CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Moto x vs nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Moto x vs nexus 5

    Buonasera a tutti ho guardato un po' tra le discussioni aperte ma non ne ho trovati di simili e in sto periodo mi sto avvicinando sempre di più a convivere i miei a farmi cambiare il telefono e mettere nel cassetto L'xperia p che non dura più nulla di batteria e va abbastanza male
    Metto in premessa che le caratteristiche le so già tutte e il prezzo pure e volevo sapere pareri personali a chi a un moto x o un nexus per darmi un consiglio
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi accodo perché la discussione interessa anche me

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    beh parliamoci chiaro...se si parla di potenza del terminale...il Nexus 5 schiaccia il Moto X sulla carta...a livello pratico un S4 pro sta ben dietro ad uno snapdragon 800...anche se quello del Moto X è un quadcore mascherato (dual core +1+1) quindi un po' un mistero...per quanto riguarda il display anche qua il nexus è un passo avanti come dimensione e come risoluzione...anche se non è il display migliore in circolazione...i difetti del nexus sono sicuramente le foto e l'audio...se consideriamo che costa 50 euro in più...io direi nexus

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio il moto x, li ho avuti entrambi, schermo si è un hd contro un full, ma non noto differenze, batteria siamo li forse un po di piu per il moto x, fotocamera ed audio di gran lunga migliori su moto x, potenza se vedi le schede tecniche il nexus 5 se lo magna il moto x, ma se li provi entrambi vedrai che il moto x fa le stesse identiche cose senza nessun problemi, fluido come n5, e in piu il moto x ha l'active display (o trovo geniale, meglio del led, che su n5 va e non va) e ok google now funzionante in italiano (su n5 non va, a meno che non fai qualche procedura tu)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy