CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Samsung Galaxy SII Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    MotoSmart è uscito ad Ottobre 2011 , 512MB RAM, cortex A5 single core 800mhz,adreno 200 con la 2.3.6..... beh è ovvio che col tempo i rallentamenti ci sarebbero stati ( chissà con KK come andava ahahha ) . Comunque pensiona il motosmart e passa al moto G , non te ne pentirai
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io ho 2 amici che comprarono tempo fa S2plus e ne sono soddisfatti per un uso "da tutti i giorni" senza particolari richieste di prestazioni (non giocano a giochi pesanti), resta il fatto che è un telefono ormai vecchio come hardware e che molto probabilmente non vedrà altri aggiornamenti, quindi ora come ora S2plus è acquistabile solo se hai necessità di una buona fotocamera e sei disposta a chiudere un occhio su tutto il resto (e comunque solo se lo trovi ad un prezzo inferiore alle 200€, altrimenti lascia perdere)
    Altrimenti è di gran lunga preferibile Moto G, che è un telefono nuovo e che verrà (presumibilmente) aggiornato a lungo, con ottima ricezione, ottima autonomia, buona ottimizzazione. Le uniche cose in cui pecca sono fotocamera non eccelsa e mancanza di slot per microSD, ma credo che siano due mancanze sulla quali si possa tranquillamente soprassedere se non sono fra le tue priorità
    Ultima modifica di zebaldo; 21-02-14 alle 15:51

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    secondo me l's2 plus dovrebbero venderlo a 99euro altro che ...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    secondo me l's2 plus dovrebbero venderlo a 99euro altro che ...
    Posto che anche 199€ è troppo (il prezzo suo onesto per me dovrebbe essere 150-170€), se vendessero a 99€ un dualcore con 1gb di ram 8gb di rom ed un'ottima fotocamera andrebbe a ruba visto che attualmente alla metà del suo prezzo hai telefoni che (a parte il processore) offrono la metà...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Posto che anche 199€ è troppo (il prezzo suo onesto per me dovrebbe essere 150-170€), se vendessero a 99€ un dualcore con 1gb di ram 8gb di rom ed un'ottima fotocamera andrebbe a ruba visto che attualmente alla metà del suo prezzo hai telefoni che (a parte il processore) offrono la metà...
    certo hai ragione...i miei 99 non erano riferiti alle caratteristiche del terminale...ma al fatto che mamma samsung dopo l'S2 Plus quanti ne ha fatti uscire di telefoni?almeno 30...il che è assurdo in effetti...alla samsung sono pazzi...però tecnicamente...è un telefono di....30 telefoni fa...lo so che sono diversi e bla bla bla...ma anche guardando solo la serie S...sono cmq tanti

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Moretz784;5317734]
    [url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5317702]
    certo hai ragione...i miei 99 non erano riferiti alle caratteristiche del terminale...ma al fatto che mamma samsung dopo l'S2 Plus quanti ne ha fatti uscire di telefoni?almeno 30...il che è assurdo in effetti...alla samsung sono pazzi...però tecnicamente...è un telefono di....30 telefoni fa...lo so che sono diversi e bla bla bla...ma anche guardando solo la serie S...sono cmq tanti
    Ma da quando il valore di un cellulare viene definito da quanti modelli fa dopo??? Certe cose non le capisco, lunge da me difendere Samsung dopo la questione knox ma per Samsung è sempre stato così, trovi cellulare a partire da 59 euro come il Next fino a 700 come il note 3 poi sta all'utente scegliere ma come politica non si può dire niente visto quante unità ha venduto. Il loro marketing è ottimo, fanno un cellulare più scarso di s2 e lo chiamano s2 plus così chi acquista pensa di avere qualcosa di meglio, se avessi un'azienda farei come loro visto i risultati. Come acquirente posso essere un minimo indignato però dico che molte le persone acquistano a occhi chiusi e quindi meritano un trattamento del genere. Basta scrivere su Google s2 plus e in poco tempo si viene a sapere che un s2 normale è meglio di un plus ma anche meglio di s3. Chi spende tanti soldi per acquistare uno Smartphone e non si informa prima è idiota e non è certo colpa delle casi madri. C'è gente che compra ancora iPhone e penso di aver detto tutto!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=SteNik;5319862]
    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio

    Ma da quando il valore di un cellulare viene definito da quanti modelli fa dopo??? Certe cose non le capisco, lunge da me difendere Samsung dopo la questione knox ma per Samsung è sempre stato così, trovi cellulare a partire da 59 euro come il Next fino a 700 come il note 3 poi sta all'utente scegliere ma come politica non si può dire niente visto quante unità ha venduto. Il loro marketing è ottimo, fanno un cellulare più scarso di s2 e lo chiamano s2 plus così chi acquista pensa di avere qualcosa di meglio, se avessi un'azienda farei come loro visto i risultati. Come acquirente posso essere un minimo indignato però dico che molte le persone acquistano a occhi chiusi e quindi meritano un trattamento del genere. Basta scrivere su Google s2 plus e in poco tempo si viene a sapere che un s2 normale è meglio di un plus ma anche meglio di s3. Chi spende tanti soldi per acquistare uno Smartphone e non si informa prima è idiota e non è certo colpa delle casi madri. C'è gente che compra ancora iPhone e penso di aver detto tutto!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se PER TE è meglio Android non vuoi dire che per gli altri non possa essere meglio ios, mica sono tutti smanettoni
    concordo sul fatto che chi non si informa prima viene fregato, noi all'autore del thread lo stiamo informando ma mi sembra non voglia ascoltarci

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Secondo me andra a finire cosi. L'autore del tread comprera s2 plus ma non mi stupirei se prendesse un s3 mini e poi si lamentera(perche fanno veramente ma veramente pena) qua perche dara la colpa a noi che gli abbiamo consigliato cosi,quando invece neanche gli abbiamo citati,questa e la mia previsione,probabilmente mi sbaglio ma ho questo presentimento

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    valledeitempli (22-02-14)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sui 199 moto g nn ha rivali.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=valledeitempli;5320210]
    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio

    se PER TE è meglio Android non vuoi dire che per gli altri non possa essere meglio ios, mica sono tutti smanettoni
    Parlavo solo come rapporto qualità prezzo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy