CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio

    Rimasto deluso dall'o1 e non sapendo che cellulare acquistare ho pensato di chiederlo a voi...Il prezzo nn deve superare i 500 euro ma si deve escludere il galaxy s (che è una vera paccata secondo me)...Io sinceramente stavo pensando all lg optimus dual che sarà in vendita dal 15 marzo...resta a voi a darmi dei consigli xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'optimus dual ci può stare anche se lg sinceramente non mi tenta neanche un po, ma non dirmi che il galaxy s è una paccata perché mi arrabbio

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io avessi ora 500 euro da spendere per un telefono andrei sul dual, l'unica cosa che verificherei prima dell'acquisto è il bootloader (non voglio restrizioni per il modding).
    Se giudichi "paccata" il galaxy s immagino che tu dia importanza a design e materiali, quindi il dual sembra buono in tutte e due le cose, senza comunque eccellere (in compenso eccelle in potenza di calcolo e velocità, quindi direi un buon compromesso tra le due cose). Se invece dei disposto a sacrificare della potenza di calcolo per un telefono con design migliore, potresti andare su desire hd o desire z, ma io personalmente te lo sconsiglierei: acquistare un single core ora, non è una buona idea.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco24 Visualizza il messaggio
    L'optimus dual ci può stare anche se lg sinceramente non mi tenta neanche un po, ma non dirmi che il galaxy s è una paccata perché mi arrabbio

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    quoto...magari puà essere lento se lo lasci cosi com'è (il mio no per esempio con froyo..) però una paccata proprio no!..comunque nemmeno a me la lg mi tenta..piuttosto che l'optimus dual se è l'unico dual core disponibile a 500 euro andrai su un single core...magari il nexus s ..anche se 550 per quello slcd li reputo un po tanti..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di orientarti Su un single core di fascia alta, magari di HTC.
    Questo perché a mio avviso ora come ora il dual core non è ancora a pieno supportato.


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di orientarti Su un single core di fascia alta, magari di HTC.
    Questo perché a mio avviso ora come ora il dual core non è ancora a pieno supportato.


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Non è ancora supportato è una grave imprecisione.
    Poche applicazioni per ora sfruttano il dual core nel senso che la potenza viene sprecata.
    Però non dimentichiamo che già solo un core del tegra 2 è più potente degli attuali processori single core, che le nuove app stanno sfruttando il dual core e che già solo per le app preinstallate (browser, launcher...) val la pena di prendere un dual core.
    Inoltre il dual ha garanzia di longevità per parecchio tempo, mentre i single core entro 4/5 mesi sono da cambiare.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non è ancora supportato è una grave imprecisione.
    Poche applicazioni per ora sfruttano il dual core nel senso che la potenza viene sprecata.
    Però non dimentichiamo che già solo un core del tegra 2 è più potente degli attuali processori single core, che le nuove app stanno sfruttando il dual core e che già solo per le app preinstallate (browser, launcher...) val la pena di prendere un dual core.
    Inoltre il dual ha garanzia di longevità per parecchio tempo, mentre i single core entro 4/5 mesi sono da cambiare.
    hanno già annunciato processori migliori del tegra 2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    hanno già annunciato processori migliori del tegra 2
    Certo (per la precisione il processore OMAP 4 deve essere spettacolare), però è come il passaggio da snapdragon (nexus one) a qualcomm MSM7x30 (desire z), non cambia molto. In realtà tra nexus one e desire z cambia molto ma soprattutto per la gpu.
    Invece il passaggio da single core a dual core è un passaggio netto come quello da architettura armv6 ad armv7.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Certo (per la precisione il processore OMAP 4 deve essere spettacolare), però è come il passaggio da snapdragon (nexus one) a qualcomm MSM7x30 (desire z), non cambia molto. In realtà tra nexus one e desire z cambia molto ma soprattutto per la gpu.
    Invece il passaggio da single core a dual core è un passaggio netto come quello da architettura armv6 ad armv7.
    bah per ora aspetto ancora un po' .. ultimamente stanno uscendo troppe cose troppo veocemente (anche se il galaxy s 2 ... *-* cazzo se lo voglio.. senza contare che c'è acnhe la versione tegra 2.. solo che momentaneamente non ho più un euro )

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    tanto mi sa che per l's2 dovremo aspettare un pò xD...risparmia per giugno xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy