CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Quasi a parità prezzo! Quale scegliere adesso tra Nexus 5 e Lg G2? :S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quasi a parità prezzo! Quale scegliere adesso tra Nexus 5 e Lg G2? :S

    Ciao a tutti ragazzi, fino a qualche giorno fa ero quasi convinto nell'acquisto dell'ottimo N5 soprattutto per il suo rapporto qualità/prezzo, poi ho ben notato che online si trova anche il cugino Lg G2 quasi allo stesso prezzo. Quindi adesso sono un bel po' indeciso su quale dei due scegliere :S
    Tra le varie video recensioni sembra che il G2 sia superiore in più aspetti:fotocamera,audio e batteria, ma c'è chi sostiene che le differenze non siano poi così nette.
    So perfettamente che ci sono altri post con la stessa mia domanda, ma risalgono a qualche mese fa, quando ancora il prezzo del G2 era più alto. Ma adesso che si trovano quasi allo stesso prezzo la scelta è più difficile, secondo me.
    Voi cosa mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se segui il modding nexus 5 se vuoi un cellulare pronto LG g2
    Batteria LG g2
    Aggiornamenti nexus
    Ognuno ha i suoi pro e contro

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gnaccios per il post:

    SteNik (26-02-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Se segui il modding nexus 5 se vuoi un cellulare pronto LG g2
    Batteria LG g2
    Aggiornamenti nexus
    Ognuno ha i suoi pro e contro

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
    Non ho mai moddato ma la fluidità del nexus 5 è impressionante! Del G2 ho letto che ogni tanto ha qualche piccolo lag, sai dirmi se è vero?
    Purtroppo non ho mai potuto vederli di presenza quindi sono anche dubbioso sui materiali, quelli del nexus sembrano più belli e resistenti. Sai dirmi altro a riguardo?
    Grazie

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvuccio92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gnaccios
    Se segui il modding nexus 5 se vuoi un cellulare pronto LG g2
    Batteria LG g2
    Aggiornamenti nexus
    Ognuno ha i suoi pro e contro

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
    Non ho mai moddato ma la fluidità del nexus 5 è impressionante! Del G2 ho letto che ogni tanto ha qualche piccolo lag, sai dirmi se è vero?
    Purtroppo non ho mai potuto vederli di presenza quindi sono anche dubbioso sui materiali, quelli del nexus sembrano più belli e resistenti. Sai dirmi altro a riguardo?
    Grazie
    Premetto che io ho un s2, quindi non parlo per esperienza nel quotidiano ... Dopo di che posso dirti che ho provato entrambi i terminali... Il g2 è ben fatto, il nexus 5ha qualche piccola "pecca" ma sicuramente non determinante a mio parere..
    Che cellulare hai ora? In qualsiasi caso non credo sia meglio di un g2,il nexus è sicuramente meglio grazie anche a Google che non ha messo personalizzazioni inutili... Io non guarderei molto ai Micro lag per me non ha troppo senso visto che comunque stiamo parlando dei due smartphone migliori sul mercato...
    Il modding col nexus dovrebbe essere abbastanza semplice soprattutto se segui le guide della sezione apposita... Li sicuramente possono aiutarti...

    Devi capire le tue priorità



    Se ti può essere d'aiuto ti posso dire come la pensavo io..... Prima ero malato per il g2...stavo aspettando la giusta offerta... Lo stavo per ordinare.... Poi un giorno un mio amico mi ha fatto provare il suo nexus 5...tutta la passione per il g2 è svanita... Ora sto solo cercando di capire se prendere il nexus 5 rosso o nero... Io ti consiglio di andare in un negozio e provare il g2... Poi cerchi qualcuno con il nexus... Quando li hai visti fidati che ha pelle capisci quello che vuoi:-D

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Premetto che io ho un s2, quindi non parlo per esperienza nel quotidiano ... Dopo di che posso dirti che ho provato entrambi i terminali... Il g2 è ben fatto, il nexus 5ha qualche piccola "pecca" ma sicuramente non determinante a mio parere..
    Che cellulare hai ora? In qualsiasi caso non credo sia meglio di un g2,il nexus è sicuramente meglio grazie anche a Google che non ha messo personalizzazioni inutili... Io non guarderei molto ai Micro lag per me non ha troppo senso visto che comunque stiamo parlando dei due smartphone migliori sul mercato...
    Il modding col nexus dovrebbe essere abbastanza semplice soprattutto se segui le guide della sezione apposita... Li sicuramente possono aiutarti...

    Devi capire le tue priorità



    Se ti può essere d'aiuto ti posso dire come la pensavo io..... Prima ero malato per il g2...stavo aspettando la giusta offerta... Lo stavo per ordinare.... Poi un giorno un mio amico mi ha fatto provare il suo nexus 5...tutta la passione per il g2 è svanita... Ora sto solo cercando di capire se prendere il nexus 5 rosso o nero... Io ti consiglio di andare in un negozio e provare il g2... Poi cerchi qualcuno con il nexus... Quando li hai visti fidati che ha pelle capisci quello che vuoi:-D

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
    Io andrei sul rosso XD

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Premetto che io ho un s2, quindi non parlo per esperienza nel quotidiano ... Dopo di che posso dirti che ho provato entrambi i terminali... Il g2 è ben fatto, il nexus 5ha qualche piccola "pecca" ma sicuramente non determinante a mio parere..
    Che cellulare hai ora? In qualsiasi caso non credo sia meglio di un g2,il nexus è sicuramente meglio grazie anche a Google che non ha messo personalizzazioni inutili... Io non guarderei molto ai Micro lag per me non ha troppo senso visto che comunque stiamo parlando dei due smartphone migliori sul mercato...
    Il modding col nexus dovrebbe essere abbastanza semplice soprattutto se segui le guide della sezione apposita... Li sicuramente possono aiutarti...

    Devi capire le tue priorità



    Se ti può essere d'aiuto ti posso dire come la pensavo io..... Prima ero malato per il g2...stavo aspettando la giusta offerta... Lo stavo per ordinare.... Poi un giorno un mio amico mi ha fatto provare il suo nexus 5...tutta la passione per il g2 è svanita... Ora sto solo cercando di capire se prendere il nexus 5 rosso o nero... Io ti consiglio di andare in un negozio e provare il g2... Poi cerchi qualcuno con il nexus... Quando li hai visti fidati che ha pelle capisci quello che vuoi:-D

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
    Attualmente ho un Sony xperia U che purtroppo mi da molti rallentamenti ultimamente! Comunque a quanto ho capito il Nexus ha più o meno lo stesso materiale gommato del mio Sony, mentre per il G2 dovrei andare a vederlo di presenza come hai detto tu. Ammetto che a primo impatto sono più indirizzato al nexus a livello estetico, ma il G2 sembra avere tante funzioni in più che magari nell'uso quotidiano possono tornare utili.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvuccio92 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho un Sony xperia U che purtroppo mi da molti rallentamenti ultimamente! Comunque a quanto ho capito il Nexus ha più o meno lo stesso materiale gommato del mio Sony, mentre per il G2 dovrei andare a vederlo di presenza come hai detto tu. Ammetto che a primo impatto sono più indirizzato al nexus a livello estetico, ma il G2 sembra avere tante funzioni in più che magari nell'uso quotidiano possono tornare utili.
    il materiale gommato è solo nella versione nera...quella bianca no...se posso darvi un consiglio...il G2 è troppo "LGgiato"...nel senso che ha troppe app preinstallate da lg e personalizzazioni che veramente pochi usano...un po' come samsung...dai chi prende le app dal samsung store quando c'è il play store???a lungo andare...questo sovraffollamento potrebbe rallentare il dispositivo...il nexus è...vergine...in previsione sarà più duraturo...nell'immediato siamo li...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    il materiale gommato è solo nella versione nera...quella bianca no...se posso darvi un consiglio...il G2 è troppo "LGgiato"...nel senso che ha troppe app preinstallate da lg e personalizzazioni che veramente pochi usano...un po' come samsung...dai chi prende le app dal samsung store quando c'è il play store???a lungo andare...questo sovraffollamento potrebbe rallentare il dispositivo...il nexus è...vergine...in previsione sarà più duraturo...nell'immediato siamo li...
    Si su questo hai pienamente ragione! Ma ci sono altri aspetti più importanti da considerare: batteria, fotocamera e audio. Spero infatti di trovare chiarimenti qui nel forum, sperando che magari qualcuno che gli ha usati sappia dirmi se in questi tre reparti c'è così una notevole differenza!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvuccio92 Visualizza il messaggio
    Si su questo hai pienamente ragione! Ma ci sono altri aspetti più importanti da considerare: batteria, fotocamera e audio. Spero infatti di trovare chiarimenti qui nel forum, sperando che magari qualcuno che gli ha usati sappia dirmi se in questi tre reparti c'è così una notevole differenza!
    Beh...io ho un Nexus 5 e un Find 5...e posso tranquillamente dirti che fotocamera e audio del Nexus confronto a quelli dell'Oppo sono notevolmente inferiori...soprattutto l'audioil G2 l'ho solo testato per qualche ora e dal punto di vista multimediale mi sembrava migliore del nexus...ma comunque inferiore al Find (che multimedialmente è pazzesco quindi non fa molto testo)...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il G2 da 32 gb
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy