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    batta89 (21-02-14)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=batta89;5315539]
    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Per il budget penso sia meglio andare su qualche windows phone, il 520 se non sbaglio è in offerta ed è decente. Puoi mettere whatsapp, le foto sono buone e su quella fascia di prezzo è difficile trovare qualcosa di meglio.
    Se vuoi restare su android puoi vedere un ace2 o qualche huawe

    Grazie mille ora provo a dare un'occhiata!!quindi il sony xperia me lo sconsigli???

    E perdonami l'ignoranza ma a me cambia qlcs il fatto che sia windows o android??? Grazie mille
    Dipende dall'uso che ne fai, da quello che hai scritto prima lo usi per whatspp e le app di google. Se ci dici quali sono le app di google nel caso possiamo essere più precisi. I sony, per un mio gusto personale, non mi piacciono. Il nokia 520 ha la possibilità di espandere la memoria tramite microsd fino a 64gb quindi non hai problemi di memoria. Se usi lo smartphone per gmail, whatsapp, fare alcune foto, navigare senza andare su siti pensatissimi e sentire musica il 520 penso che sia lo smartphone adatto a te.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    batta89 (23-02-14)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me per quella fascia di prezzo è meglio andare su windows phone. Oppure dai un occhiata al Wiko Iggy che a dicembre era a 99 euro
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iSNoW per il post:

    batta89 (23-02-14)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti!!!! Sono abbastanza convinta di prendermi il nokia 520!!stasera vado a vedere! Grazie mille ancora!!!!

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batta89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti!!!! Sono abbastanza convinta di prendermi il nokia 520!!stasera vado a vedere! Grazie mille ancora!!!!
    poi facci sapere se lo compri e come ti trovi nell'uso quotidiano così possiamo consigliarlo anche ad altri utenti

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy